Baldur's Gate Community

Mod Tradotti

« Older   Newer »
  Share  
Turambar90
view post Posted on 27/1/2011, 14:06




Intendevo dire che non richiede BGT, ma è nella sezione
CITAZIONE
MOD TRADOTTI ESCLUSIVAMENTE PER BGTRILOGY

ps: anche il mio mod ha anche vari componenti che non richiedono BGT
 
Top
the bigg
view post Posted on 27/1/2011, 14:10




Beh, in tal caso questi mod non sono esclusivamente per BGT:

Check the Bodies (ilot in collaborazione con Arcangelo e Mother Anorexia)
Shadow over Soubar (Ilot in collaborazione con Hicarus87,Giuseppe,Bhoo the hero solo il file CBRRRPIP.tra, Mother Anorexia)
The Darkest Day (ilot)
Worldmap (per BGTrilogy)

Inoltre, questi sono deprecati e gia' inclusi in ToBEx.
Enable Conversations (BG2 Charm Patch) (ilot)
Experience Corrections (BG2 XP Patch) (ilot)
 
Top
view post Posted on 27/1/2011, 16:18
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,859
Location:
Roma - Caput Mundi

Status:


CITAZIONE (Turambar90 @ 27/1/2011, 13:44) 
Mi pare che shadows over soubar sia per BG2, non necessariamente per BGT.
Suggerirei di scrivere anche, vicino a ogni mod, una piccola descrizione, e magari di aggiungere qualche info sull'ordine in cui dovrebbero essere installati, visto che quel tipo di informazione, in genere, si trova solo in inglese.
Se volete potrei occuparmene io, con un po' di tempo

Magari!!!!!!!!!!
Turambar, mandami un PM con le descrizioni di ogni mod, in modo tale che io possa inserirle (ovviamente fai con calma...)

CITAZIONE
Beh, in tal caso questi mod non sono esclusivamente per BGT:

Check the Bodies (ilot in collaborazione con Arcangelo e Mother Anorexia)
Shadow over Soubar (Ilot in collaborazione con Hicarus87,Giuseppe,Bhoo the hero solo il file CBRRRPIP.tra, Mother Anorexia)
The Darkest Day (ilot)
Worldmap (per BGTrilogy)

Scusate, errore mio ora provvedo subito!!

CITAZIONE
Inoltre, questi sono deprecati e gia' inclusi in ToBEx.
Enable Conversations (BG2 Charm Patch) (ilot)
Experience Corrections (BG2 XP Patch) (ilot)

Hai ragione ma TobEx non é stato ancora tradotto e non sapevo se era il caso di toglierlo o meno ...:unsure: (comunque ora specifico).


Se volete potete aiutarmi a gestire la situazione dei mod tradotti, alcune volte possono sfuggirmi delle cose :ph34r: o cambiare link, ecc...


edit:
per motivi pratici ho deciso di togliere le diciture specifiche (del tipo "solo per BGtrilogy, ecc...). Ora quando avrò un pò di tempo libero inserirò i mod in ordine alfabetico :D

Edited by ilot - 27/1/2011, 17:00
 
Top
Irdemor
view post Posted on 27/1/2011, 19:09




Turambar

Ti ho mandato un ordine di installazione HUGE per BGT basato sulla mia esperienza che non ha riscontrato nessun tipo di problema nelle fasi iniziali del gioco, nel quale tuttavia mi sono dimenticato di aggiungere come ultimo passaggio Widescreen, ma penso che sia implicito

Alcune mod dell'elenco iniziale di questo post (penso nell'ordine della decina) non sono stati installati, ma credo di poter dire con una certa sicurezza che seguano la stessa identica logica

Il tutto testato sotto XP

Buon lavoro

Felice se ti potrà essere d'aiuto



PS. Ilot, regalaci Classic Adventures :asd:
 
Top
view post Posted on 28/1/2011, 00:04
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,859
Location:
Roma - Caput Mundi

Status:


CITAZIONE
Turambar

Ti ho mandato un ordine di installazione HUGE per BGT basato sulla mia esperienza che non ha riscontrato nessun tipo di problema nelle fasi iniziali del gioco, nel quale tuttavia mi sono dimenticato di aggiungere come ultimo passaggio Widescreen, ma penso che sia implicito

Alcune mod dell'elenco iniziale di questo post (penso nell'ordine della decina) non sono stati installati, ma credo di poter dire con una certa sicurezza che seguano la stessa identica logica

Il tutto testato sotto XP

Buon lavoro

Felice se ti potrà essere d'aiuto

Parlaci anche a noi della tua installazione..... :B):


CITAZIONE
PS. Ilot, regalaci Classic Adventures :asd:

Mi stai praticamente chiedendo di rimanere chiuso in casa a tradurre per il resto della mia vita... :D inoltre mi sembra che non abbia ancora i files.tra, quindi, per ora, rimane intraducibile, in teoria :D
 
Top
Turambar90
view post Posted on 29/1/2011, 17:01




CITAZIONE (ilot @ 27/1/2011, 16:18)
Magari!!!!!!!!!!
Turambar, mandami un PM con le descrizioni di ogni mod, in modo tale che io possa inserirle (ovviamente fai con calma...)

Provvederò. Nel frattempo, se qualcun altro vuole aiutare, parlando di qualche mod che ha provato, gliene sarei grato
CITAZIONE
Hai ragione ma TobEx non é stato ancora tradotto e non sapevo se era il caso di toglierlo o meno ...:unsure: (comunque ora specifico).

Alla fine, mi pare che Tobex non introduca nuovi testi nel gioco, quindi alla fine è in inglese solo il processo di installazione. Comunque, controllerò
CITAZIONE (Irdemor @ 27/1/2011, 19:09)
Turambar

Ti ho mandato un ordine di installazione HUGE per BGT basato sulla mia esperienza che non ha riscontrato nessun tipo di problema nelle fasi iniziali del gioco, nel quale tuttavia mi sono dimenticato di aggiungere come ultimo passaggio Widescreen, ma penso che sia implicito

Alcune mod dell'elenco iniziale di questo post (penso nell'ordine della decina) non sono stati installati, ma credo di poter dire con una certa sicurezza che seguano la stessa identica logica

Il tutto testato sotto XP

Buon lavoro

Felice se ti potrà essere d'aiuto



PS. Ilot, regalaci Classic Adventures :asd:

In realtà, l'ordine non è così rigoroso, e alcune cose si possono invertire; la sequenza raccomandata è fixpack->mega-mod->BGT-> mod per BGT->npc...
comunque cii darò un'occhiata, quando scriverò un suggerimento di ordine.

A proposito di traduzioni desiderate, sarebbe bellissimo anche se fosse tradotto BG1npc, anche se temo che anche quello sia un lavoraccio bestiale; bisognerebbe organizzare un team di traduttori per farlo in tempi umani
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 00:25
Avatar

il vino dà la saggezza, la birra la forza, l'acqua i batteri

Group:
Member
Posts:
427
Location:
Callahorn

Status:


allora per RTT io lo stavo finendo e alla battaglia finale ammazzo il boss ma mi porta in un posto pieno di uccisori che mi ammazzano senza via di scampo e non riesco a finire il gioco :cry:
 
Top
view post Posted on 30/1/2011, 14:20
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,859
Location:
Roma - Caput Mundi

Status:


CITAZIONE (Artegorn @ 30/1/2011, 00:25) 
allora per RTT io lo stavo finendo e alla battaglia finale ammazzo il boss ma mi porta in un posto pieno di uccisori che mi ammazzano senza via di scampo e non riesco a finire il gioco :cry:

Ma RTT non é un mod ma una TOTAL CONVERSION!! :rolleyes:
Forse ti conviene aprire un altra discussione :)

 
Top
Psyluke
view post Posted on 17/3/2011, 14:01




Vorrei solo segnalare che i link ai mod "Epic endevours", "Return to Trademeet", "Worldmap" e "Valen" non conducono al rispettivo mod, ma ad un elenco generale di mod. Se si possono sistemare fareste un favore agli utenti più pigri. ^_^
 
Top
view post Posted on 18/3/2011, 09:16
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,859
Location:
Roma - Caput Mundi

Status:


CITAZIONE (Psyluke @ 17/3/2011, 14:01) 
Vorrei solo segnalare che i link ai mod "Epic endevours", "Return to Trademeet", "Worldmap" e "Valen" non conducono al rispettivo mod, ma ad un elenco generale di mod. Se si possono sistemare fareste un favore agli utenti più pigri. ^_^

Grazie per la segnalazione, ho corretto, soprattutto Valen che aveva un link sbagliato!!
Per la Worldmap non ho cambiato il collegamento poiché bisogna installare la parte principale e poi l'ad-on in italiano.

 
Top
view post Posted on 23/3/2011, 12:05
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
712
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (Turambar90 @ 29/1/2011, 17:01) 
Provvederò. Nel frattempo, se qualcun altro vuole aiutare, parlando di qualche mod che ha provato, gliene sarei grato

@ Turambar: Ho ripescato da un vecchio topic da me aperto questa breve descrizione di alcuni mod:

https://bgcommunity.forumfree.it/?t=27960314

Sentiti libero di usarla o modificarla a tuo piacimento.
 
Top
KurtVonKleis
view post Posted on 12/9/2011, 14:10




ma come si installa avatar fixes ?
 
Top
SirDanilo
view post Posted on 6/11/2011, 21:45




Volevo segnalare che molti link non funzionano, purtroppo. Non avendo segnato quali sono, riguardo e faccio una lista?
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 10:22
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
712
Location:
Milano

Status:


Direi di sì. Ilot cura l'elenco con attenzione, e sono sicuro che li aggiornerà senza esitare ;)
 
Top
view post Posted on 7/11/2011, 11:53
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,859
Location:
Roma - Caput Mundi

Status:


CITAZIONE (George 89 @ 7/11/2011, 10:22) 
Direi di sì. Ilot cura l'elenco con attenzione, e sono sicuro che li aggiornerà senza esitare ;)

Certamente :D :ph34r: :B):

PS: Come avrete notato, NON sono neanche in ordine alfabetico, quando avrò tempo li sistemerò :rolleyes:


 
Top
66 replies since 17/9/2007, 09:13   14517 views
  Share