Baldur's Gate Community

la verità sui vostri nomi...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/1/2007, 17:25
Avatar

Cavaliere del Nobilissimo Ordine del Cuore Radioso

Group:
Moderator
Posts:
8,651
Location:
La Biblioteca di Candlekeep

Status:


CITAZIONE (Leonatos @ 18/1/2007, 19:23)
CITAZIONE (Alric di Candlekeep @ 18/1/2007, 16:55)
Il primo era molto divertente, anche se a volte frustrante (tipo quando dopo aver pianificato un attacco a menadito, perdevi perchè il nano idiota si tirava la granata sui piedi..... <_< ), ma anche il secondo non è male, hanno aggiunto qualche nuova unità e l'energia ricaricabile per gli incantesimi (e ci voleva tanto?), peccato che non si siano presi il disturbo di tradurlo in italiano.... il terzo invece è superiore per grafica, ma inferiore per tutto il resto, senza contare che la qualità dei filmati è orribile......... :sick:

Il penultimo round dove si doveva sconfiggere il Signore Oscuro era difficilissimo ma era bellissima la scena dove scagliava un fulmine con la spada e piovevano dal cielo i cadaveri dei soldati umani che avevano attaccato il fronte del suo castello. Quante ho volte ho ricaricato perchè mi ammazzava tutti i Berserker prima che gli arrivassero addosso. XD
Bellissimo il round dove si doveva difendere la retroguardia dell'esercito umano affrontando su un fiume l'esercito del Corruttore. XD
Difficile quella di riconquistare la città dei nani proprio perchè si potevano usare solo i nani. :|
Myth lo giocai più volte ma ho perso il cd (>_<), il 2 non lo gioco da tempo, mentre il 3 l'ho finito solo per questione di principio nonostante non mi sia piaicuto. :|

Beh, anche l'ultimo livello in cui si doveva gettare la testa di Balor nel Great Devoid non era proprio facilissimo....... soprattutto con il Corruttore che ti inseguiva urlando: "Datemi la Testa!" ;) :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 19/1/2007, 19:10
Avatar

Avvocato della Gabry, della Requi, Jesus 'SnaKe SuperStar e della Walka

Group:
Member
Posts:
51,987
Location:
Valli di Bergamo

Status:


CITAZIONE (Alric di Candlekeep @ 19/1/2007, 17:25)
Beh, anche l'ultimo livello in cui si doveva gettare la testa di Balor nel Great Devoid non era proprio facilissimo....... soprattutto con il Corruttore che ti inseguiva urlando: "Datemi la Testa!" ;) :rolleyes:

E chi si dimentica la sua frase? XD
"Datemi la testa! Datemi la sua testa e forse vi lascerò vivere!" XD
 
Top
view post Posted on 15/4/2007, 23:32
Avatar

DM pignolo

Group:
Member
Posts:
3,507
Location:
Rivia

Status:


il mio è l'acronimo di Jonathan Livingtone Seagull, il titolo in inglese del libro "Il gabbiano Jonathan Livingstone" di R. Bach. Prima usavo Jonathan Livingstone ma quando mi iscrissi a GR non mi andava di scriverlo tutto e così scrissi solo le iniziali... da allora è rimasto, poi c'è da dire che uso solo le iniziali perhcè ho inventato anche un simbolo che le lega tutte e tre.
 
Web  Top
view post Posted on 15/4/2007, 23:56
Avatar

Balduriano

Group:
Administrator
Posts:
5,823
Location:
Suldanessellar

Status:


Gran bel libro :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 16/4/2007, 08:58
Avatar

DM pignolo

Group:
Member
Posts:
3,507
Location:
Rivia

Status:


CITAZIONE (Kelvan Edheldur @ 16/4/2007, 00:56)
Gran bel libro :P

Me lo regalarono le mie sorelle per i miei 16 anni (cazzo quanto tempo è passato...) lo lessi tutto ad un fiato, e mi immedesimai molto nel pesonnaggio, leggerlo è stata un'esperenzia folgorante... basti pensare ceh dopo 5 anni lo uso ancora per immedemesimarmi!
 
Web  Top
view post Posted on 16/4/2007, 09:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


CITAZIONE (Kelvan Edheldur @ 16/4/2007, 00:56)
Gran bel libro :P

io fuoi obbligato a leggerlo in una sessione di campeggio assieme al piccolo principe....beh...ehm...
diciamo che preferisco il signore degli anelli!! XD
 
Top
HuBy89
view post Posted on 16/4/2007, 17:35




il mio è nato dall'evolversi del mio soprannome eheheheh ^_^ ^_^
 
Top
view post Posted on 16/4/2007, 18:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


CITAZIONE (HuBy89 @ 16/4/2007, 18:35)
il mio è nato dall'evolversi del mio soprannome eheheheh ^_^ ^_^

e hai dimenticato di aggiungere che l'89 è il numero di anni che dimostri! XD
 
Top
HuBy89
view post Posted on 16/4/2007, 18:23




SEI UNO GNOMO MORTO!!!!
image image

(inoltre lo smiley è bellissimo... e del tutto sprecato per costui!!! hehehe)
 
Top
view post Posted on 16/4/2007, 18:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


CITAZIONE (HuBy89 @ 16/4/2007, 19:23)
SEI UNO GNOMO MORTO!!!!
image image

(inoltre lo smiley è bellissimo... e del tutto sprecato per costui!!! hehehe)

miglioro la situazione dicendo che però se ti fai i baffi ne dimostri molti meno?? ^_^ ^_^
 
Top
HuBy89
view post Posted on 16/4/2007, 18:41




!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




odio ripetermi... ma non mi lasci alternativa...


SEI UNO GNOMO MORTO!!!!
image image
 
Top
GattoPanciotto
view post Posted on 16/4/2007, 18:46




il mio nick nn ha una vera storia dietro...

l'abbiamo inventato io e mio fratello quando dovevamo scegliere che nome dare al nostro personaggio di Unreal Tournament...

gatto perchè abbiamo sempre avuto gatti a casa...e panciotto perchè avevamo un gatto che si chiamava Marcantonio (nn ditemi che razza di nome è perchè nn lo so) e siccome era ciccione e per di più aveva le zampe corte..lo chiamavamo "marcantonio basso e panciotto..."...

 
Top
alupo
view post Posted on 16/4/2007, 18:52




Dai, huby, se sei un non morto, va più che bene il tuo aspetto! Sei sopra la media dei non morti, riguardo a bellezza! XD
 
Top
HuBy89
view post Posted on 16/4/2007, 19:01




allora:
1) NON sono un non-morto (allitterazione della n e della o)
2) certo che sono al di sopra della media umana in fatto di bellezza... ma anche di fascino/intelligenza/simpatia... anzi... direi di essere nella top-one di tali caratteristiche!!! eheheh
3) ci tengo a sottolineare di non avere 89 anni (anche se spererei di arrivare a tale veneranda età e superarla... naturalmente in possesso di tutte le mie facoltà mentali, che sono tante eheheh) e neanche i baffi se è per questo!!!
 
Top
GattoPanciotto
view post Posted on 16/4/2007, 19:07




è vero..posso testimoniare in favore di huby...

è davvero una gran bella ragazza e molto intelligente e furba e simpatica etc etc...
 
Top
59 replies since 17/1/2007, 19:07   670 views
  Share