Baldur's Gate Community

BGT Crash

« Older   Newer »
  Share  
Royce
view post Posted on 4/10/2012, 20:13




Salve a tutti, giocando a BGT precisimanete a bg2 ho avuto un brutto problema, quando vado di notte ai bassifondi il gioco crasha dicendomi : An Assertion faled in ObjCreature.cpp. at line number 12162 e sono sicuro che è per colpa del mod vampire tales perchè anche una volta a TOB provai ad evocare Miriam la vampira e mi uscì scritto la stessa cosa potrese aiutarmi?
ecco il mio Weidu

// Log of Currently Installed WeiDU Mods
// The top of the file is the 'oldest' mod
// ~TP2_File~ #language_number #component_number // [Subcomponent Name -> ] Component Name [ : Version]
~TOBEX/TOBEX.TP2~ #2 #100 // TobEx – Componente Principale: Beta 0022
~TOBEX/TOBEX.TP2~ #2 #101 // Applica la verifica della concentrazione quando feriti [WIP]: Beta 0022
~TOBEX/TOBEX.TP2~ #2 #102 // Ci si sveglia quando feriti: Beta 0022
~TOBEX/TOBEX.TP2~ #2 #103 // Cecità conforme alla descrizione dell’incantesimo: Beta 0022
~TOBEX/TOBEX.TP2~ #2 #105 // L’incantesimo non si interrompe se il colpo subito non scalfisce: Beta 0022
~TOBEX/TOBEX.TP2~ #2 #106 // Usa il livello del mago per l'incantesimo Immagine Speculare [C]: Beta 0022
~TOBEX/TOBEX.TP2~ #2 #107 // Permetti a tutte le razze di avere la Doppia Classe: Beta 0022
~TOBEX/TOBEX.TP2~ #2 #108 // Permetti di equipaggiarsi con l’armatura durante il combattimento: Beta 0022
~TOBEX/TOBEX.TP2~ #2 #110 // Disabilita la pausa forzata dell’inventario: Beta 0022
~TOBEX/TOBEX.TP2~ #2 #111 // Disabilita il Silenzio per le creature charmate: Beta 0022
~TOBEX/TOBEX.TP2~ #2 #113 // Si rimane nascosti se il furto va a buon fine [C]: Beta 0022
~TOBEX/TOBEX.TP2~ #2 #114 // Quando i nemici interrompono il riposo il tempo in cui si è dormito viene comunque conteggiato: Beta 0022
~TOBEX/TOBEX.TP2~ #2 #115 // I dialoghi dei saluti sono sottotitolati: Beta 0022
~TOBEX/TOBEX.TP2~ #2 #116 // Abilita i suoni d’attacco nell'animazione: Beta 0022
~TOBEX/TOBEX.TP2~ #2 #117 // Quattro slot universali nell’inventario delle armi: Beta 0022
~TOBEX/TOBEX.TP2~ #2 #118 // I set dei suoni standard sono sottotitolati: Beta 0022
~TOBEX/TOBEX.TP2~ #2 #120 // Gli oggetti dell’inventario non si distruggono dopo la Disintegrazione: Beta 0022
~TOBEX/TOBEX.TP2~ #2 #121 // Gli oggetti dell’inventario non si distruggono dopo la Morte Da Congelamento: Beta 0022
~TOBEX/TOBEX.TP2~ #2 #122 // Gli oggetti dell’inventario non si distruggono dopo la Morte Da Pietrificazione: Beta 0022
~BG2FIXPACK/SETUP-BG2FIXPACK.TP2~ #6 #0 // BG2 Fixpack - Correzioni principali: v9.01
~BG2FIXPACK/SETUP-BG2FIXPACK.TP2~ #6 #100 // Aggiungi una ricompensa in punti esperienza per aver fatto riconciliare Keldorn con Maria: v9.01
~BG2FIXPACK/SETUP-BG2FIXPACK.TP2~ #6 #101 // Correggi le animazioni di alcuni incantesimi: v9.01
~BG2FIXPACK/SETUP-BG2FIXPACK.TP2~ #6 #102 // Cromwell impiega effettivamente un giorno per forgiare gli oggetti magici: v9.01
~BG2FIXPACK/SETUP-BG2FIXPACK.TP2~ #6 #103 // Correzioni all'utilizzo dei pugnali/coltelli da lancio: v9.01
~BG2FIXPACK/SETUP-BG2FIXPACK.TP2~ #6 #104 // Correzioni ai simboli sacri (Ghreyfain): v9.01
~BG2FIXPACK/SETUP-BG2FIXPACK.TP2~ #6 #106 // Applica una penalita' al tiro per colpire dei giganti contro gnomi, halfling e nani: v9.01
~BG2FIXPACK/SETUP-BG2FIXPACK.TP2~ #6 #107 // Rimuovi le limitazioni all'opzione classe duale di Arcieri e Predatori: v9.01
~BG2FIXPACK/SETUP-BG2FIXPACK.TP2~ #6 #109 // Correggi il comportamento dei demoni evocati in modo da renderlo coerente alla loro natura: v9.01
~BG2FIXPACK/SETUP-BG2FIXPACK.TP2~ #6 #110 // Correzioni addizionali agli script: v9.01
~BG2FIXPACK/SETUP-BG2FIXPACK.TP2~ #6 #111 // Correzioni alla canzone del bardo: v9.01
~BG2FIXPACK/SETUP-BG2FIXPACK.TP2~ #6 #112 // I Guerrieri Ammazzastregoni provocano il fallimento degli incantesimi anche con gli attacchi a distanza: v9.01
~BG2FIXPACK/SETUP-BG2FIXPACK.TP2~ #6 #113 // Correzioni addizionali all'allineamento: v9.01
~BG2FIXPACK/SETUP-BG2FIXPACK.TP2~ #6 #114 // Modifica l'incantesimo Liberta' d'azione affinche' protegga anche dallo stordimento: v9.01
~SETUP-OVERSIGHT.TP2~ #3 #0 // Rendi Sendai più forte (richiede ToB): 13
~SETUP-TDD.TP2~ #5 #0 // The Darkest Day, 1.14: v1.14
~SETUP-TDD.TP2~ #5 #1 // Kit delle Classi dei Personaggi di TDD: v1.14
~SETUP-SOS.TP2~ #4 #0 // Shadows Over Soubar: 1.13
~SETUP-CTB.TP2~ #3 #0 // Check The Bodies: 1.13
~SETUP-CTB-CHORES.TP2~ #3 #0 // Candlekeep Chores: 2.2
~SETUP-TS-BP.TP2~ #4 #0 // TORTURED SOULS v6.10 (Versione compatibile con Big Picture)
~TETHYRFORESTPATCH/SETUP-TETHYRFORESTPATCH.TP2~ #0 #0 // Tethyr Forest Patch: 3b
~SETUP-ROT.TP2~ #4 #0 // Region Of Terror, v2.1
~SETUP-BGT.TP2~ #5 #0 // Baldur's Gate Trilogy - Principale: 1.12 (12 Jun 2011)
~TXTMUSIC/TXTMUSIC.TP2~ #4 #0 // Ripristina la musica di sottofondo del prologo per BG1TuTu e BGT-WeiDU
~SETUP-DARKHORIZONS.TP2~ #1 #0 // Mod "Orizzonti Oscuri" (Richiede Tales of the Sword Coast TuTu o BGT): BGT v206
~SETUP-DSOTSC.TP2~ #3 #0 // DSotSC per BGT-Weidu: v215
~SETUP-DSOTSC.TP2~ #3 #100 // Dark Side Interparty Banter: v215
~SETUP-DSOTSC.TP2~ #3 #200 // Extended NPC Soundsets -> Additions only: v215
~SETUP-DSOTSC.TP2~ #3 #400 // Alternate Bardo Portrait: v215
~SETUP-DSOTSC.TP2~ #3 #410 // Alternate Bub Snikt Portrait: v215
~SETUP-DSOTSC.TP2~ #3 #420 // Alternate Conchobhair Portrait: v215
~SETUP-DSOTSC.TP2~ #3 #430 // Alternate CuChoinneach Portrait: v215
~SETUP-DSOTSC.TP2~ #3 #440 // Alternate Ferthgil Portrait: v215
~SETUP-DSOTSC.TP2~ #3 #450 // Alternate Jet'laya Portrait: v215
~SETUP-DSOTSC.TP2~ #3 #460 // Alternate Keiria Portrait: v215
~SETUP-DSOTSC.TP2~ #3 #470 // Alternate Skeezer Portrait: v215
~SETUP-DSOTSC.TP2~ #3 #480 // Alternate Thorfinn Portrait: v215
~SETUP-NTOTSC.TP2~ #4 #0 // NTotSC per BGT-Weidu: v1.70a
~SETUP-NTOTSCV171.TP2~ #2 #0 // Fix NTotSC Issues: v1.71
~SETUP-BONEHILLV275.TP2~ #2 #0 // Secret of BoneHill (Richiede BGT o Tutu): v2.75a
~DRIZZTSAGA/DRIZZTSAGA.TP2~ #1 #0 // The Drizzt Saga per Tutu/BGT (modificato per avviarlo successivamente alla Torre di Durlag): v2.0
~DRIZZTSAGA/DRIZZTSAGA.TP2~ #1 #1 // Installando il Supporto della Worldmap v7: v2.0
~SETUP-VAULT.TP2~ #2 #0 // The Vault (rivisto da erebusant per farlo compatibile con BGT): v7
~SETUP-TGC1E.TP2~ #4 #0 // Il Clan Grigio Episodio Uno: a Lume di Candela, edizione per BGT-WeiDU v1.8 -> Edizione Normale
~SETUP-SIRINESCALL.TP2~ #4 #0 // Il canto delle Sirene: v10
~SETUP-INDINPC.TP2~ #4 #0 // Indira NPC per BG1Tutu e BGT
~MUR'NETH/MUR'NETH.TP2~ #5 #0 // Mur'Neth NPC mod per Baldur's Gate Tutu o Baldur's Gate Trilogy-WeiDU: v10
~MULGOREXAVIANPC/SETUP-MULGOREXAVIANPC.TP2~ #2 #0 // Mulgore e Xavia NPCs per BGT-WeiDU e Tutu, v5
~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #0 // Ripristina il secondo livello dell'Isola Ghiacciata: v12
~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #1 // La fiala misteriosa: v12
~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #2 // Incontro aggiuntivo con Elminster: v12
~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #3 // Angelo riconosce Shar-teel: v12
~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #8 // Il flirt di Safana: v12
~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #9 // Ricompensa adeguata per la quest di Albert e Rufie: v12
~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #10 // Posiziona Entar Silvershield dentro casa sua: v12
~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #11 // Scar e la figlia di Sashenstar: v12
~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #12 // Quoningar, il Chierico: v12
~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #14 // Edie, candidato membro della Lega dei Mercanti: v12
~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #15 // Rinforzi mercenari del Pugno Fiammante: v12
~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #16 // Correzioni alle creature: v12
~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #17 // Ripristina creature: v12
~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #18 // Ripristina i nomi di alcune creature: v12
~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #19 // Correzioni minori ai dialoghi: v12
~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #20 // Ripristina alcuni file audio: v12
~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #21 // Correzioni varie e ripristino di negozi, taverne e locande: v12
~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #22 // Correzioni e ripristino di alcuni oggetti: v12
~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #23 // Correzioni alle aree e ripristino di aree aggiuntive: v12
~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #24 // Cadaveri permanenti: v12
~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #27 // Correzioni al diario di Sarevok: v12
~AJOCMOD/SETUP-AJOCMOD.TP2~ #4 #0 // AjocMod Weidu: v1.6.5
~BWQUEST.TP2~ #4 #0 // Black Rose Part I: Market Prices
~C#SB_SILBER/SETUP-C#SB_SILBER.TP2~ #3 #0 // Il Sangue di Adalon – Modificato per BGII da Gandalf the white: 10
~TOD/SETUP-TOD.TP2~ #4 #0 // Mod La Torre dell'Inganno (Richiede Throne Of Bhaal)
~TOD/SETUP-TOD.TP2~ #4 #1 // Migliorato il Guardiano del Frammento Astrale
~TOD/SETUP-TOD.TP2~ #4 #2 // L'incontro con Ustrain
~DC/SETUP-DC.TP2~ #3 #0 // Dungeon Crawl, v5
~TOTDG/SETUP-TOTDG.TP2~ #4 #0 // I Colori dell'Infinito: I Racconti dei Giardini Profondi
~TOTDG/SETUP-TOTDG.TP2~ #4 #1 // Reazioni degli NPC (Aerie, Viconia, Jaheira, Anomen, Haer'Dalis, Keldorn)
~TOTDG/SETUP-TOTDG.TP2~ #4 #2 // Aggiunge i Giardini Profondi alla mappa - componente suggerito. Se questo componente non può essere installato per problemi di incompatibilità, saltalo.
~INNERSHADE/SETUP-INNERSHADE.TP2~ #3 #0 // I Colori dell'Infinito: Innershade
~INNERSHADE/SETUP-INNERSHADE.TP2~ #3 #2 // Dialoghi con i Personaggi (NPC) originali della Bioware
~INNERSHADE/SETUP-INNERSHADE.TP2~ #3 #6 // Aggiungi Innershade alla Worldmap (*Devi* scegliere uno di questi componenti, altrimenti il mod non funzionerà come dovrebbe). -> Aggiungi Innershade alla BP-BGT-Worldmap.
~SETUP-COM_ENCOUNTERS.TP2~ #3 #0 // Chosen of Mystra's Encounters (Richiede Throne of Bhaal)
~SETUP-DSOA.TP2~ #3 #1 // Drago Marrone Difficile: v2.2.4
~SETUP-DSOA.TP2~ #3 #4 // Drago Fantasma d'Ombra: v2.2.4
~SETUP-DSOA.TP2~ #3 #6 // Grothgar il Drago Rosso: v2.2.4
~SETUP-DSOA.TP2~ #3 #8 // La Maledizione del Sotterraneo Signore delle Ombre: v2.2.4
~AM/AM.TP2~ #3 #0 // Alex Macintosh PC Conversion by MTS: v4
~SETUP RGENIE.TP2~ #5 #0 // Genio di Ribald
~SETUP-HEARTWOOD.TP2~ #2 #0 // Il Cuore della Foresta (versione WeiDU): v6
~RTTITEMPACK/RTTITEMPACK.TP2~ #1 #0 // Vuoi installare RTT Item Pack? **Tutti gli oggetti magici vengono aggiunti al negozio "speciale" di Ribald (l'Emporio dell'Avventuriero, Passeggiata di Waukeen) con il quale puoi fare affari una volta tornato dal manicomio.**: v1.2
~RUAD/SETUP-RUAD.TP2~ #5 #0 // Ruad Ro'fhessa (SoA): v26
~RUAD/SETUP-RUAD.TP2~ #5 #1 // Ruad Ro'fhessa (ToB): v26
~ABYSTORE/ABYSTORE.TP2~ #4 #0 // Negozio delle Insolite Stranezze
~SETUP-BLOODMORT.TP2~ #3 #0 // Nuovo Incantesimo – Sangue del Martire: v6
~BOLSA/BOLSA.TP2~ #3 #0 // Bolsa: v4.1
~CHARLI/SETUP-CHARLI.TP2~ #2 #0 // Charli, il Commerciante Mediatore: v2.3
~SETUP-DARRON.TP2~ #2 #0 // Darron: v1.6
~RECARGA.TP2~ #2 #0 // Recarga: v2.2
~SETUP-SPSTUFF.TP2~ #5 #4 // Creslyn's BG2 Item Pack: v8
~MYSTIGAN/SETUP-MYSTIGAN.TP2~ #3 #0 // Mystigan il Mercante(é richiesto ToB)
~SETUP-RENAL.TP2~ #2 #0 // Sir Renal
~SETUP-TASHIA.TP2~ #4 #0 // Tashia NPC Add-on Mod BG2:SoA/ToB v.2.05
~SETUP-TASHIA.TP2~ #4 #1 // Tashia NPC Add-on Mod (senza ToB)
~SETUP-VAMPIRETALES.TP2~ #2 #0 // Vampire Tales (Richiede Throne of Bhaal)
~SETUP-VAMPIRETALES.TP2~ #2 #1 // Migliorato il Culto dell'Occhio Offuscato
~SETUP-VAMPIRETALES.TP2~ #2 #2 // Migliorato il Combattimento degli Arpisti
~SETUP-VAMPIRETALES.TP2~ #2 #3 // CoM Store 1
~VARSHOON/SETUP-VARSHOON.TP2~ #1 #0 // Varshoon - un NPC illithid per BG2
~VARSHOON/SETUP-VARSHOON.TP2~ #1 #1 // Nuovo paperdoll per gli illithid (con l'illustrazione nell'inventario)
~ALLISON/SETUP-ALLISON.TP2~ #3 #0 // Allison (One-Day NPC) v1.6
~SETUP-ANISHAI.TP2~ #2 #0 // Anishai one-day NPC: v1.5
~SETUP-JANDOR.TP2~ #2 #0 // JandorNPC-WeiDU: v2
~TEDDY/SETUP-TEDDY.TP2~ #2 #0 // Teddy - un mezzorco barbaro
~CHLOE/CHLOE.TP2~ #3 #0 // Chloe NPC mod: v1.5
~SETUP-BANTERPACK.TP2~ #5 #0 // Pocket Plane Banter Pack per BG2: Shadows of Amn
~SETUP-BANTERPACK.TP2~ #5 #1 // Installare lo script per l'Acceleratore di Battute per SOA? (Aumenta la frequenza delle battute fra i componenti del gruppo)
~SETUP-BANTERPACK.TP2~ #5 #2 // Pocket Plane Banter Pack per BG2: Throne of Bhaal
~SETUP-BANTERPACK.TP2~ #5 #3 // Installate lo script per l'Acceleratore di Battute per TOB? (Aumenta la frequenza delle battute fra i componenti del gruppo)
~MAWGULNPC/SETUP-MAWGULNPC.TP2~ #2 #0 // Mawgul NPC: v2.2
~QUALLOFIX/SETUP-QUALLOFIX.TP2~ #2 #0 // Lasciamo vivere l'animale strisciante: 1.14
~CERBERUS/SETUP-CERBERUS.TP2~ #2 #0 // The Cerberus mod per BG2:SoA, versione 1.05
~SETUP-SLANDOR.TP2~ #3 #0 // Il Minotauro e Lilacor
~SETUP-UB.TP2~ #8 #0 // Il furto di Boo di Cliffette: v19
~SETUP-UB.TP2~ #8 #2 // Kalah e cio' che gli era stato promesso: v19
~SETUP-UB.TP2~ #8 #3 // "Gatto e Topo" (Bodhi ti da' la caccia a Spellhold) di Ghreyfain: v19
~SETUP-UB.TP2~ #8 #4 // Gorje Hilldark e l'ampliamento della missione dell'Illithium: v19
~SETUP-UB.TP2~ #8 #5 // Missione Pai'Na/Rovina dei Ragni: v19
~SETUP-UB.TP2~ #8 #6 // Reintegrati contenuti per "La Gru Zoppa": v19
~SETUP-UB.TP2~ #8 #7 // Reintegrati alcuni incontri: v19
~SETUP-UB.TP2~ #8 #8 // Artemis Entreri nel covo di Bodhi: v19
~SETUP-UB.TP2~ #8 #9 // Corrette "Le Creazioni Di Xzar": v19
~SETUP-UB.TP2~ #8 #10 // Reintegrate le abilità dei Demoni nell'Abisso di SimDing0: v19
~SETUP-UB.TP2~ #8 #12 // Reintegrati alcuni oggetti: v19
~SETUP-UB.TP2~ #8 #15 // Reintegrati Ritratti NPC: v19
~SETUP-UB.TP2~ #8 #16 // Corretti BAM e Script: v19
~SETUP-UB.TP2~ #8 #17 // Corretti i nomi di alcuni personaggi: v19
~SETUP-UB.TP2~ #8 #18 // Reintegrati dialoghi minori: v19
~SETUP-UB.TP2~ #8 #19 // Reintegrate capacità della Progenie di Bhaal di David Gaider: v19
~SETUP-UB.TP2~ #8 #20 // Estesa la descrizione degli oggetti di ToB: v19
~SETUP-UB.TP2~ #8 #21 // Reintegra contenuti minori di Throne of Bhaal: v19
~SETUP-UB.TP2~ #8 #22 // Kit del Giustiziere: v19
~SETUP-UB.TP2~ #8 #23 // Kit del Selvaggio: v19
~FADINGPROMISES/SETUP-FADINGPROMISES.TP2~ #3 #0 // Promesse avvizzite: v6
~SETUP-D0QUESTPACK.TP2~ #4 #0 // Migliramenti di AI Generali
~TELEPORT/TELEPORT.TP2~ #3 #0 // Pergamena di Teletrasporto per BG2:SoA
~TELEPORT/TELEPORT.TP2~ #3 #1 // Pergamena di Teletrasporto per BG2:ToB
~SETUP-BPV180.TP2~ #4 #0 // Big Picture AI/Enhancement Mod, version 180
~SETUP-BPV180.TP2~ #4 #1 // Suldanessallar Migliorata
~SETUP-BPV180.TP2~ #4 #2 // Spellhold Migliorata
~SETUP-BPV180.TP2~ #4 #3 // Aggiungi la Bacchetta di Orcus
~SETUP-BPV180.TP2~ #4 #4 // Passo dei Piccoli Denti Migliorato, di Kensai Ryu
~SETUP-BPV180.TP2~ #4 #5 // Incontro con Kangaxx Migliorato, di Kensai Ryu
~SETUP-BPV180.TP2~ #4 #6 // Re della Cripta Migliorato di Kensai Ryu
~SETUP-BPV180.TP2~ #4 #7 // Gnomo Guerriero/Illusionista nel Porto di Kensai Ryu
~SETUP-BPV180.TP2~ #4 #8 // Incontri Casuali Migliorati, di Gebhard Blucher e Kensai Ryu
~SETUP-BPV180.TP2~ #4 #9 // Lich nel Porto di Gebhard Blucher
~SETUP-BPV180.TP2~ #4 #10 // L'Emblema Vermiglio, Incontro Basato sul Veleno, di Westley Weimer
~SETUP-BPV180.TP2~ #4 #11 // Kuroisan il Kensai Acido, di Westley Weimer
~SETUP-BPV180.TP2~ #4 #12 // Il Rituale, di Westley Weimer
~SETUP-BPV180.TP2~ #4 #13 // Migliorato il Villaggio Xvart, per BGT-weidu
~SETUP-BPV180.TP2~ #4 #15 // Ascension per BP
~SETUP-BPV180.TP2~ #4 #16 // Abazigail Migliorato
~SETUP-BPV180.TP2~ #4 #17 // Demogorgon Migliorato
~SETUP-BPV180.TP2~ #4 #18 // Gromnir Migliorato
~SETUP-BPV180.TP2~ #4 #19 // Illasera Migliorata
~SETUP-BPV180.TP2~ #4 #20 // Yaga-Shura Migliorato
~SETUP-BPV180.TP2~ #4 #21 // BPSeries v4.00 di seanas (revisionato da Horred the Plague)
~SETUP-SCS.TP2~ #5 #10 // Initialise (required by almost all other mod components): v19
~SETUP-SCS.TP2~ #5 #1001 // Fare in modo che Protezione dai Proiettili Normali blocchi anche i dardi incantati -> Solo i proiettili +1 e superiori possono penetrare la Protezione dai Proiettili Normali, e i proiettili +1 sono rimpiazzati dalle versioni pregevoli non magiche: v19
~SETUP-SCS.TP2~ #5 #1070 // Make spell sequencers, spell triggers, and contingencies learnable by all mages: v19
~SETUP-SCS.TP2~ #5 #2000 // Rese le frecce elementali più simili alle loro analoghe in BG2: v19
~SETUP-SCS.TP2~ #5 #2020 // Reintrodurre le Pozioni di Guarigione Extra: v19
~SETUP-SCS.TP2~ #5 #3050 // Gestione migliore dei PNG: v19
~SETUP-SCS.TP2~ #5 #3070 // Sposta i PNG in locazioni più convenienti: v19
~SETUP-SCS.TP2~ #5 #3110 // More realistic wolves and wild dogsS: v19
~SETUP-SCS.TP2~ #5 #4020 // Resi impilabili Gusci di Ankheg, Pelli di lupo d’Inverno e Teste di Viverna: v19
~SETUP-SCS.TP2~ #5 #4030 // Sposta Boo dagli Oggetti Veloci all’Inventario di Minsc: v19
~SETUP-SCS.TP2~ #5 #4050 // IA del giocatore basata su Ease-of-use: v19
~SETUP-SCS.TP2~ #5 #5000 // IA generale più intelligente: v19
~SETUP-SCS.TP2~ #5 #5010 // Richieste d’aiuto più efficaci: v19
~SETUP-SCS.TP2~ #5 #5021 // Pozioni per i PNG -> Un terzo delle pozioni lasciate dai nemici uccisi sono rotte e perdute: v19
~SETUP-SCS.TP2~ #5 #5050 // Dispiegamenti più intelligenti (alcuni nemici dichiarano l’ostilità a vista): v19
~SETUP-SCS.TP2~ #5 #5070 // Sirene e Driadi più intelligenti: v19
~SETUP-SCS.TP2~ #5 #5080 // Leggermente più difficili i Vermeiena: v19
~SETUP-SCS.TP2~ #5 #6000 // Replicanti migliorati: v19
~SETUP-SCS.TP2~ #5 #6005 // Ragni Giganti e Fase più difficili: v19
~SETUP-SCS.TP2~ #5 #6030 // Miglioramento dei Coboldi basato su Dark Side of the Swords Coast: v19
~SETUP-SCS.TP2~ #5 #6040 // Ricollocati i cacciatori di taglie: v19
~SETUP-SCS.TP2~ #5 #6050 // Ulcaster migliorato: v19
~SETUP-SCS.TP2~ #5 #6060 // Isola di Balduran migliorata: v19
~SETUP-SCS.TP2~ #5 #6070 // Torre di Durlag migliorata: v19
~SETUP-SCS.TP2~ #5 #6080 // Cultisti del Demone migliorati: v19
~SETUP-SCS.TP2~ #5 #6110 // Migliorato il gruppo di Drasus: v19
~SETUP-SCS.TP2~ #5 #6130 // Migliorato il gruppo nella Città sotterranea: v19
~SETUP-SCS.TP2~ #5 #6140 // Incontri minori migliorati: v19
~SETUP-SCS.TP2~ #5 #6200 // Battaglia finale migliorata: v19
~SETUP-D0QUESTPACK.TP2~ #4 #9 // Improved Oasis II -> IO2 Dialogo & Combattimento Migliorati
~SETUP-LONGERROAD.TP2~ #2 #0 // Longer Road v 1.5
~SETUP-LONGERROAD.TP2~ #2 #1 // Accélérateur de dialogues
~SETUP-SOLAUFEIN.TP2~ #1 #0 // Solaufein Romance per Baldur's Gate II (SoA & ToB)
~YIKARI/YIKARI.TP2~ #3 #0 // Yikari, un NPC monaco
~YIKARI/YIKARI.TP2~ #3 #3 // Compatibilità con Kuroisan (da Tactics o Big Picture)
~SETUP-D0QUESTPACK.TP2~ #4 #2 // Creature & Area Improvements -> All Creature Improvements
~SETUP-D0QUESTPACK.TP2~ #4 #4 // Alternative Harper/Xzar Plot
~SETUP-D0QUESTPACK.TP2~ #4 #5 // Extended Reynald Sequence
~SETUP-D0QUESTPACK.TP2~ #4 #6 // Intrigue In The Copper Coronet
~SETUP-D0QUESTPACK.TP2~ #4 #7 // Rahul Kanakia's Potion Quest
~SETUP-D0QUESTPACK.TP2~ #4 #12 // Burglary Of The Bookkeeper
~SETUP-D0QUESTPACK.TP2~ #4 #13 // New Fate For The Dryads' Acorns
~SETUP-D0QUESTPACK.TP2~ #4 #14 // The Tragedy Of Besamen
~SETUP-D0QUESTPACK.TP2~ #4 #15 // Further Slaver Involvement
~SETUP-D0QUESTPACK.TP2~ #4 #16 // Sending The Solamnic Knights Home
~SETUP-D0QUESTPACK.TP2~ #4 #17 // Nazariel The Lich
~SETUP-D0QUESTPACK.TP2~ #4 #18 // Reward Negotiation
~SETUP-D0QUESTPACK.TP2~ #4 #19 // Infernal Thievery
~SETUP-OVERSIGHT.TP2~ #3 #2 // Correzioni e aggiustamenti alle classi: 13
~SETUP-OVERSIGHT.TP2~ #3 #3 // Migliora gli incantesimi Charma animale, Individuazione dell'allineamento e Cometa: 13
~SETUP-OVERSIGHT.TP2~ #3 #6 // Abilità di Alto Livello per Monaci: 13
~SETUP-OVERSIGHT.TP2~ #3 #7 // Sacro Liberatore: 13
~SWORD_AND_FIST/SETUP-SWORD_AND_FIST.TP2~ #5 #1 // Monk Remix: v7
~SWORD_AND_FIST/SETUP-SWORD_AND_FIST.TP2~ #5 #30 // Installa kit del guerriero 'Lama Maledetta': v7
~SWORD_AND_FIST/SETUP-SWORD_AND_FIST.TP2~ #5 #31 // Installa kit del guerriero 'Duellante': v7
~SWORD_AND_FIST/SETUP-SWORD_AND_FIST.TP2~ #5 #32 // Installa kit del guerriero 'Pugno dell'Ordine': v7
~SWORD_AND_FIST/SETUP-SWORD_AND_FIST.TP2~ #5 #33 // Installa kit del guerriero 'Guardia Nera': v7
~SWORD_AND_FIST/SETUP-SWORD_AND_FIST.TP2~ #5 #34 // Installa kit del guerriero 'Lama Crepuscolare' (by ronin69hof, [email protected]): v7
~KITRTT.TP2~ #1 #0 // Amazzone: v1.3
~KITRTT.TP2~ #1 #1 // Gladiatore: v1.3
~KITRTT.TP2~ #1 #2 // Investigatore: v1.3
~KITRTT.TP2~ #1 #3 // Lanciatore Halfling: v1.3
~KITRTT.TP2~ #1 #4 // Samurai: v1.3
~KITRTT.TP2~ #1 #5 // Uccisore di Giganti: v1.3
~KITRTT.TP2~ #1 #6 // Antipaladino: v1.3
~KITRTT.TP2~ #1 #7 // Cavaliere Oscuro: v1.3
~KITRTT.TP2~ #1 #8 // Elfo Paladino: v1.3
~KITRTT.TP2~ #1 #9 // Messia: v1.3
~KITRTT.TP2~ #1 #10 // Arcano: v1.3
~KITRTT.TP2~ #1 #11 // Elementale: v1.3
~KITRTT.TP2~ #1 #12 // Guardiano del Tempo: v1.3
~KITRTT.TP2~ #1 #13 // Ranger Oscuro: v1.3
~KITRTT.TP2~ #1 #14 // Convertitore: v1.3
~KITRTT.TP2~ #1 #15 // Sacerdote di Cyric: v1.3
~KITRTT.TP2~ #1 #16 // Sacerdote di Mask: v1.3
~KITRTT.TP2~ #1 #17 // Sacerdote di Mystra: v1.3
~KITRTT.TP2~ #1 #18 // Sacerdote di Tempus: v1.3
~KITRTT.TP2~ #1 #19 // Druido Oscuro: v1.3
~KITRTT.TP2~ #1 #20 // Guardiano dell'Acqua: v1.3
~KITRTT.TP2~ #1 #21 // Guardiano del Fuoco: v1.3
~KITRTT.TP2~ #1 #22 // Guardiano del Gento: v1.3
~KITRTT.TP2~ #1 #23 // Cacciatore di Tesori: v1.3
~KITRTT.TP2~ #1 #24 // Furfante: v1.3
~KITRTT.TP2~ #1 #25 // Gentiluomo: v1.3
~KITRTT.TP2~ #1 #26 // Ninja: v1.3
~KITRTT.TP2~ #1 #27 // Ammaestratore di Golem: v1.3
~KITRTT.TP2~ #1 #28 // Giocoliere: v1.3
~KITRTT.TP2~ #1 #29 // Menestrello: v1.3
~KITRTT.TP2~ #1 #30 // Magie e armi dei kit (questo componente e' necessario): v1.3
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #100 // Eldoth ricorda il riscatto per Skie: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #400 // Aggiungi il Mantello di Semaj e l'Anello di Protezione Potenziato di Koveras: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #901 // Attivazione casuale delle trappole nella caverna dei pirati -> Attivazione casuale a livello di installazione: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1000 // Borse della Costa della Spada: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1200 // Arkion reagisce alla reputazione del giocatore: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1300 // Coran risponde alla morte di una viverna: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1502 // Frantumazione degli oggetti alterata -> Rendi armatura e scudi frantumabili: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1800 // Importa altri NPCs in Shadow of Amn: Alora: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1801 // Importa altri NPCs in Shadow of Amn: Branwen: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1802 // Importa altri NPCs in Shadow of Amn: Eldoth: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1806 // Importa altri NPCs in Shadow of Amn: Skie: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1809 // Importa altri NPCs in Shadow of Amn: Bub Snikt: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1810 // Importa altri NPCs in Shadow of Amn: Conchobhair Strongblade: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1811 // Importa altri NPCs in Shadow of Amn: Ferthgil Trollslayer: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1812 // Importa altri NPCs in Shadow of Amn: Jet'laya: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1813 // Importa altri NPCs in Shadow of Amn: Keiria Silverstring: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1814 // Importa altri NPCs in Shadow of Amn: Skeezer Lumpkin VI: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1815 // Importa altri NPCs in Shadow of Amn: Will Scarlet O'Hara: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1900 // Ripristina i bonus di XP per trappole, serrature e pergamene: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #2002 // Modifiche alla biografia del protagonista -> Assegna la biografia di BG2 quando si passa a Shadows of Amn: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #2100 // Armi esotiche per Taerom: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #2700 // Metti la Spada del Caos +2 nell'inventario di Sarevok: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-TURAMBAR_FIXES_TWEAKS.TP2~ #1 #11 // Correzioni per NTotSC: dialoghi, oggetti, e anomalie grafiche: v1.7.5
~SETUP-TURAMBAR_FIXES_TWEAKS.TP2~ #1 #12 // Correzione degli script invalidi che rendono alcune creature inattive: v1.7.5
~SETUP-TURAMBAR_FIXES_TWEAKS.TP2~ #1 #13 // Correzioni alla quest di Gerde: v1.7.5
~SETUP-TURAMBAR_FIXES_TWEAKS.TP2~ #1 #14 // Correzione alla Worldmap di alcuni errori relativi ad aree di BG1: v1.7.5
~SETUP-TURAMBAR_FIXES_TWEAKS.TP2~ #1 #15 // Correzione della razza di alcune creature: v1.7.5
~SETUP-TURAMBAR_FIXES_TWEAKS.TP2~ #1 #16 // Bilanciamento del villaggio Xvart: v1.7.5
~SETUP-TURAMBAR_FIXES_TWEAKS.TP2~ #1 #17 // Correggi le competenze di Anomen: v1.7.5
~SETUP-TURAMBAR_FIXES_TWEAKS.TP2~ #1 #18 // Correzioni per SoBH: v1.7.5
~SETUP-TURAMBAR_FIXES_TWEAKS.TP2~ #1 #2000 // Uniformare le immunità degli scheletri guerrieri -> Immunità di BG2 (consigliato!): v1.7.5
~SETUP-TURAMBAR_FIXES_TWEAKS.TP2~ #1 #2003 // Fenten compra più gusci di ankheg (Baldur's Gate) -> Infiniti gusci: v1.7.5
~SETUP-TURAMBAR_FIXES_TWEAKS.TP2~ #1 #2005 // Elmo del Cambio di allineamento: v1.7.5
~SETUP-TURAMBAR_FIXES_TWEAKS.TP2~ #1 #2007 // Mantello della riflessione: -> Mantello della riflessione originale (SoA): v1.7.5
~SETUP-TURAMBAR_FIXES_TWEAKS.TP2~ #1 #2010 // Anello di Nalia potenziato: v1.7.5
~SETUP-TURAMBAR_FIXES_TWEAKS.TP2~ #1 #2020 // La Daystar protegge dal risucchio di livello: v1.7.5
~SETUP-TURAMBAR_FIXES_TWEAKS.TP2~ #1 #2023 // Cespenar può potenziare la Daystar con l'Occhio di Tyr: v1.7.5
~SETUP-TURAMBAR_FIXES_TWEAKS.TP2~ #1 #2052 // I draghi non sono immuni agli attacchi alle spalle: v1.7.5
~SETUP-TURAMBAR_FIXES_TWEAKS.TP2~ #1 #4010 // Sacerdote di Shar (necessario per Viconia): v1.7.5
~SETUP-TURAMBAR_FIXES_TWEAKS.TP2~ #1 #4030 // Cantore della Lama (necessario per Keiria): v1.7.5
~SETUP-TURAMBAR_FIXES_TWEAKS.TP2~ #1 #5005 // Kit per Viconia: Sacerdote di Shar: v1.7.5
~SETUP-TURAMBAR_FIXES_TWEAKS.TP2~ #1 #5007 // Kit per Faldorn: Vendicatore: v1.7.5
~SETUP-TURAMBAR_FIXES_TWEAKS.TP2~ #1 #5010 // Kit per Keiria: Lama -> Lama: v1.7.5
~SETUP-TURAMBAR_FIXES_TWEAKS.TP2~ #1 #5012 // Kit per Will Scarlet O'Hara: Skald: v1.7.5
~SETUP-TURAMBAR_FIXES_TWEAKS.TP2~ #1 #4000 // Amazzone (necessaria per Shar Teel): v1.7.5
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #1000 // Initialise mod (all other components require this): v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #2000 // Permetti ad Annienta Incantesimi di abbattere Protezione dal magico: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #2010 // Incantesimo Breccia più logico (colpisce sempre lich e rakshasa; non penetra Respingi Incantesimo): v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #2020 // Gli attacchi Antimagici penetrano l'Invisibilità Migliorata -> Solo Crollo d'Incantesimi, Parola Segreta e Raggio Rubino hanno area d'effetto (opzione predefinita): v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #2030 // Pelle di Ferro si comporta come Pelle di Pietra (può essere abbattuta da Breccia): v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #2041 // Modifica l'incantesimo Dolore affinché faccia danni invece che ridurre il bersaglio ad un solo punto ferita -> Gli incantesimi Dolore del nemico e del giocatore causano entrambi una riduzione di 150 punti ferita: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #2050 // Rendi disponibile una versione individuale di Immunità agli incantesimi, affinché il giocatore possa usarla in Contingenza ecc...: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #2070 // Barriera di Lame e Globo di Lame hanno effetto solo sulle creature ostili: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #2100 // Rendi le Piccole meteore in armi +2: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #2120 // Rendi più debole l'incantesimo Piaga degli Insetti, e permetti agli Scudi di Fuoco di bloccarla: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #2140 // Aumenta un po' il potere di Manto, Manto potenziato, e Immunità Assoluta: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #2160 // Add an extra copy of some hard-to-find spell scrolls: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #2170 // True Sight/True Seeing spells protect from magical blindness: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #3530 // Orsi più veloci: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #4010 // Rendi disponibile più presto la pergamena di Libertà : v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #4063 // Rendi la fortezza del guerriero disponibile per tutte le classi: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #6000 // IA generale più intelligente: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #6010 // Richieste d'aiuto più efficaci: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #6051 // Demoni migliorati -> I Demoni lanciano magie come normali maghi: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #6061 // Geni più intelligenti -> I Geni lanciano magie come normali maghi: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #6070 // Dai ai Celestiali un po' più di resistenza: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #6081 // Celestiali più intelligenti -> I Celestiali lanciano magie come normali maghi: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #6090 // Dai ai Draghi più resistenza incrementando i loro punti ferita: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #6101 // Draghi più intelligenti -> I Draghi lanciano magie come normali maghi: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #6111 // Beholder più intelligenti -> Non dare ai raggi dei beholder alcuna possibilità di bruciare attraverso le protezioni magiche: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #6121 // Mind flayer più intelligenti -> Gli Illithid hanno solo la resistenza del gioco originale; gli Illithid possono vedere attraverso l'invisibilità: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #6130 // Vampiri migliorati: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #6135 // Githyanki più intelligenti: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #6136 // Aggiungi le abilità di alto livello (HLA) per i Maghi di ToB -> Solo selezionati Maghi di ToB ottengono le HLA: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #6138 // Aggiungi le abilità di alto livello (HLA) per i Maghi di SoA -> Solo selezionati Maghi di SoA ottengono le HLA: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #6151 // Maghi più intelligenti -> I Maghi lanciano solo incantesimi di breve durata istantaneamente all'inizio del combattimento se sono stati creati alla vista del PG: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #6160 // Aggiungi le abilità di alto livello (HLA) per i Chierici di ToB -> Solo selezionati Chierici di ToB ottengono le HLA: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #6170 // Aggiungi le abilità di alto livello (HLA) per i Chierici di SoA -> Solo selezionati Chierici di SoA ottengono le HLA: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #6181 // Chierici più intelligenti -> I Chierici lanciano solo incantesimi di breve durata istantaneamente all'inizio del combattimento se sono stati creati alla vista del PG: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #6210 // Illasera più intelligente: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #6220 // Yaga-Shura più intelligente: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #6230 // Abazigal più intelligente: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #6240 // Gromnir più intelligente: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #6250 // Melissan più intelligente: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #7000 // Signore delle Ombre migliorato: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #7040 // Incontri casuali migliorati: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #7060 // Faldorn leggermente migliorata: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #7065 // Improved Unseeing Eye: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #7071 // Bodhi migliorata (Tactics Remix) -> Originale Bodhi migliorata del Tactics mod con gli script di SCSII: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #7078 // Migliora la battaglia con Irenicus a Spellhold: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #7080 // Sahuagin migliorati: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #7090 // Alveare dei Beholder migliorato (adattato dal Quest Pack): v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #7110 // Drow leggermente migliorati -> Migliora le difese di Ust Natha: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #7120 // Fortezza dell'Osservatore leggermente migliorata: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #7130 // Migliora il Tempio dei Giganti del Fuoco: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #7140 // Migliora il Territorio di Sendai: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #7150 // Rifugio di Abazigal migliorato: v19
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #7160 // Incontri minori migliorati: v19
~BG2_TWEAKS/SETUP-BG2_TWEAKS.TP2~ #4 #60 // Aggiustamenti alle animazioni delle armi: v9
~BG2_TWEAKS/SETUP-BG2_TWEAKS.TP2~ #4 #110 // Migliora l'aspetto delle icone: v9
~BG2_TWEAKS/SETUP-BG2_TWEAKS.TP2~ #4 #1010 // Incrementa le interazioni: v9
~BG2_TWEAKS/SETUP-BG2_TWEAKS.TP2~ #4 #1090 // Pacchetto "Oggetti esotici": v9
~BG2_TWEAKS/SETUP-BG2_TWEAKS.TP2~ #4 #1180 // Ritratto femminile per Edwina: v9
~BG2_TWEAKS/SETUP-BG2_TWEAKS.TP2~ #4 #2040 // Rendi le clave utilizzabili da chiunque: v9
~BG2_TWEAKS/SETUP-BG2_TWEAKS.TP2~ #4 #3031 // Apprendimento semplificato degli incantesimi -> Imposta la possibilità di imparare gli incantesimi al 100% e rimuovi il limite al numero di incantesimi di ogni livello che è possibile imparare: v9
~BG2_TWEAKS/SETUP-BG2_TWEAKS.TP2~ #4 #3050 // Rimuovi la fatica dopo l'incantesimo "Ristorare": v9
~BG2_TWEAKS/SETUP-BG2_TWEAKS.TP2~ #4 #4010 // Migliora l'evocazione dei PNG da parte dello Spirito del Fato: v9
~BG2_TWEAKS/SETUP-BG2_TWEAKS.TP2~ #4 #4110 // Dai a Kagain un più verosimile punteggio di 19 alla costituzione: v9
~SETUP-NSCPORTRAITS.TP2~ #0 #0 // Portraits for BG1(BGT): v1.9
~SETUP-NSCPORTRAITS.TP2~ #0 #1 // Portraits for BG2 and ToB: v1.9
~SETUP-NSCPORTRAITS.TP2~ #0 #10 // Portraits for Dark Side of the Sword Coast: v1.9
~SETUP-NSCPORTRAITS.TP2~ #0 #20 // Portraits for Northern Tales of the Sword Coast: v1.9
~SETUP-NSCPORTRAITS.TP2~ #0 #21 // Alternate Portrait for Will Scarlet of NTotSC: v1.9
~SETUP-NSCPORTRAITS.TP2~ #0 #30 // Portraits for Secret of Bone Hill: v1.9
~SETUP-NSCPORTRAITS.TP2~ #0 #305 // Portraits for Lure of the Sirines Call: v1.9
~SETUP-NSCPORTRAITS.TP2~ #0 #310 // Portraits for Grey Clan Episode I: v1.9
~SETUP-NSCPORTRAITS.TP2~ #0 #1000 // Portraits for The Darkest Day: v1.9
~SETUP-NSCPORTRAITS.TP2~ #0 #1001 // Alternate NPC-Portraits for The Darkest Day: v1.9
~SETUP-NSCPORTRAITS.TP2~ #0 #1030 // Portraits for Region of Terror: v1.9
~SETUP-NSCPORTRAITS.TP2~ #0 #1031 // Alternate NPC-Portraits for Region of Terror: v1.9
~SETUP-NSCPORTRAITS.TP2~ #0 #1320 // Portraits for Dungeon Crawl: v1.9
~SETUP-NSCPORTRAITS.TP2~ #0 #1360 // Portraits for Tales of the Deep Gardens: v1.9
~SETUP-NSCPORTRAITS.TP2~ #0 #1370 // Portraits for Dark Horizons: v1.9
~SETUP-NSCPORTRAITS.TP2~ #0 #1340 // Portraits for Big Picture: v1.9
~SETUP-NSCPORTRAITS.TP2~ #0 #5000 // Alternate Female Character-Creation Portraits: v1.9
~SETUP-NSCPORTRAITS.TP2~ #0 #5010 // Alternate Male Character-Creation Potraits: v1.9
~SETUP-BP-BGT-WORLDMAP.TP2~ #2 #0 // Mappa per Baldur's Gate – include le icone colorate della mappa di Baldur's Gate: v8.01
~SETUP-BP-BGT-WORLDMAP.TP2~ #2 #1 // Mappa per Throne of Bhaal -> Usa la nuova mappa anche per Throne of Bhaal: v8.01
~SCSII/SETUP-SCSII.TP2~ #5 #4020 // Rendi la Fortezza dell'Osservatore accessibile tra SoA e ToB: v19
~SETUP-BGTMUSIC.TP2~ #4 #2 // Baldur's Gate Trilogy - Musica -> Musica completa Baldur's Gate/Shadows of Amn/Throne of Bhaal (ATTENZIONE: modifica BGMain.exe)
~SETUP-GUI.TP2~ #4 #0 // Game Graphical User Interface (GUI) -> "Original SoA/ToB"
~SETUP-GUI.TP2~ #4 #8 // Interfaccia grafica di gioco (GUI) -> "Baldur's Gate Trilogy" (Elminster che sta maneggiando un bastone)
 
Top
cavaliereITA
view post Posted on 5/10/2012, 14:13




STESSO TERRIBILE PROBLEMA.......
(io di notte Non ci vado............... mi sono perso così la quest dei pantaloni d'argento......)
 
Top
Royce
view post Posted on 5/10/2012, 14:27




Anche in una zona chiamata Ranc Heng Horse ha fatto la stessa cosa, poi ho tolto la cartella CoM Encounters e sempre nella zona che ho detto prima non ha fatto più però ai bassifondi continua sempre, spero che non faccia nelle zone che si sono aggiunte con questi due mod...
 
Top
cavaliereITA
view post Posted on 9/10/2012, 12:45




non credo che sia la soluzione migliore .
cancellare cartelle è un modo sicuro per provocare più danni che altro.

soprattutto se come me hai installato un gran numero di mod!!!

da quello che ho potuto capire fino a questo momento, è TUTTA COLPA DI INFINITY ANIMATION!!!!!!

 
Top
Royce
view post Posted on 9/10/2012, 15:17




Hai ragione, infatti visto che avevo la cartella di BG2 salvata sull'hard disk esterno l'ho rimessa e ora non da problemi al Ranc Heng Horse con CoM Encounters, da quello che sai solo hai bassifondi di notte da problemi?
 
Top
cavaliereITA
view post Posted on 10/10/2012, 07:46




allora:
purtroppo (da quello che ho potuto capire..) maggiore è il numero di mod maggiore è la quantità di problemi a cui vai incontro.
se poi alla fine hai fatto partire il general biffed tutto è davvero più complicato.
io all'inizio ho fatto una mega installazione con i 250 ( e passa mod!!) di Leonardo Watson (persino quelli cinesi!!)
finora (quasi ) tutto bene.
ho finito BG1 , ho avuto problemi nella transazione con bG2 (colpa del MULO da soma !!!) e sono arrivato fino al 3 capitolo di BG 2 . adesso ho il prblema del Quartiere governativo e come te, dei bassifondi di notte.
per ora quindi SOLO questo è il mio problema.
io ho risolto(?) NON andando nei bassifondi di notte, o, appena inizia a diventare buio, vado nella taverna ( e mi faccio le quest relative!)
 
Top
Royce
view post Posted on 10/10/2012, 15:26




Ah capisco, Bg1 non mi ha dato nessun problema per fortuna, al quartiere governativo riesco ad accedere senza problemi, fin'ora l'unico problema sono i bassifondi di notte, spero il problema sia solo nei bassifondi.
 
Top
cavaliereITA
view post Posted on 11/10/2012, 07:53




mi sta venendo un idea (magari è unsa stupidata grossa come una casa !!!):
e se provassi a sostituire i file ar 1000 con quelli di un installazione simile?
per esempio Royce ha una mega partitona SIMILE (io ho molti altri mods installati!) e Ilot ha quasi la mia mega installazione!

dovrebbe funzionare: in passato per risolvere problemi che (temo!) sono causati sempre da IA ho provato a copare l'ultimo save in un'altra installazione simile e ho risolto il problema !

@ILOT: cosa ne pensi? è una stupidata?
@Royce: eventualmente riesci a farmi aver il tuo file ar1000 (Bif e quant'altro)?

a prima vista può sembrare una sciocchezza, ma Baldur's gate ha questa caratterisitica meravigliosa: è molto modificabile! (oltre che ad essere uno dei giochi più vecchi ancora in circolazione con una marea di fan !)
Ho provato questa "strategia" con 3 diverse installazioni: ma ora ho cancellato tutto dall'HD portatrile (dove avevo la "vita" di BG) e onestamente non mi va di rifare TUTTA la mega installazione DA CAPO!)

cosa ne pensate?
 
Top
Royce
view post Posted on 11/10/2012, 14:56




Si sarebbe una un'ottima idea :D, quindi anche il problema dei bassifondi potrebbe essere risolto? Dimmi solo dove si trova il file con tutte le aree e poi ci penserò io ;), ora ho trovato un problema, al maniero di Nalia non riesco a uccidere TorGal, arriva sempre vicino alla morte ma non muore mai, anche con un altro troll succedeva la stessa cosa, come devo fare??? Ho provato con i trucchi ma non riesco ma mi dice sempre che ci sta un errore.
 
Top
cavaliereITA
view post Posted on 12/10/2012, 10:38




non vorrei fermare i falsi entusiasmi: POTREBBE essere una soluzione ma :
1: solo se si ha la stessa installazione
2: aspetteri prima i pareri degli esperti!


per l'altra questione: non ci sono ancora arrivato al maniero di Nalia.
ma i troll non si uccido solo col fuoco e con l'acido?
hai già provato?
 
Top
view post Posted on 12/10/2012, 10:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,859
Location:
Roma - Caput Mundi

Status:


CITAZIONE
Salve a tutti, giocando a BGT precisimanete a bg2 ho avuto un brutto problema, quando vado di notte ai bassifondi il gioco crasha dicendomi : An Assertion faled in ObjCreature.cpp. at line number 12162 e sono sicuro che è per colpa del mod vampire tales perchè anche una volta a TOB provai ad evocare Miriam la vampira e mi uscì scritto la stessa cosa potrese aiutarmi?
ecco il mio Weidu

Sono quasi sicuro che non dipende dal Mod "Vampires Tales".
Primo perché io lo sto usando tranquillamente senza Crash e poi sono quasi sicuro che il crash al limite avviene alla creazione di Miriam (che infatti c'é solo di notte) la quale é stata sicuramente modificata da Infinity Animation.
Anche il crash al Ranch (dove anche qui io non ho problemi...per ora :D ) dipenderà da qualche creatura modificata però potrebbe anche essere che il tuo gioco all'installazione non abbia caricato la mappa "notturna".

Ora mi spiego meglio:
Infinity Animation cambia molte crature nel loro "aspetto esterno" perché ne fornisce moltissime altre nuove, ovvero assegna ad ogni creatura un aspetto (che può essere guerriero, mago, nano,...).
All'atto dell'installazione però, per la maggior parte delle creature intaccate da Infinity Animation, non viene assegnato il loro aspetto a causa di un bug credo, ed il gioco crasha perché non trova a quale aspetto corrispnde la creatura.

Bisognerebbe utilizzare Near Infinity e assegnare alla creatura che non lo ha un aspetto. Ora in questo momento non posso aprire Near Infinity per darvi tutti i passaggi, se mi ricordo cercherò tra qualche giorno di fornirvi i vari passaggi.


CITAZIONE
... ora ho trovato un problema, al maniero di Nalia non riesco a uccidere TorGal, arriva sempre vicino alla morte ma non muore mai, anche con un altro troll succedeva la stessa cosa, come devo fare??? Ho provato con i trucchi ma non riesco ma mi dice sempre che ci sta un errore.

E' un bug di Big Picture, si risolve sempre con Near Infinity, devi semplicemente togliere dall'inventario del troll che si chiama "KPTROL03.cre" (il troll che ti appare nel maniero appena abbasso il ponte levatoio) e toglierli un oggetto che si chiama "MONHP1".
Per torgal fare la stessa cosa, il nome é "Torgal.cre".
Non mi ricordo se però poi devi ricaricare l'area dove ci sono le creature.

Spero di essermi espresso bene. :blink:


Buon gioco :D
 
Top
Royce
view post Posted on 12/10/2012, 15:10




Capisco, Ilot grazie dell'aiuto che ci stai dando, ora perdona la mia incapacità, ho trovato il file Torgal.cre però non riesco a togliere l'oggetto MONHP1 il tasto "Remove" è diciamo sbiadito ciè non me lo fa usare potresti spiegarmi meglio per favore?
 
Top
view post Posted on 12/10/2012, 20:23
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,859
Location:
Roma - Caput Mundi

Status:


Allora sulla destra della creatura (torgal) se non ricordo male hai un menù a tendina, devi andare su edit, poi scendi fino a trovare Inventary, dove in una delle righe troverai l'oggetto, MONHP1, clicca 2 volte rapidamente sull'oggetto "MONHP1", vedrai che ti apparirà un altro menù a tendina, tu dovrai sostituire "MONHP1" con "none" (nessuno).

Scusa ma vado a memoria.... :D
 
Top
Royce
view post Posted on 13/10/2012, 14:19




Grazie mille ilot :D ce l'ho fatta, TorGal è morto e al Ranch of Horse funziona anche di notte, prima non funzionava perchè avevo tolto e rimesso una cartella nel gioco e ora visto che avevo salvato la cartella "buona" di BG2 l'ho rimessa senza problemi, ritornando al fatto di Miriam per curiosità l'ho cercata tra il file Cre e non l'ho trovata, può essere che non c'è proprio? E se c'è come si chiama?
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 14:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,859
Location:
Roma - Caput Mundi

Status:


Miriam come creatura si chiama: "CMGMIRI.CRE" in BG2 e "CMGMIR25.CRE" in ToB.
In BG2 c'é solo di notte e non accetta di seguirti se sei un Paladino. :)
 
Top
46 replies since 4/10/2012, 20:13   522 views
  Share