| |
| Considerando che oggigiorno diverse riviste, e a volte pure giornali, allegano dei giochi a prezzi veramente vantaggiosi, ho deciso di aprire un thread da mettere in TOP per permettervi di approfittare di queste favolose offerte. I post verranno aggiornati mese per mese con tutte le possibili uscite di cui verrò a conoscenza. Se ne manca qualcuna, mandatemi pure un mp e sarò felice di aggiungerla. Dove possibile, linkerò anche un recensione con foto, per farvi capire di che gioco si tratta. Infine, posso già confermare che nei prossimi mesi saranno allegati a Giochi Per Il Mio Computer i seguenti giochi: e probabilmente: Universe At WarCompany Of Heroes: Opposing Fronts (espansione stand alone)Heroes Of Might & Magic V - Tribes Of the EastGothic 3The ClubFrontlines: Fuel Of WarCommand & Conquer: Tiberium Warsa The Games Machine: a Win Magazine Giochi (Edizione Premium): NOTA BENE: I giochi proposti da TGM vengono riallegati quasi sempre con 5 mesi di differenza da GMC Budget.Edited by Kelvan Edheldur - 15/11/2009, 03:10 SOMMO E FAVORITO ELETTO DI SUNE! Uno dei nove del raduno...KINAL VUOL DIRE FIDUCIA!  |
| | |