Baldur's Gate Community

Mod Tradotti

« Older   Newer »
  Share  
SirDanilo
view post Posted on 11/11/2011, 21:08




Ilot, il tuo lavoro costante fa risplendere di nuova vita i nostri vecchi giochi e le nosre vecchie anime videoludiche. :urlo: :clap:
 
Top
view post Posted on 12/11/2011, 15:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,859
Location:
Roma - Caput Mundi

Status:


CITAZIONE (SirDanilo @ 11/11/2011, 21:08) 
Ilot, il tuo lavoro costante fa risplendere di nuova vita i nostri vecchi giochi e le nosre vecchie anime videoludiche. :urlo: :clap:

Mi fa piacere!! :D
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 16:10
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
712
Location:
Milano

Status:


La comunità "The Gibberling Three" ha apportato delle modifiche al sito in seguito ad un massiccio attacco da parte di spammer a dir poco imbecilli.
Bisognerebbe aggiornare i link ai mod ospitati dal loro sito - quelli attuali non funzionano più.
 
Top
Tiax
view post Posted on 5/12/2011, 17:20




CITAZIONE (George 89 @ 5/12/2011, 16:10) 
La comunità "The Gibberling Three" ha apportato delle modifiche al sito in seguito ad un massiccio attacco da parte di spammer a dir poco imbecilli.
Bisognerebbe aggiornare i link ai mod ospitati dal loro sito - quelli attuali non funzionano più.

Sono tutti su questo sito: www.camagna.net/g3mirror/g3_emergency_mirror.html


Dovrebbe essere una cosa provvisoria.
 
Top
view post Posted on 5/12/2011, 17:37
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
712
Location:
Milano

Status:


Il problema è stato risolto già da un pezzo.
Il "nuovo" sito è a questo indirizzo:
http://forums.gibberlings3.net/

Ho semplicemente suggerito di aggiornare i link perchè gli attuali NON funzionano :rolleyes:
 
Top
Tiax
view post Posted on 5/12/2011, 17:56




CITAZIONE (George 89 @ 5/12/2011, 17:37) 
Il problema è stato risolto già da un pezzo.
Il "nuovo" sito è a questo indirizzo:
http://forums.gibberlings3.net/

Ho semplicemente suggerito di aggiornare i link perchè gli attuali NON funzionano :rolleyes:

Ottimo...non sai quanto ho faticato per trovare i mod da scaricare senza sapere quale era il nuovo sitio :urlo:


 
Top
view post Posted on 10/1/2012, 20:28
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
712
Location:
Milano

Status:


@ ilot: quando hai tempo/voglia, daresti una correzione al post in prima pagina? I link ai mod G3 non funzionano più :(
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 15:27
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,859
Location:
Roma - Caput Mundi

Status:


CITAZIONE (George 89 @ 10/1/2012, 20:28) 
@ ilot: quando hai tempo/voglia, daresti una correzione al post in prima pagina? I link ai mod G3 non funzionano più :(

Corretti, grazie George!!! :D
 
Top
view post Posted on 11/1/2012, 17:22
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
712
Location:
Milano

Status:


Siamo noi a doverti ringraziare :ok:
 
Top
poorgondrano
view post Posted on 1/10/2012, 21:47




Scusate, ma non esistono descrizioni per questi mod?
Vorrei alcuni mod che possano aggiungere nuovi personaggi al mio party...ne ho gia trovato uno che mi permette di aggiungere soulafein, altri?
Grazie
 
Top
view post Posted on 2/10/2012, 14:38
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,859
Location:
Roma - Caput Mundi

Status:


Molti Npc sono dati dai mod Tdd, SoS, Rot,...poi ci sono ad esempio Allison, Anishai, Cassius, Chloe, Goo, Indira (per BG1), Mur'neth (per BG1), Killing Wolf, Mhoram,....

Per le descrizioni ci vorrebbe tempo... :rolleyes:
comunque se ti scarichi il Big World Project (una specie di manuale sull'installazione dei mod) per ogni mod c'é una piccola descrizione, poi sempre in questo thread puoi verificare se siano stati traditti in italiano.
 
Top
view post Posted on 13/9/2015, 14:11
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,859
Location:
Roma - Caput Mundi

Status:


Aggiornamento:
BG1 Mini Quests and Encounters (BGQE) (Stoneangel, aggiornato da ilot) é uscito aggiornato e ristrutturato anche con la nuova versione italiana.
 
Top
jojo6784
view post Posted on 20/9/2015, 07:58




Grazie del lavoro e dell'informazione. Scarico e metto da parte per quando potro.
 
Top
view post Posted on 2/10/2015, 14:37
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,859
Location:
Roma - Caput Mundi

Status:


Prego, non c'é di che! :)
 
Top
improb@bile
view post Posted on 11/10/2015, 14:53




Ciao, a tutti.
E' la prima volta che scrivo qui, ma è da molto che leggo le discussioni di questa community
Visto che in questo forum sono concentrati molti dei principali traduttori di BG volevo avvertirvi che
è già disponibile la versione 3.2 del Quest Pack in cui è compresa la traduzione completa in italiano che mi pregio di aver realizzato nel corso delle ultime settimane (unica traduzione completa presente per il QP).
 
Top
66 replies since 17/9/2007, 09:13   14517 views
  Share