Baldur's Gate Community

la verità sui vostri nomi...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/1/2007, 19:07
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


in attesa che cancelliate questo thread perchè troppo OT mi divertirò a fare ricerche sui nomi ...
il primo della lista è il buon Rahar...che in realtà si rivela essere l' ''INZINIER. RAdoslav HARbul'AK''...
che cosa non fa il nostro caro Rahar per arrotondare!!!

image
 
Top
RahaR
view post Posted on 17/1/2007, 19:11




in realtà tra un po' di tempo il nome Rahar diverrà molto famoso... se sarò fortunato...
 
Top
view post Posted on 17/1/2007, 19:25
Avatar

Cavaliere del Nobilissimo Ordine del Cuore Radioso

Group:
Moderator
Posts:
8,651
Location:
La Biblioteca di Candlekeep

Status:


Ma che :lol: Dopo la fabbrica di calzature Jansen, ora questo......... :P
Il mio te lo dico io, Alric è il nome di un personaggi di Myth: the Fallen Lords..... siccome quando ho giocato la prima volta a BG avevo appena finito di giocare a Myth, e siccome non ho nessuna fantasia per i nomi, Alric è diventato anche il nome del mio primo PG, e in seguito anche il mio Nick......... :)
 
Top
view post Posted on 17/1/2007, 19:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


CITAZIONE (Alric di Candlekeep @ 17/1/2007, 19:25)
Ma che :lol: Dopo la fabbrica di calzature Jansen, ora questo......... :P
Il mio te lo dico io, Alric è il nome di un personaggi di Myth: the Fallen Lords..... siccome quando ho giocato la prima volta a BG avevo appena finito di giocare a Myth, e siccome non ho nessuna fantasia per i nomi, Alric è diventato anche il nome del mio primo PG, e in seguito anche il mio Nick......... :)

ah no caro sire alric...quelloc he dite VOI a me non importa..sarò io ad effettuare una ricerca sul vostro nome....datemi il tempo e vedrete...ghgh
 
Top
RahaR
view post Posted on 17/1/2007, 19:48




Ehi, Kinal... ma Alric non era un tuo biscugino? :lol: LOL
 
Top
view post Posted on 17/1/2007, 20:21
Avatar

Cavaliere del Nobilissimo Ordine del Cuore Radioso

Group:
Moderator
Posts:
8,651
Location:
La Biblioteca di Candlekeep

Status:


CITAZIONE (Kinal @ 17/1/2007, 19:47)
CITAZIONE (Alric di Candlekeep @ 17/1/2007, 19:25)
Ma che :lol: Dopo la fabbrica di calzature Jansen, ora questo......... :P
Il mio te lo dico io, Alric è il nome di un personaggi di Myth: the Fallen Lords..... siccome quando ho giocato la prima volta a BG avevo appena finito di giocare a Myth, e siccome non ho nessuna fantasia per i nomi, Alric è diventato anche il nome del mio primo PG, e in seguito anche il mio Nick......... :)

ah no caro sire alric...quelloc he dite VOI a me non importa..sarò io ad effettuare una ricerca sul vostro nome....datemi il tempo e vedrete...ghgh

Come vuoi, ma fai attenzione perchè potrebbe non piacermi quello che trovi...........
 
Top
Icarus Elexis
view post Posted on 18/1/2007, 00:38




se fai una ricerca accurata sul mio nome e cognome scoprirai che Icarus è un'intelligenza artificiale tratta da Deus Ex, spietata e calcolatrice, mentre il cognome Elexis è il nome di Elexis Sinclaire, la "cattiva" di Sin, anche lei spietata e calcolatrice.. ma questo è solo un suggerimento, ovviamente..
 
Top
view post Posted on 18/1/2007, 08:40
Avatar

All Life Ends!

Group:
Member
Posts:
1,483
Location:
Nine Hells of Baator

Status:


Springtime Depression è il titolo di una canzone (ma anche dell'album che la contiene) degli italiani Forgotten Tomb...e siccome per motivi personali sono molto legato a questo pezzo, l'ho usato per il mio nick...(anche perchè io odio il caldo e amo l'inverno)

 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2007, 10:36
Avatar

Lupo Solitario

Group:
Administrator
Posts:
2,272
Location:
Il Bosco Ammantato

Status:


È vero, mi ricordo di Alric!!!! :lol: ...E anche di Icarus, soo entrambi legati a giochi che mi sono piaciuti molto :sisi:

...io ho scelto Hellspawn da quando navigo in Internet perchè è legato al capolavoro di Todd McFarlane...

...e poi anche perchè letteralmente significa "Genìa infernale", che rimanda ad una certa "progenie infernale" molto conosciuta in questa Community... :P
 
Top
view post Posted on 18/1/2007, 12:37
Avatar

Avvocato della Gabry, della Requi, Jesus 'SnaKe SuperStar e della Walka

Group:
Member
Posts:
51,987
Location:
Valli di Bergamo

Status:


CITAZIONE (Alric di Candlekeep @ 17/1/2007, 19:25)
Ma che :lol: Dopo la fabbrica di calzature Jansen, ora questo......... :P
Il mio te lo dico io, Alric è il nome di un personaggi di Myth: the Fallen Lords..... siccome quando ho giocato la prima volta a BG avevo appena finito di giocare a Myth, e siccome non ho nessuna fantasia per i nomi, Alric è diventato anche il nome del mio primo PG, e in seguito anche il mio Nick......... :)

Myth rulez! :rox:
C'ho giocato a tutta la serie ed ho lollato come un pazzo, anche se il 2 ed il 3 non erano all'altezza del primo. :olee:

Il mio nick invece deriva da Warhammer 40.000, Leonatos è un capitano degli space marines imperiali. E' chiamato il Capitano dell'Esilio e c'ha avuto anche una trilogia di romanzi basati sulla sua storia. XD
Se trovo in giro la sua miniatura la prendo sicuramente. :clap:
 
Top
Endyamon
view post Posted on 18/1/2007, 13:23




Endyamon è il nome del mio cacciatore di non morti in AD&D......un tipo particolare, ma non voglio annoiarvi e quindi vado dritto al punto dicendovi le origini di questo mio nick, in vari giochi e qui ^_^ .

Endyamon è un personaggio che fa parte della storia narrata in un concept dei Virgin Steele intitolato "Invictus".
 
Top
alupo
view post Posted on 18/1/2007, 16:01




Alupo, miei cari ragazzi, è l'acronimo(se così si può dire) di "al lupo!!": mi è venuto una volta in mente, e da allora lo uso come nick.
 
Top
view post Posted on 18/1/2007, 16:07
Avatar

All Life Ends!

Group:
Member
Posts:
1,483
Location:
Nine Hells of Baator

Status:


CITAZIONE (alupo @ 18/1/2007, 16:01)
Alupo, miei cari ragazzi, è l'acronimo(se così si può dire) di "al lupo!!": mi è venuto una volta in mente, e da allora lo uso come nick.

va che l'acronimo è un'altra cosa :lol:
 
Web  Top
view post Posted on 18/1/2007, 16:55
Avatar

Cavaliere del Nobilissimo Ordine del Cuore Radioso

Group:
Moderator
Posts:
8,651
Location:
La Biblioteca di Candlekeep

Status:


Se non mi sbaglio gli Acronimi sono le sigle, giusto?

CITAZIONE (Leonatos @ 18/1/2007, 12:37)
Myth rulez! :rox:
C'ho giocato a tutta la serie ed ho lollato come un pazzo, anche se il 2 ed il 3 non erano all'altezza del primo. :olee:

Il primo era molto divertente, anche se a volte frustrante (tipo quando dopo aver pianificato un attacco a menadito, perdevi perchè il nano idiota si tirava la granata sui piedi..... <_< ), ma anche il secondo non è male, hanno aggiunto qualche nuova unità e l'energia ricaricabile per gli incantesimi (e ci voleva tanto?), peccato che non si siano presi il disturbo di tradurlo in italiano.... il terzo invece è superiore per grafica, ma inferiore per tutto il resto, senza contare che la qualità dei filmati è orribile......... :sick:
 
Top
view post Posted on 18/1/2007, 19:23
Avatar

Avvocato della Gabry, della Requi, Jesus 'SnaKe SuperStar e della Walka

Group:
Member
Posts:
51,987
Location:
Valli di Bergamo

Status:


CITAZIONE (Alric di Candlekeep @ 18/1/2007, 16:55)
Il primo era molto divertente, anche se a volte frustrante (tipo quando dopo aver pianificato un attacco a menadito, perdevi perchè il nano idiota si tirava la granata sui piedi..... <_< ), ma anche il secondo non è male, hanno aggiunto qualche nuova unità e l'energia ricaricabile per gli incantesimi (e ci voleva tanto?), peccato che non si siano presi il disturbo di tradurlo in italiano.... il terzo invece è superiore per grafica, ma inferiore per tutto il resto, senza contare che la qualità dei filmati è orribile......... :sick:

Il penultimo round dove si doveva sconfiggere il Signore Oscuro era difficilissimo ma era bellissima la scena dove scagliava un fulmine con la spada e piovevano dal cielo i cadaveri dei soldati umani che avevano attaccato il fronte del suo castello. Quante ho volte ho ricaricato perchè mi ammazzava tutti i Berserker prima che gli arrivassero addosso. XD
Bellissimo il round dove si doveva difendere la retroguardia dell'esercito umano affrontando su un fiume l'esercito del Corruttore. XD
Difficile quella di riconquistare la città dei nani proprio perchè si potevano usare solo i nani. :|
Myth lo giocai più volte ma ho perso il cd (>_<), il 2 non lo gioco da tempo, mentre il 3 l'ho finito solo per questione di principio nonostante non mi sia piaicuto. :|
 
Top
59 replies since 17/1/2007, 19:07   670 views
  Share