Baldur's Gate Community

Posts written by ilot

view post Posted: 7/7/2013, 11:06 FISHING For TRoulbe - La Fucina Di Cromwell
Prego, non c'é di che fa piacere quando si é utili :)
A proposito se hai installato la versione di atweaks inferiore alla 4.02 ed hai il componente delle Porte Dimensionale stile Icewind Dale, credo che dovresti installare questo hot fix:
http://www.shsforums.net/topic/56433-hotfi...less-than-v402/

Praticamente la Porta Dimensionale stile Icewind Dale potrebbe dare problemi a far apparire qualche creatura durante il gioco!!! (Se non ho capito male, ad esempio, in certe condizini ad esempio potrebbe non apparire Angelo nella battaglia finale di BG1, con Sarevok).
view post Posted: 5/7/2013, 16:07 Every Mod And Dog - La Fucina Di Cromwell
Non preoccuparti, non c'é problema, ho scritto due righe qui, sperando che qualcuno risponda!!
www.shsforums.net/topic/45641-every...scene/?p=559782
view post Posted: 5/7/2013, 16:02 FISHING For TRoulbe - La Fucina Di Cromwell
In che senso non riesci ad entrare, ti dice che la porta é chiusa? O non fa nulla?
Potresti avere un problema simile a questo? http://www.shsforums.net/topic/55408-cant-...ver-cave-lobby/
view post Posted: 5/7/2013, 12:17 Grosso bug con BGT - La Fucina Di Cromwell
Infatti, magari bastava solamente correggere l'"estetica" del personaggio che ha modificato Infinity Animation!!


Io nel frattempo ho inviato il file della creatura!!!

Facci sapere se funziona, come ti ho detto basta semplicemente inserirla così com'é nella cartella override della tua mega installazione!
view post Posted: 4/7/2013, 18:33 Grosso bug con BGT - La Fucina Di Cromwell
D'accordo, comunque é una creatura proveniente da BG1, se hai completato BG1 senza il Trilogy sicuramente lo possiedi il file.

Solo per curiosità e per avere conferma che é quel file che ti dà problemi: in una qualsiasi parte del gioco, prova ad evocare con la console Dilos così:
CLUAConsole:CreateCreature("flam13"), dovrebbe crasharti o dirti che non esiste!!!

Purtroppo in questo forum NON sono mai riuscito ad allegare nulla, non so se per colpa mia o se non c'é proprio l'opzione... :)
se vuoi mandami un PM oppure darmi una tua e-mail, ti invio il file.
Anche se devo dirti che il "Dilos" che ho io o il tuo potrebbe essere moddato o avere un altro script...
view post Posted: 4/7/2013, 15:00 Grosso bug con BGT - La Fucina Di Cromwell
Da quello che si "evince" il problema è "solo" la creatura "Flam13.cre" il suo nome credo sia Dilos, probabilmente non riesce a caricartela perché é settata male oppure la creatura possiede un oggetto che fa crashare il gioco (o non esiste proprio ma non credo).
Sai usare Near Infinity? Potresti estrarre il file "flam13.cre" ed io ci dò un'occhiata!

In alternativa ti posso passare il mio Flam13.cre e lo metti nella cartella override, sempre che qualche mod non influenzi il suo script o i suoi dialoghi se ne ha!

Edited by ilot - 4/7/2013, 16:20
view post Posted: 3/7/2013, 10:06 Grosso bug con BGT - La Fucina Di Cromwell
Allora, se riesci ad andare nella cartella dove hai installato BGT ed allegare o incollare il file di testo che si chiama Tobex forse riusciamo a capire il problema (là c'é scritto perché il gioco ti crasha)!
view post Posted: 3/7/2013, 10:02 Every Mod And Dog - La Fucina Di Cromwell
Purtroppo non ho installato quel mod perché non é stato tradotto in italiano, da quello che ho capito comunque sembra che non scatti una certa variabile dopo che é partita una scenetta (magari la puoi settare tu con la console), se vuoi posso domandare al forum, magari riprendendo il topic dell'utente di Spellhold!!
view post Posted: 18/6/2013, 17:46 Un problema con Trilogy - La Fucina Di Cromwell
Il problema, se non ricordo male, é uno degli oggetti che posseggono gli elmi dell'orrore, se ancora ti serve aiuto posso approfondire il problema!!
view post Posted: 18/6/2013, 17:38 Traduzione di TS-BP compatibile con TS 7.04? - La Fucina Di Cromwell
Mai disperare............ ^_^

Comunque purtroppo l'unico Tortured Souls "traducibile" era TS-BP che non é l'ultima versione, quindi direi proprio di no, nell'ultima versione ti sconsiglio di inserire i file tradotti in italiano!!!!!!
view post Posted: 19/1/2013, 20:52 Problema con i mod dei PNG - La Fucina Di Cromwell
Allora innanzitutto sarebbe utile il tuo (vostro, se vuole anche Drizzt) weidu.log, poi accertarsi se Yikari e Ruad siano presenti nel gioco (magari utilizzando Near Infinity o semplicemente la CONSOLE), poi ultimo (ma non ultimo) installare le ULTIME versioni sia di Yikari che di Chloe che di Tashia.

Yikari dovrebbe apparire nel quartiere del tempio!!!
view post Posted: 16/1/2013, 10:02 DUNGEON CRAWL - La Fucina Di Cromwell
E' vero, scusa mi ero dimenticato che avevi fatto l'installazione manuale!! :argh:

Allora ho dato un'informazione errata a Kulyok, gli ho detto che quasi sicuramente avevi installato i mod con l'estrattore di Big World Project :look:
view post Posted: 15/1/2013, 21:21 BGT Crash - La Fucina Di Cromwell
Ehi Royce, ho trovato, NON installare i poteri perchè sicuramente li hai installati (a prescindere da Ascension) con il mod Unfinished Business (che spero tu abbia installato :)).

Vai nel tuo Weidu.log e vedi se hai questo componente di Unfinished Business installato, se ce l'hai non dovresti aver problemi:
~SETUP-UB.TP2~ #8 #19 // Reintegrate capacità della Progenie di Bhaal di David Gaider: v19 BWP Fix

Guarda anche il readme di Unfinished Business, che dice:

T. Restored Bhaalspawn Powers, by David Gaider

Quote David Gaider: "These are some extra Bhaalspawn abilities that the player was originally going to develop as he played out the challenges in the pocket plane, but they were cut in favor of the high-level abilities for all classes. There is a different set for good and evil, although many players are going to find that they get a mix of them. Perhaps the only negative is that it may be difficult to figure out what a couple of the powers do, as there is no way to get descriptions for special abilities (These can be found in the readme). For installation and uninstallation instructions view the readme."

per conferma leggi anche questa discussione qui (post 3):
www.shsforums.net/topic/52637-mod-install-order/
che dice:
-------
The final passive restored Bhaalspawn power is also not applied with Ascension, but can be fixed by skipping the Ascension component and installing it from Unfinished Business instead.
-------
1741 replies since 22/7/2005