Baldur's Gate Community

BGT Crash

« Older   Newer »
  Share  
Royce
view post Posted on 16/10/2012, 15:46




Non ci sono questi due file e nemmeno gli altri file cre che stanno nel file rar ci sono, forse perciò il gioca va in crash e secondo te ilot?
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 16:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,859
Location:
Roma - Caput Mundi

Status:


Prova ad aprire Near Infinity e cerca questi due file tra le creature: "CMGMIRI.CRE"e "CMGMIR25.CRE", se non ci sono significa che é MOLTO PROBABILE che il motivo del Crash nei Bassifondi sia dovuto al fatto che non trova la creatura!!

In caso allega il file AR0400.baf, vediamo se é simile al mio.

Ma quando hai installato "Vampires Tales" é andato tutto liscio?
 
Top
Royce
view post Posted on 16/10/2012, 16:08




Ilot scusami, in nearinfinty non li trovo mentre nella cartella override ci sono com'è possibile?
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 16:10
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,859
Location:
Roma - Caput Mundi

Status:


Come fanno ad essere nella cartella "override"? :blink:

Per essere sicuri usa la console nel gioco ed evoca Miriam così: CLUAConsole:CreateCreature("CMGMIRI") vedi se appare!!
 
Top
Royce
view post Posted on 16/10/2012, 16:14




Li ho trovati ma a i file "CMGMIRI.CRE"e "CMGMIR25.CRE" mi dice "Unsupporetd Version"
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 16:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,859
Location:
Roma - Caput Mundi

Status:


Prova ad evocare Miriam nel gioco, a volte Near Infinity fa le bizze!!!
 
Top
Royce
view post Posted on 16/10/2012, 16:21




Non saprei sinceramente perchè, cmq come immaginavo il gioco una volta evocata la creatura va in crash
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 16:29
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,859
Location:
Roma - Caput Mundi

Status:


Ahaaa!!! Allora é la creatura, non vorrei c'entrasse Infinity Animation.....!!! Prova a cambiargli l'aspetto esteriore, ad esempio Ladra/Femmina, poi salva ed esci poi rievocala!
 
Top
Royce
view post Posted on 16/10/2012, 18:24




Non me la fa aprire con near infinity, mi dice "Error loading, Unsupporetd Version"
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 18:46
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,859
Location:
Roma - Caput Mundi

Status:


Prova a cambiargli l'aspetto con Shadow Keeper allora, e fammi sapere
 
Top
Royce
view post Posted on 16/10/2012, 19:07




Se funzionasse, Shadow Keeper ne fa una copia del file non lo modificherebbe mi pare...

Non funziona, mi dice sempre che c'è errore e sulla descrizione non c'è scritto " Miriam" ma c'è scritto gli archi corti sono stati..."
 
Top
view post Posted on 16/10/2012, 19:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,859
Location:
Roma - Caput Mundi

Status:


Prova ad esportare il .cre, vediamo se c'é qualcosa che non va, in caso lo posto sul forum di Spellhold, se vuoi.
 
Top
Royce
view post Posted on 16/10/2012, 19:35




Va bene, e se nel frattempo al posto di quei due .cre mettessi i .cre che si trovano nel file rar di vampire tales? Quei due non sono "contaminati" da infinity animation giusto?
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 08:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,859
Location:
Roma - Caput Mundi

Status:


Si, puoi provare a mettere i due file.cre nella cartella override e vedere se funziona così!
 
Top
Royce
view post Posted on 17/10/2012, 15:32




FUNZIONAAAA :D, ho ancora un paio di domande se posso, la prima se mi sapresti dire i nomi dei file .cre di bodhi perchè non so con che mod il suo aspetto originale è cambiato e sono riuscito a cambiarne tre però so che ce ne sono quattro o cinque mi potresti dire i nomi di tutti questi per favore?

La seconda è qual'è la differenza tra Ascension normale e quello per Big Picture? Io ho letto che quello per Big Picture rende Ascension esente da bug oltre a questo ci sono altre differenze? Mica c'è qualche modifica nella storia? Ti ringrazio in anticipo :)
 
Top
46 replies since 4/10/2012, 20:13   523 views
  Share