Baldur's Gate Community

you tube: postiamo i video qua!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/12/2008, 10:44
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


due giocatori di D&D a letto insieme...

D&D
 
Top
view post Posted on 9/12/2008, 20:25
Avatar

DM pignolo

Group:
Member
Posts:
3,507
Location:
Rivia

Status:


CITAZIONE (Kinal @ 3/12/2008, 10:44)
due giocatori di D&D a letto insieme...

D&D

Già postata kinallo.


So che alcuni disdegnano gli MMORPG, tuttavia linko questo filmatino preso dal mio server di wow

http://it.youtube.com/watch?v=LVPGWBTK3I0

La gilda opera del misfatto sono gli APO, che fra i loro membri contavano un'elfaccia ladra cattiva cattiva.
 
Web  Top
view post Posted on 9/12/2008, 21:30
Avatar

Lupo Solitario

Group:
Administrator
Posts:
2,272
Location:
Il Bosco Ammantato

Status:


Ragazzi, quanti di voi pensano, come me, che gli animali siano meglio degli esseri umani? Stamattina ho trovato questo video sul sito de La Stampa: http://www.lastampa.it/multimedia/multimed...4183&tipo=VIDEO

Mi è subito tornato alla mente un altro video pubblicato dallo stesso sito tempo fa, quest'anno... e sono andato a cercarlo. Eccolo qui: http://it.youtube.com/watch?v=dybeyZl1wBU#

...occhio che sono immagini commoventi... ma l'uomo ha solo da imparare da esse.

Edited by Hellspawn - 9/12/2008, 22:16
 
Top
Stoneangel2
view post Posted on 9/12/2008, 22:28




Dopo aver visto entrambi i video viene da pensare anche a me "gli animali sono meglio", ma in realtà ragionandoci non posso pensare che sia così, per il semplice fatto che ho visto animali compiere brutalità inaudite e ho visto ottimi comportamenti tra gli esseri umani, che sono del tutto opposti a ciò che hai postato (anche se potrei raccontartene di cotte e di crude anche a favore della tua tesi senza problemi). Piuttosto sono assolutamente sicuro che gli animali non siano né meglio né peggio degli esseri umani, sono al più uguali (e vale anche il contrario).

Ps: quanto all'uomo investito, per quanto non sia sicuro di dove ritrovare il video, ho visto uomini fare molto peggio, e ho avuto difficoltà a dirmi della loro stessa specie.
 
Top
view post Posted on 16/12/2008, 12:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


da notare lo stile '' wow '' XD lancio scarpe!
 
Top
RahaR
view post Posted on 16/12/2008, 14:26




Oh mamma! Quella di WOW è geniale! XD

Ma l'avete sentito che il "lanciatore" rischia di venir condannato a 7 anni di carcere?

Laggiù si sta assistendo a una vera e propria mobilitazione in suo favore e sembra che più di 2000 avvocati si siano già offerti di difenderlo gratis.
 
Top
view post Posted on 16/12/2008, 18:02
Avatar

Cavaliere del Nobilissimo Ordine del Cuore Radioso

Group:
Moderator
Posts:
8,651
Location:
La Biblioteca di Candlekeep

Status:


CITAZIONE (RahaR @ 16/12/2008, 14:26)
Oh mamma! Quella di WOW è geniale! XD

Ma l'avete sentito che il "lanciatore" rischia di venir condannato a 7 anni di carcere?

Laggiù si sta assistendo a una vera e propria mobilitazione in suo favore e sembra che più di 2000 avvocati si siano già offerti di difenderlo gratis.

Beh, aggredire (sia pure mediante lancio di scarpe) un Capo di Stato straniero in visita non è propriamente una cosa da poco.......
SPOILER (click to view)
e poi quello è l'Irak, non l'Italia dove se tiri treppiedi di macchina fotografica in testa al Presidente del Consiglio (a condizione che quest'ultimo si chiami Berlusconi) non ti succede niente.
 
Top
view post Posted on 16/12/2008, 19:16
Avatar

DM pignolo

Group:
Member
Posts:
3,507
Location:
Rivia

Status:


CITAZIONE (Kinal @ 16/12/2008, 12:57)
da notare lo stile '' wow '' XD lancio scarpe!

Già un elite da solo è tosto, figurarsi un livello teschio. Un applauso al coraggioso che ha provato ad affrontarlo da solo :rotfl

Tuttavia un faction leader ally da un botto di honor... per fortuna il player di fianco a lui era afk, altrimenti nemmeno riusciva a prendere l'aggro quello.

Per i non wowwiani:
SPOILER (click to view)
Mailiki è segnato AFK, away form keyboard, in wow contraddistingue i giocatri che non toccano la tastiera da un tot di tempo.
Bush ha intorno alla testa un drago dorato, segno che si tratta di un "elite" mostro controllato dal pc più forte degli altri, in più ha un teschi vicino al volto, sengo che è minimo 10 livelli superiore a chi lo afforonta (oppure un cosiddetto world boss).
Dato che è un capo di stato potrebbe essere un "faction leader", ovvero uno dei 6 cpai delle 6 razze di wow. Tutti teschio elite (world boss).
 
Web  Top
HuBy89
view post Posted on 17/12/2008, 17:05




CITAZIONE (Stoneangel2 @ 9/12/2008, 22:28)
Dopo aver visto entrambi i video viene da pensare anche a me "gli animali sono meglio", ma in realtà ragionandoci non posso pensare che sia così, per il semplice fatto che ho visto animali compiere brutalità inaudite e ho visto ottimi comportamenti tra gli esseri umani, che sono del tutto opposti a ciò che hai postato (anche se potrei raccontartene di cotte e di crude anche a favore della tua tesi senza problemi). Piuttosto sono assolutamente sicuro che gli animali non siano né meglio né peggio degli esseri umani, sono al più uguali (e vale anche il contrario).

Ps: quanto all'uomo investito, per quanto non sia sicuro di dove ritrovare il video, ho visto uomini fare molto peggio, e ho avuto difficoltà a dirmi della loro stessa specie.

ma scusate secondo me non è stato un comportamento così orribile quello degli omini...
alla fine tutti sanno che non bisogna MAI spostare qualcuno che abbia subito un incidente stradale perchè è molto probabile che così si peggiori la situazione ed è sconsigliabile anche accalcarsi in massa attorno ad un ferito togliendogli aria...
sicuramente anche se non si nota molto dalle immagini qualcuno avrà chiamato un'ambulanza




mi sono sempre scordata di postare questi video (o almeno credo... se sono stati già inseriti da me o da altri chiedo perdono heehehehehe :P :P :P )

L'uomo con più t-shirt insieme!


Spitty Cash - difficoltà nel ghetto

Metal Carter - Pagliaccio di ghiaccio

Jeff Dunham - Achmed
 
Top
LupoBG
view post Posted on 11/1/2009, 17:31




Se avete visto Changeling ho registrato il tema al pianoforte anche se la qualità video fa un po' schifo.

http://it.youtube.com/watch?v=AY7lfXw3z7Q
 
Top
view post Posted on 11/1/2009, 21:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


CITAZIONE (LupoBG @ 11/1/2009, 17:31)
Se avete visto Changeling ho registrato il tema al pianoforte anche se la qualità video fa un po' schifo.

http://it.youtube.com/watch?v=AY7lfXw3z7Q

non so cosa sia ma complimenti lupo... XD e aaggiungerei.. OMIODDIOLEMANIDILUPOBG!!!!!!!!!!!!!!!!! allora è un essere umano!!
 
Top
162 replies since 11/5/2007, 10:35   1801 views
  Share