Baldur's Gate Community

DUNGEON CRAWL, Non reisco a trovare Lord Leoncourt!!!!

« Older   Newer »
  Share  
StoneAngel
view post Posted on 5/1/2013, 12:36




E hai reimpostato da capo l'area per eliminare Miriam, giusto? Ma così hai resettato anche questo mod, probabilmente.

Forse e dico forse, perché è una mia teoria maturata osservando il comportamento dei mod nelle fasi delle loro installazioni, avresti dovuto recuperare il file dell'area creato tramite backup automatico dall'ultimo mod che ha modificato il file, prima dell'installazione di Vampire Tales.

Ogni mod in fase di installazione crea all'interno della propria cartella una cartella backup con i file nello stato precedente alla propria installazione. Non so se questa informazione può esserti utile, ma fossi in te un tentativo lo farei, anche se temo sia troppo tardi considerato il punto in cui ti trovi.
 
Top
cavaliereITA
view post Posted on 5/1/2013, 13:20




RISOLTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!! :rox: :rox: :rox: :rox: :ok: :ok:

alura:
- confrontanto i miei "vecchi problemi" (Vedi Miriam la vampira) ho iniziato a cercare il file O#THADD.cre.
- Non esisteva da nessuna parte se non nella cartella DC nella principale/SoA
-ho copiato il file in questione dalla cartella ORIGINALE di Dungeon Crawl e l'ho copiata nella cartella Override (dove non c'era)
- ho recuperato un vecchio save e sono ripartito dall'ultima battaglia con Lepus
-alla fine sono ricomparso sul tetto del diadema di rame e MIRACOLO Ecco lì Lord Leoncourt!!!


allora : dato che non compare nè il nome e nè l'immagine della "faccetta" nella finestra di dialogo PRESUMO che il problema sia stato causato per l'ennesimna volata dallo Stramale...... sssssimo Infinity Animation!!!!!! :urlo: :urlo: :urlo: :urlo: :urlo:

ho fatto un ulteriore prova : ho copiato anche TUTTI i file cre di DC nella cartella di override ed anche a loro ADESSO non compare più nè nome ne "faccetta" nella finestra dialogo, anche se il gioco continua normalmente (allora credo sia proprio colpa del Mal... ssimo I.A. !!!!)

@StoneAngel: leggo ora il tuo suggerimento: grazie lo terrò presente per il "prossimo" problema!
Per Miriam: no; ho solo copiato il file .cre (adesso non ricordo il nome!) nella cartella override dove non c'era!
@Ilot: la quest finisce con
Lord Leocourt che apre la cassa, trova i pantaloni e mi dà 5000 mo? poi la compagnia dice che ha da fare al nord e mi salutano? li rincontrerò?


davvero: BG ha mille modi per sistemare i problemi!!!! spero possa essere d'aiuto anche ad altri! :olee:
 
Top
StoneAngel
view post Posted on 5/1/2013, 14:08




Sono contento per te, se vuoi posso confermarti io che la quest del mod è finita, non li incontrerai ulteriormente.

Se manca la faccetta, quella in genere la aggiunge BG_NSC_PORTRAITS, l'hai installato?
A me Infinity animation non ha mai dato questi problemi (ma so che di problemi ne ha), quando l'hai installato ti sei ricordato di indicare la lingua Inglese (Stati Uniti) come lingua UNICODE durante l'installazione del mod (poi si può rimettere l'italiano, ma tra un cambio e l'altro si deve riavviare).
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 14:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,859
Location:
Roma - Caput Mundi

Status:


Allora il problema della faccette é solo una questione estetica, probabilmente i ritratti erano stati aggiunti dal mod "NSC Portraits" che aggiunge ritratti ai personaggi.

Se avessi avuto un problema con Infinity Animation quando appariva il personaggio sarebbe sicuramente andato in crash quindi per questa volta credo che non c'entri nulla.

Credo che non c'entri nulla neanche Miriam poiché il mod fa apparire semplicemente Miriam di Notte!!

Penso invece che ci sia un altro mod che ti abbia cancellato la creatura "O#THADD.cre" e che l'abbia "cancellata" dal gioco.
Era sufficiente solo mettere "O#THADD.cre" in override.
Comunque se ti funziona ugualmente con tutti i personaggi in "override" meglio così. :)

La ricmpensa non te l'avevo messa per non toglierti la "sorpresa"!!!

PS: Scusa ma Miriam poi ti funziona o ci hai rinunciato?? In caso la prendessi, vacci alle Colline Windspear, nei sotterranei.....



EDIT: scusa Stone, vedo che avevi già risposto tu!!! Comunque la banda di Dungeon Crawl dopo la quest, se non ricordo male, dovrebbe andarsene, giusto??
 
Top
StoneAngel
view post Posted on 5/1/2013, 14:49




Senza problemi :lol: Sì, la banda va via e in modo definitivo, peccato perché sono simpatici.
 
Top
view post Posted on 5/1/2013, 15:26
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,859
Location:
Roma - Caput Mundi

Status:


Grazie della conferma Stone :B):
 
Top
cavaliereITA
view post Posted on 5/1/2013, 17:20




Ilot, Stone: perfetto Grazie!!!!!

Miriam funziona perfettamente, solo che adesso compare col nome di "Se non ora Rothgar, Qaundo?".........
Si NPC Portraits l'ho installato correttamente.

grazie per la dritta su Miriam !!!!!
 
Top
view post Posted on 10/1/2013, 19:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,859
Location:
Roma - Caput Mundi

Status:


Scusa cavaliereITA potresti darmi il tuo weidu.log perché Kulyok lo ha richiesto qui (in realtà glielo avevo detto io!!) :)

http://forums.pocketplane.net/index.php/topic,28212.0.html
 
Top
cavaliereITA
view post Posted on 14/1/2013, 10:56




Certamente!!!!

scusa il ritardo ma non ho sempre la disponibilità della connessione ad internet!

Download attachment
WeiDU.log ( Number of downloads: 46 )

 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 16:17
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,859
Location:
Roma - Caput Mundi

Status:


Grazie, ora devo capire come farglielo avere a Kulyok perché il weidulog é talmente grande che eccede i caratteri consentiti dal messaggio :)
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 23:31
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,859
Location:
Roma - Caput Mundi

Status:


CavaliereITA, scusa se hai ancora un gioco salvato precedentemente, quando non ti appariva Lord Leoncourt potresti ricaricare il gioco e scrivere le due seguenti stringhe nella Console (prima una e poi l'altra)?

CLUAConsole:GetGlobal("O#DCQuest","GLOBAL")

CLUAConsole:GetGlobal("O#DCRewardTime","GLOBAL")

Il "Get" davanti dovrebbe servire a dirti a che punto é la variabile, (0,1,2,3,...)
Servirebbe a Kulyok per sapere di più del motivo per cui non appare Lord Leoncourt vedi qui (mi ha chiesto un gioco salvato, ma ha detto anche che sarebbe meglio dargli il Get delle variabili)
http://forums.pocketplane.net/index.php/topic,28212.0.html
 
Top
cavaliereITA
view post Posted on 15/1/2013, 08:23




Ilot: non c'è problema!

ho provato ad allegarti l'ultimo salvataggio utile:
è dove mi preparo per affrontare il "maledetto " Lepus( credo si chiami così!) .
dopo la vittoria vengo direttamente trasportato sul diadema di rame e non trovo Lord Leoncourt!

ma non ci riesco: è troppo grande (anche se zippato!)

per l'inserimento dei codici: appena posso provo e ti faccio sapere!!
grazie ancora!
ricorda pure che io ho risolto SEMPLICEMENTE copiando il file O#Thadd.cre nella cartella Override!



allora: ho provato a ricaricare un vecchio save ma Lord Leoncourt compariva lo stesso.
quindi ho cancellato il file O#Thadd.cre dalla cartella override e ho provato a ricaricare ancora.
stavolta non compariva più: ho digitato le 2 stringhe e il risultato è il seguente:

Global:O#DCQUEST GLOBAL set to 20
Global:O#CREWARDTIME GLOBAL set to 1



spero possa servire!!!! :ok:

Edited by cavaliereITA - 15/1/2013, 08:43
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 09:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,859
Location:
Roma - Caput Mundi

Status:


Grazie molto gentile, ora le comunico direttamente sul forum di PPG.
Speriamo che Kulyok possa capire qual'é il mod che "ostacola" Dungeon Crawl.
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 20:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,859
Location:
Roma - Caput Mundi

Status:


Scusa cavaliereIta un'ultima domanda :)
Per la tua installazione hai utilizzato autoestrattori, tipo quelli del BiGWorld Project?
 
Top
cavaliereITA
view post Posted on 16/1/2013, 08:39




no: la mia MEGA installazione (ANCHE su tuo suggerimento!) è stata fatta COMPLETAMENTE manualmente!
Estraevo i file necessari nella cartella di BGII-SoA e seguivo le istruzioni di Leonardo Watson PASSO PASSO!!!
(naturalmnete i mod che necessitavano di Fix li avevo già Sistemati in una cartella a parte e poi copiati nella Root principale di SoA!)
 
Top
30 replies since 4/1/2013, 15:57   255 views
  Share