Baldur's Gate Community

BGT Crash

« Older   Newer »
  Share  
cavaliereITA
view post Posted on 18/10/2012, 17:09




Ragazziiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! funziona anche a me!!!!!!!!!!!!! grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!
stavo quasi per mollare BG !!!

@ILOT: sei sempre il più disponibile a farti in 4 per chi come me è appassionato del gioco ma gnucco con tutti i trucchettini.

adesso provo a risolvere anche il mio altro Mal........to problema al quartiere governativo!!! mi sa che devo imparare ad usare bne near infinity!! :lol:
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 12:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,859
Location:
Roma - Caput Mundi

Status:


Grazie cavaliere, troppo buono :D

CITAZIONE
...la prima se mi sapresti dire i nomi dei file .cre di bodhi perchè non so con che mod il suo aspetto originale è cambiato e sono riuscito a cambiarne tre però so che ce ne sono quattro o cinque mi potresti dire i nomi di tutti questi per favore?

Nella mia installazione ecco le varie BODHI, (IO NON HO INSTALLATO TORTURED SOULS)
BODHI, BODHI2, BODHIAMB, BODXX, C6BODHI, CBBODH66, CHEVIL08, CUBODHI, DRBOD, FINBODH, KRBODBAT, KRBODVAM, PPBODHI3, PPBODHI4, VVBODHI


CITAZIONE
La seconda è qual'è la differenza tra Ascension normale e quello per Big Picture? Io ho letto che quello per Big Picture rende Ascension esente da bug oltre a questo ci sono altre differenze? Mica c'è qualche modifica nella storia? Ti ringrazio in anticipo

Che io sappia non c'é altra differenza, solo quella che l'Ascension di Big Picture rende Ascension esente da bug.
 
Top
Royce
view post Posted on 19/10/2012, 20:01




Grazie davvero di cuore per avermi aiutato tanto Ilot grazie ancora :D
 
Top
cavaliereITA
view post Posted on 2/11/2012, 08:48




@ Royce ti rispondo qui, altrimenti non si capisce più quale domanda stiamo trattando.
per i nomi: da quel poco che ho potuto capire - tutto frutto di ore di esperienza in varie installazioni! - una volta che hai installato il BiG World e soprattutto hai biffato il tutto, NON BISOGNA PIU' TOCCARE NIENTE!
Anche se usi Near Infinty non è detto che tutto sia fattibile.
l'esempio delll'errore che abbiamo avuto noi (di notte non si poteva accedere ai bassifondi perchè a quell'ora compariva Miriam che il Mal......etto Infinity animation aveva cambiata!) è chiaro: si può sostiuire, una volta che hai capito qual'è il mod o il personaggio che dà problemi con i file cre(nel nostro caso) originali, ma poi ci teniamo gli errori ! (il nome è il minimo dei problemi!)

quindi: non credo che potrai sostituire il nome correttamente!
bisognerebbe riportare tutti i files nella cartella Override e poi biffarli nuovamente1 ma a questo punto l'intera instalalzione (nel mio caso MANUALE!!!!!) di BiG World sarebbe inutilizzabile!

ripeto: la mia è solo esperienza personale, non ho conoscenza così approfondita dei programmi in questione!

P.S. Grazie per il Weidu: spero mi possa esser d'aiuto.
mi puoi fare la cortesia di farmi avere in qualche maniera il tuo AR1000?
 
Top
Royce
view post Posted on 2/11/2012, 10:40




Ah capisco, cmq io ho aperto il file di Miriam quello che si trovava nel file rar e ho visto che anche lì si chiamava "Si. Non ne ho bisogno" perciò a me viene il dubbio che il problema del nome provenga dal file rar tu che ne pensi?

 
Top
Royce
view post Posted on 3/11/2012, 13:43




Volevo chiederti mentre gli aspetti dei personaggi li posso cambiare senza che ci siano problemi, ho modificato già quello di Bodhi che mi era cambiato e l'ho cambiato , ora vorrei cambiare anche quello di Sarevok che si è modificato mica ci possono essere conseguenze?
 
Top
view post Posted on 4/1/2013, 15:50
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,859
Location:
Roma - Caput Mundi

Status:


Se modifichi SOLO i ritratti non avrai alcun problema, che tipo di altri aspetti intendi, solo i ritratti??
 
Top
Royce
view post Posted on 12/1/2013, 14:34




Si si solo i ritratti :)
 
Top
view post Posted on 12/1/2013, 17:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,859
Location:
Roma - Caput Mundi

Status:


Io ho modificato diversi ritratti e non ho mai avuto problemi, quindi vai tranquillo!! :B):
 
Top
Royce
view post Posted on 14/1/2013, 15:56




Benissimo :), mi sapresti dire il nome di Sarevok in CRE incluso Ascension? A proposito di Ascension visto che a breve finirò BG2 vorrei sapere da quando inizi ad avere i poteri? Io ho installato quello con Big Picture e su Spellhold studiosse ho letto bene però sta scritto che non te li da, se così fosse posso utilizzare questo file senza problemi? http://www.gamebanshee.com/downloads/baldu...Bhaalpowers.zip
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 17:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,859
Location:
Roma - Caput Mundi

Status:


Ehmmmm...:rolleyes: il nome di Sarevok in Ascension non lo so ...io Ascension non l'ho mai provato, magari ti faccio sapere quando ci arriverò.... :D

Edited by ilot - 14/1/2013, 17:49
 
Top
Royce
view post Posted on 14/1/2013, 18:56




Ah ok grazie :), e per l'altra cosa che ti ho domandato ne sai qualcosa?
 
Top
view post Posted on 14/1/2013, 23:14
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,859
Location:
Roma - Caput Mundi

Status:


Intendi se ti dà i poteri o no l'Ascension di BPicture? Se vuoi mi posso informare!!
 
Top
Royce
view post Posted on 15/1/2013, 16:06




Esatto :), attendo tue notizie allora, grazie in anticipo :)
 
Top
view post Posted on 15/1/2013, 20:59
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,859
Location:
Roma - Caput Mundi

Status:


Ok :)
 
Top
46 replies since 4/10/2012, 20:13   523 views
  Share