Baldur's Gate Community

BGT Crash

« Older   Newer »
  Share  
ilot
view post Posted on 12/10/2012, 10:57 by: ilot
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,859
Location:
Roma - Caput Mundi

Status:


CITAZIONE
Salve a tutti, giocando a BGT precisimanete a bg2 ho avuto un brutto problema, quando vado di notte ai bassifondi il gioco crasha dicendomi : An Assertion faled in ObjCreature.cpp. at line number 12162 e sono sicuro che è per colpa del mod vampire tales perchè anche una volta a TOB provai ad evocare Miriam la vampira e mi uscì scritto la stessa cosa potrese aiutarmi?
ecco il mio Weidu

Sono quasi sicuro che non dipende dal Mod "Vampires Tales".
Primo perché io lo sto usando tranquillamente senza Crash e poi sono quasi sicuro che il crash al limite avviene alla creazione di Miriam (che infatti c'é solo di notte) la quale é stata sicuramente modificata da Infinity Animation.
Anche il crash al Ranch (dove anche qui io non ho problemi...per ora :D ) dipenderà da qualche creatura modificata però potrebbe anche essere che il tuo gioco all'installazione non abbia caricato la mappa "notturna".

Ora mi spiego meglio:
Infinity Animation cambia molte crature nel loro "aspetto esterno" perché ne fornisce moltissime altre nuove, ovvero assegna ad ogni creatura un aspetto (che può essere guerriero, mago, nano,...).
All'atto dell'installazione però, per la maggior parte delle creature intaccate da Infinity Animation, non viene assegnato il loro aspetto a causa di un bug credo, ed il gioco crasha perché non trova a quale aspetto corrispnde la creatura.

Bisognerebbe utilizzare Near Infinity e assegnare alla creatura che non lo ha un aspetto. Ora in questo momento non posso aprire Near Infinity per darvi tutti i passaggi, se mi ricordo cercherò tra qualche giorno di fornirvi i vari passaggi.


CITAZIONE
... ora ho trovato un problema, al maniero di Nalia non riesco a uccidere TorGal, arriva sempre vicino alla morte ma non muore mai, anche con un altro troll succedeva la stessa cosa, come devo fare??? Ho provato con i trucchi ma non riesco ma mi dice sempre che ci sta un errore.

E' un bug di Big Picture, si risolve sempre con Near Infinity, devi semplicemente togliere dall'inventario del troll che si chiama "KPTROL03.cre" (il troll che ti appare nel maniero appena abbasso il ponte levatoio) e toglierli un oggetto che si chiama "MONHP1".
Per torgal fare la stessa cosa, il nome é "Torgal.cre".
Non mi ricordo se però poi devi ricaricare l'area dove ci sono le creature.

Spero di essermi espresso bene. :blink:


Buon gioco :D
 
Top
46 replies since 4/10/2012, 20:13   523 views
  Share