Baldur's Gate Community

DUNGEON CRAWL, Non reisco a trovare Lord Leoncourt!!!!

« Older   Newer »
  Share  
cavaliereITA
view post Posted on 5/1/2013, 13:20 by: cavaliereITA




RISOLTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!! :rox: :rox: :rox: :rox: :ok: :ok:

alura:
- confrontanto i miei "vecchi problemi" (Vedi Miriam la vampira) ho iniziato a cercare il file O#THADD.cre.
- Non esisteva da nessuna parte se non nella cartella DC nella principale/SoA
-ho copiato il file in questione dalla cartella ORIGINALE di Dungeon Crawl e l'ho copiata nella cartella Override (dove non c'era)
- ho recuperato un vecchio save e sono ripartito dall'ultima battaglia con Lepus
-alla fine sono ricomparso sul tetto del diadema di rame e MIRACOLO Ecco lģ Lord Leoncourt!!!


allora : dato che non compare nč il nome e nč l'immagine della "faccetta" nella finestra di dialogo PRESUMO che il problema sia stato causato per l'ennesimna volata dallo Stramale...... sssssimo Infinity Animation!!!!!! :urlo: :urlo: :urlo: :urlo: :urlo:

ho fatto un ulteriore prova : ho copiato anche TUTTI i file cre di DC nella cartella di override ed anche a loro ADESSO non compare pił nč nome ne "faccetta" nella finestra dialogo, anche se il gioco continua normalmente (allora credo sia proprio colpa del Mal... ssimo I.A. !!!!)

@StoneAngel: leggo ora il tuo suggerimento: grazie lo terrņ presente per il "prossimo" problema!
Per Miriam: no; ho solo copiato il file .cre (adesso non ricordo il nome!) nella cartella override dove non c'era!
@Ilot: la quest finisce con
Lord Leocourt che apre la cassa, trova i pantaloni e mi dą 5000 mo? poi la compagnia dice che ha da fare al nord e mi salutano? li rincontrerņ?


davvero: BG ha mille modi per sistemare i problemi!!!! spero possa essere d'aiuto anche ad altri! :olee:
 
Top
30 replies since 4/1/2013, 15:57   255 views
  Share