CITAZIONE (Kinal @ 12/7/2009, 14:54)
e già che ci sono che pg consigliate? qualcuno ha provato la vampira? sennò anche il nano (che a quanto leggo è aggiunto dall' espansione ) mi ispira..
Come patch e espansione installa tutto subito.
L'espansione va messa fin dall'inzio per due motivi, primo non è compatibile con i personaggi del gioco base (capito bene, non puoi esportare il pg del gioco base nell'epansione, scelta "curiosa"), tuttavia se inzii a giocare con già l'espansione installata il tuo pg andrà bene anche per l'espansione. Secondo L'espanzione migliora il gioco base, aggiunge nuove quest e migliorie all'interfaccia, ed inoltre elimina le quest "casuali", ovvero quest senza background, che chiedevano semplicemente di uccidere un dato mostro o di scortare qualcuno (trova la mia ballerina nel cimitero, uccidi il non morto nelle rovine, libera il mio falegname dalla caverna dei demoni), ne resterà solo una al completamente della quela il personaggio farà una battuta su questo tipo di quest.
Come personaggio io consiglio l'elfo scuro con due armi, fa davvero molto male, inoltre ah delle combo interessanti (poi ti spiegherò il trucchetto per fare combo potenti). La vampira viene dichiarata forte, ma a me non piaceva molto al debolezza con al luce del sole, ho amto l'elfo scuro però, ti butti nella mischia e volteggi falciando avversari, spettacolare.
Un consiglio all'inzio, troverai in giro le rune per aumentare il livello delle abilità, ma ricorda, ogni abilità oltre a costare mana ha anche un "cooldown" (parlando alla wow maniera), ovvero non può essere usata per tot secondi, renderà inutilizzabile le altre abilità per un tempo leggermente inferiore. Ti faccio un esempio, se usi "colpo duro" non puoi rifarlo per 2 secondi, e non puoi usare altre abilità per un secondo. Ora questo tempo d'attesa aumenta con il livello dell'abilità, e diminuisce con il tuo livello, questo vuol dire che devi mantenere le abilità più utili a un livello basso, così da poterle usare in continuazione, e di farle salire solo dopo essere salito di livello. Faranno pcoo male ma potrai usarle in continuazione.
Combo, le combo sono 4 colpi castati in sequenza, vai da un maestro di combo, sezioni le abilità che vuoi usare in sequenza e la combo viene creata. Le combo hanno due caratteristiche, primo hanno tempi di ricarica separati dalle altre abilità, inoltre una volta create se sali di lviello come abilità la combo resta invariata e va ricreata. Questo permette di fare una cosa, ci sono equipaggiamenti che aumentano il livello delle varie abilità, se li indossi e crei una combo otterrai una combinazione a lungo tempo di ricarica, ma devastante. Su alcuni personaggi alcune combo funzionano in maniera diversa, ad esempio con l'elfo scuro se metti 4 colpi duri, lui userà l'abilità 4 volte di fila, se il suo bersaglio muore attaccherà quello affianco, se l'avversario è a qualche passo si sposterà. Il guerriero invece no, se muore il suo bersaglio colpirà a vuoto il suo cadavere, sprecando metà della combo. Questo è un esempio, ce ne sono altri. Purtroppo per le combo devi provare, e siccome costano soldi dovrai spendere per i vari tentativi.