Baldur's Gate Community

Posts written by ilot

view post Posted: 7/9/2014, 10:00 MOD in traduzione - La Fucina Di Cromwell
Ciao Toshiro, come stai?
se vuoi posso testartelo anch'io Elistraee's Song!!! Se non hai il mio indirizzo e-mail eccolo: [email protected]
Poi se hai qualche altro mod in programma da tradurre fammelo sapere!! ^_^
view post Posted: 7/1/2014, 15:20 NTotSC - La Fucina Di Cromwell
Prova in alto a "destra" dell'area, al limite fai al contrario ovvero prova con la console ad andare al Bosco a Nord poi torna verso l'area delle fattorie e vedi dove appare il party, là dovrebbe essere l'entrata al bosco. :wacko:

Poi ricarichi regolarmente la partita e vedi il punto esatto di accesso all'area!!
view post Posted: 28/12/2013, 12:52 NTotSC - La Fucina Di Cromwell
Se non erro in alto a destra dell'area delle fattorie dove ci sono gli zombi il cursore dovrebbe trasformarsi in "manubrio" per accedere all'area del bosco a Nord... facci sapere :B):
view post Posted: 11/11/2013, 13:34 THE VAULT 7 - La Fucina Di Cromwell
Si, da quello che mi ricordo la quest é finita!!!! :)
view post Posted: 20/10/2013, 13:22 Qualcuno ha superato i 1000 giorni di gioco? - La Fucina Di Cromwell
Io invece credo di superarli abbastanza tranquillamente visto che sono circa quasi a metà di BG2, non ho fatto ancora ToB e sono circa a 770 giorni!
Speriamo che non ci sia qualche vincolo che mi impedirà di non superare i 999 giorni!! :o: :huh:
Se comunque qualcuno che passa di qui mi può confermare che non ci sono vincoli ai giorni starò più tranquillo :D :B):
view post Posted: 19/10/2013, 11:16 Qualcuno ha superato i 1000 giorni di gioco? - La Fucina Di Cromwell
Per curiosità, volevo sapere se qualcuno di voi ha superato i 1000 (mille) giorni di gioco, cioè se l'indicatore del tempo é andato oltre il numero 1000.
Io per ora sono a circa 770!!!
view post Posted: 18/10/2013, 14:40 THE VAULT 7 - La Fucina Di Cromwell
Parlando sempre della versione 7.1 e NON l'ultima perché nell'ultima versione dovrebbero aver risolto questo problema:

Gandolar Luckyfoot in AR9900 (capo del villaggio Gullykin) scompare non appena si conclude la missione delle rovine Firewine invece dovrebbe rimanere perché successivamente, con il mod THE VAULT è stata introdotta la quest dell’invasione degli orchi nel villaggio capitanata dall’orco magi Kharaz.

Per non far andar via Gandolar Luckyfoot dopo la missione delle rovine di Firewine:

1. Aprire Near Infinity
2. Andare in “GANDOL.DLG”
3. Andare nella TAB “EDIT”
4. Andare in “Action 0”, “Action 4” e “Action 7” e togliere la dicitura “EscapeAreaDestroy(90)” e non mettere nulla (la Action 0 rimane vuota).
5. Salva ed esci.

IMPORTANTE:
Per vedere se funziona tutto bene è necessario rifare tutte le quest che coinvolgono Gandolar Luckyfoot ed il villaggio Gullikin (Rovine Firewine, …) ovvero ricominciare il gioco da capo perché se non dovesse funzionare bene bisognerà ripristinare “EscapeAreaDestroy(90)” e rievocare Gandolar al momento dell’inizio della quest degli orchi aggiunta dal mod “The Vault” anche se in questo caso bisognerà rievocare Gandolar con la console e riparlargli dopo che ti ridà nuovamente (anche se è stata portata a termine) la quest delle Rovine di Firewine!!! :wacko: :wacko: :wacko:

NOTA:
Una volta evocato con la console Gandolar Luckyfoot si trova in basso a dx in AR9900 (4657/3488 circa) , o rimane lì o gira per l’area. (Io l’ho trovato usando Infinity Explorer).


Fammi sapere.... ^_^ :D
view post Posted: 16/10/2013, 13:06 Freeze e "You can not cast..." - La Fucina Di Cromwell
Nel mio caso, soprattutto durante i combattimenti, il gioco a volte si bloccava, la musica ripeteva sempre 2/3 note (tipo disco rotto) aspettando anche 2/3 minuti prima che si sbloccasse e in alcuni casi dovevo premere Ctrl+Alt+Canc e terminare il programma.

Ma poi non é successo più.

Mi dispiace, più di questo non posso dire. Perché non aprite una discussione su Spellhold??
www.shsforums.net/
view post Posted: 16/10/2013, 13:01 THE VAULT 7 - La Fucina Di Cromwell
Si la quest dovrebbe essere terminata :)
view post Posted: 15/10/2013, 08:41 THE VAULT 7 - La Fucina Di Cromwell
Ricordando che la quest del vestibolo é ALTAMENTE consigliato farla prima della quest del Drago del mod Dsotsc/Ntotsc, ora prova ad andare a riparlare ai sacerdoti al Vestibolo e poi al Sacerdote principale che si trova nel Tempio (ti dirà che bisogna fermare un grande male), poi vai ad est di Peldvale dove avrai incontrato gli stregoni rossi, e se non ci sono più prova ad evocarli
CLUAConsole:CreateCreature(“Denak”) per Denak;
CLUAConsole:CreateCreature(“Brenda”) per Brendan;
CLUAConsole:CreateCreature(“Lasala”) per Lasala;
CLUAConsole:CreateCreature(“Diana”) per Diana.

Gli stregoni rossi, se non ricordo male, dopo un breve dialogo dovrebbero esumare il Demone, sconfiggilo e poi torna al tempio ed al vestibolo per la ricompensa.....
view post Posted: 14/10/2013, 14:28 THE VAULT 7 - La Fucina Di Cromwell
- Per la quest del vestibolo devi essere al Capitolo 5.
- La quest degli Ogre a Gullykin credo sia fixato con la nuova versione in caso contrario dovresti "ritoccare" con Near Infinity "Gantolandon Luckyfoot" togliendogli "EscapeArea()" dalle sue "actions", altrimenti tende ad andarsene e a non darti la quest degli Ogre!! (se vuoi ti dico come si fa esattamente!!!).


Vai qui, al post n. 14 c'é un piccolo walkthrough per Vault:
www.shsforums.net/topic/40054-stron...in-ntosc-issue/

Non avendo installato l'ultima versione di The vault non so se hanno risolto il problema della quest del vestibolo, in ogni caso se avrai difficoltà, per concludere la quest del Vestibolo (che sarebbe la costruzione piccola del Tempio ad est di Beregost) è necessario che:

- Non devono morire i 2 sacerdoti all’interno del Vestibolo (Bram e Blane), soprattutto durante il combattimento con il Demone Ranthis;

- Non andare nel Vestibolo con Edwin prima della “quest del vestibolo” perché altrimenti appare subito il Demone Ranthis;

- Fare la quest del Vestibolo prima della quest del drago di Dsotsc/Ntotsc;

- Non devono morire i 4 Stregoni Rossi alla “Foresta dell’Est” (AR9100), quindi andarci la prima volta con Edwin oppure non andarci, in ogni caso poi bisogna rievocare i 4 Stregoni Rossi.

- Parlare 2 volte sia con Bram che con Blane dopo aver ucciso il demone;


NOTA:
Il dono delle Sirene che ti chiede per benedire un martello è la Perla. Per martello magicamente e poco incantato io gli ho dato un Martello da Guerra +1.


IMPORTANTISSIMO:

Dopo aver ucciso il Demone Ranthis ho parlato con Bram e Blane al Vestibolo e poi con Keldath Ormlyr all’interno del Tempio di Lathander, quindi sono andato alla “Foresta dell’Est” per parlare con i 4 Stregoni Rossi, alle rovine del tempio (che si trovano nell’area della Foresta dell’Est), ma non li ho incontrati, quindi li ho dovuti evocare con la Console in questo modo:

CLUAConsole:CreateCreature(“Denak”) per Denak;
CLUAConsole:CreateCreature(“Brenda”) per Brendan;
CLUAConsole:CreateCreature(“Lasala”) per Lasala;
CLUAConsole:CreateCreature(“Diana”) per Diana.

Nota:
forse risolto con l'ultima versione di The Vault: I 4 Stregoni Rossi si trovano nella Foresta dell’Est solo la prima volta che ci si va e poi: o se ne vanno (se si ha Edwin in gruppo) oppure si è costretti a combatterci, ecco perché quando si ritorna per la Quest del Vestibolo non ci sono più.



Per ottenere la Spada Vendetta del Vampiro fai come scritto qui nel post n. 80:
www.shsforums.net/topic/39044-vault...-4?gopid=497682

Edited by ilot - 14/10/2013, 15:58
view post Posted: 13/10/2013, 17:26 Partita BGtrilogy - Altri Capolavori Bioware/Black Isle
Installa la versione di ToBexe 025 o superiore prima di tutti gli altri mod, é stato risolto il problema degli scatti/rallentamenti del gioco (tranne se hai 1 o più borse conservanti piene di oggetti nell'inventario!!!!!) :D
view post Posted: 13/10/2013, 17:22 DSotSC (InITA) - La Fucina Di Cromwell
Prova a tornare nell'area del drago sul lato Destro......
view post Posted: 13/10/2013, 17:08 Freeze e "You can not cast..." - La Fucina Di Cromwell
Se la cosa può aiutare a volte mi si bloccava anche a me, succedeva soprattutto all'inizio del gioco in BG1, ora sono in BG2 e non mi é più successo!!!
1741 replies since 22/7/2005