Baldur's Gate Community

1° Raduno della BG Community - Debriefing, ...già finito, sigh :°

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/11/2007, 22:17
Avatar

Lupo Solitario

Group:
Administrator
Posts:
2,272
Location:
Il Bosco Ammantato

Status:


Eccomi qua, il primo reduce del primo Raduno della nostra Community ^^ Qui possiamo sbizzarrirci in commenti, foto, critiche, ecc :)

Che dire ragazzi: sono proprio contento di avervi conosciuto di persona :) Spero sia stato lo stesso per voi, e che abbiate passato (o stiate tutt'ora passando :look: ) una bella giornata :)

Io mi sono divertito parecchio, per cui non posso far altro che dire: dobbiamo organizzare al più presto un nuovo raduno, più "fine a se stesso" questa volta :P

...soprattutto perché così:

  1. Non avrò 20 kg di fumetti da portarmi appresso tutto il giorno;

  2. In una situazione "meno dispersiva" eviteremo di perdere di vista gli ultimi del gruppo come nel più classico dei film horror :asd:


A tutti quelli che ho avuto il piacere di incontrare oggi: spero di rivedervi presto!

...a tutti quelli che non sono potuti venire (tranne a Lupo che ha tirato il pacco :prr: ): sarà per la prossima volta!



...Azz, mi son ricordato solo ora di essermi dimenticato una cosa importantissima: non ho chiesto a Huby di farmi uno dei suoi "eheheheh" dal vivo :asd:
 
Top
alupo
view post Posted on 2/11/2007, 22:23




Posso capirti, domani mi toccherà la stessa sorte :sisi:
Al prossimo, DOVRO' esserci anche io. :sisi:
Se domani, quando andrò a Lucca, scoprirò che la fiera è stata distrutta, saprò a chi dare la colpa. (probabilmente, Rahar, vedendo troppe orecchie a punta, è impazzito e ha distrutto la città :asd: )
 
Top
HuBy89
view post Posted on 2/11/2007, 23:37




è vero te lo sei scordato.... ma credo che kinal li abbia registrati eheheheh anche se non faccio "ehehehe" dal vivo :P... ehehehe
 
Top
LupoBG
view post Posted on 3/11/2007, 00:52




Vi ho tirato il pacco. :rotfl:
Dovete capirmi, alle quattro dovevo ancora andare a letto e mi sono svegliato alle due e mezza senza neanche sentire la sveglia.
:( Mi spiace :(

Postate foto e riassunti comunque :asd:
 
Top
view post Posted on 3/11/2007, 01:25
Avatar

Balduriano

Group:
Administrator
Posts:
5,823
Location:
Suldanessellar

Status:


Mammmori lupaccio io sono andato a letto alle 3 e come me moli altri (Kinal ale 4) e c'eravamo tutti cmq.

In ogni caso, il raduno è andato veramente bene, non mi sarei mai aspettato ci potesse essere una così bella intesa tra tutti nonostante ci si conoscesse solo tramite forum.
E' stato VERAMENTE un piacere passare tutta la giornata con voi e con tutti gli altri amici/tutte le altre amiche che si sono uniti/e durante la giornata. Siete stati veramente eccezionali! :D

Grazie davvero di tutto cuore!

Dato che sono uno dei 3 ad aver fatto le foto, dovreste aspettare giorno 4 sera se non il 5 (insomma che ritorni a casa) per poter vedere il resoconto completo di tutta la giornata.
Assicuro preò delle belle sorprese per tutti quanti...:asd: alcune foto fatte di nascosto esprimono perfettamente la vostra essenza. XDDDDD

E ora, buona notte!
 
Web Contacts  Top
RahaR
view post Posted on 3/11/2007, 01:28




Ehilà... davvero una bella giornata. :asd:
Mi associo alle parole di Hell e Kelvan e aspetto trepidante le foto di Huby e Kelvo (il terzo fotografo chi sarebbe?). :sisi:
 
Top
view post Posted on 3/11/2007, 01:32
Avatar

Balduriano

Group:
Administrator
Posts:
5,823
Location:
Suldanessellar

Status:


Quell'infiltrato di Tito/Nicola! :D
 
Web Contacts  Top
Jaheira
view post Posted on 3/11/2007, 11:41




Concordo, proprio una bella giornata! Mi sono divertita e ho conosciuto gran parte degli utenti di questa community... scoprendo che siete davvero forti. XD
Sono d'accordo con Hell: la prossima volta dovremo organizzare un raduno fine a se stesso, anche perché non so voi ma ho trovato questa fiera un po' deludente... :look: A parte il padiglione dei giochi (nel quale avrei volentieri ipotecato casa) il resto impallidisce di fronte al nuovo Romics. :rox:
Elfaccio, non osare postare le foto prima di aver avuto la mi approvazione! XD

Ah Lupo... tranquillo, in qualche modo sei venuto anche tu a questo raduno... :ph34r:
 
Top
Tyr il vichingo
view post Posted on 3/11/2007, 12:26




INVIIIIIDIIAA!!!
 
Top
Redoran
view post Posted on 3/11/2007, 13:10




Ragazzi, io mi sono decisamente divertito. E gran parte del merito non va alla fiera, bensì alla compagnia...
Parlando della prima, per quanto mi riguarda sarebbe stato sufficiente il padiglione più grande dei giochi da tavolo e di ruolo: il resto altro non era che una sparuta distribuzione di grossi gazebo con tre fumetti e due locandine a occuparli. Fortunatamente ho potuto vedere Dark Resurrection, del quale seguivo lo sviluppo da due anni.

Riguardo i forumisti accorsi all'evento, ecco le mie conclusioni (in ordine sparso):

Nome: Hellspawn
Classe: Ombra danzante cieca
Ho avuto meno tempo di quello che mi sarei aspettato per conoscerlo, un po' perché è complicato tenere unito un gruppo di una dozzina di persone visitando una fiera, e un po' perché aveva la capacità di nascondersi in piena vista come solo un'ombra danzante riesce a fare: seguiva il gruppo, faceva una battuta, e spariva; per poi ricomparire tempo dopo. Sarà stato tanto sfuggente e silenzioso per via della delusione su The Punisher :D
A un certo punto è stato chiamato a distanza da una sbracciante Jaheira, che non riusciva a farsi notare nonostante saltasse e piroettasse a meno di dieci metri da Hell, e lui fosse girato nella sua direzione, inespressivo e pensieroso. Forse, ancora colpa di The Punisher :asd:

Nome: Kelvan
Classe: Ladro maldestro
Mitico elfoladro. Così fortemente calato nella parte, che non solo è sempre riuscito a farsi costantemente beccare durante i suoi tentativi (non ultimo quello del bastone del vampiro), ma ha anche anticipato a me e Jaheira i soldi del biglietto, mentre eravamo imbottigliati nel traffico Lucchese. Un ladro gentiluomo :asd:
E' esattamente come me l'aspettavo, grande Picaciu! image

Nome: Huby
Classe: Ombra danzante sghignazzante
Però, stavolta non ha sghignazzato. Ma si è guadagnata la classe di prestigio per via dei numeri fatti con Jaheira, che una volta si è chiesta dove fosse finita, e voltandosi è saltata per aria dalla paura perché Huby era lì, che incombeva alle sue spalle. La seconda volta non la cercava, ma voltandosi e vedendosela ancora dietro, silenziosa e sorridente, è saltata per aria di nuovo :asd:
Simpatica, comunque :D

Nome: Rahar
Classe: Guerriero esploratore
Può sembrare un ossimoro, in realtà si è guadagnato entrambe le classi: di indubbia presenza, ha il "fisico del ruolo". I livelli da esploratore li ha guadagnati lanciandosi da solo nei vicoli stretti e bui di Lucca in cerca di cibo, trovando in fine un "kebbabbaro"... Dio solo sa cosa ci siamo mangiati :asd:
E poi, la prova risolutiva nel trovare il teatro nascosto di Lucca. Dico "nascosto" solo perché non l'ho trovato io, in realtà era in pieno centro, con un'entrata immensa :asd:

Nome: GattoPanciotto
Classe: Ombra maggiore
Non è una classe giocante... il fatto è che io l'ho visto giocare poco, per i motivi già descritti :asd:
Durante le sue poche apparizioni alla mia vista, si è distinto per la sua altezza degna di un'ombra maggiore, caratteristica espressa anche con la sua capacità di sparire con la medesima velocità.
Mi è sembrato comunque una persona simpatica... o magari lo era da viva :D

Nome: Kinal
Classe: Bardo giullare
Alto quanto me ma assai più minuto, potrebbe essere un bardo giullare mezz'elfo, pronto allo scherzo... e alla fuga se dovesse irritare qualcuno come Rahar :asd: In realtà sembravano andare piuttosto d'accordo; il che lascia pensare che possano essere davvero amici, o più verosimilmente che il bardo abbia in mente qualcosa. Tutti i suoi PG hanno in mente qualcosa; e anche lui, certamente. Mai fidarsi di uno che col cappuccio calato sulla testa assume un'aria così psicotica (le foto paleseranno le mie parole, vero Rahar?) :asd:

Nome: Jaheira
Classe: abbastanza :asd:
Sì, sicuramente di classe... Ha perso punti soltanto quando ha iniziato a sbracciare e a saltare cercando di richiamare Hell. Ma ha così tanta classe che le si perdona anche il fatto di aver dato come punto di riferimento per essere trovata - al telefono con Kelvan - un "tappeto arancione"; senza contare che nel padiglione ce n'erano tre. Una botta di **** ha voluto che l'elfoladro più onesto del mondo calpestasse quello giusto :asd:
Ma lei è anche DM, quindi senz'altro nonappena si è accorto dell'errore ha modificato la posizione dei PG.
A proposito: dal momento in cui sono stato testimone di un migliaio di tentativi di estorsione di informazioni e PX, e constatata la buona disponibilità della suddetta a elargirne in cambio di cifre opportune, mi aspetto una percentuale su queste :sisi:: 60%.

Nome: Redo[ran, ranf, rang, sbrang, trang, fang, mand, gand...]
Classe: Ribelle
Non è una classe dei Forgotten, ma la mia passione per Star Wars sarà ormai nota.
Ho poco da dire su di me, qualcuno mi avrà conosciuto più o meno male :asd: e si sarà fatto la propria idea.
Da perfetto militante della Ribellione ho vilipeso la figura di Darth Vader nel modo più fotografato di tutti i tempi :asd:, e per tale sfregio sono stato giustiziato da una squadra di stormtrooper al cospetto di un generale dell'Impero.
Presto le foto illustreranno entrambi gli eventi :asd:


Beh, che dire... E' stato un vero piacere. Dunque, vi aspetto al prossimo raduno :rox:
 
Top
Jaheira
view post Posted on 3/11/2007, 13:17




Aggiungo: Redorasd... Con 13 asd hai battuto il tuo record. XD
 
Top
view post Posted on 3/11/2007, 14:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,932

Status:


Raduno Ufficiale…è incredibile come due semplici parole pretendano di descrivere l’infinità di cose che sono successe ieri.
Ho visto cose…..

- Ho visto Kelvan ‘’ telefonino ‘’ Edeldhur accogliermi alle 7.20 su un treno come se ci conoscessimo da anni….

- Ho visto Gatto ‘’ ma tu non sei quello della foto ‘’ panciotto aggirarsi come raminga presenza per le vie di Lucca parlando di fettine impanate…( e posso dire di aver visto gatto fino alla fine..ma come diavolo eri ridotto?? XD )

- Ho visto Rahar ‘’L’armadio ‘’ finire un Kebab con ingredienti impossibili nel giro di 20 secondi…il tutto con una naturalezza e una classe indicibili e consultare ALLA PERFEZIONE una cartina....

- Ho visto Hellspawn ‘’ Wolverine ‘’ Camminare al mio fianco perennemente con un sorriso e nonostante quello con un’ aria terribilmente pericolosa….

- Ho visto Springtime ‘’ Semplicemente geniale ‘’ Depression parlare a me e Rahar dicendo …’’ non sono riuscito a vedere Kinal ‘’

- Ho visto Huby ‘’ poverinooooo ‘’ 89 provare compassione per qualsiasi cosa animata e inanimata del Lucca Comics e fare uscite a dir poco agghiaccianti….

- Ho visto Redoran ‘’ La classe non è acqua ‘’ vestirsi con uno stile inarrivabile dai più e mantenere sempre e dovunque il controllo della situazione.

- Ho visto Jaheira ‘’ se state parlando male di me ve la faccio pagare ‘’ ridere in faccia a truppe imperiali, sprezzante del pericolo.

- Ho visto amici che non dimenticherò…Giorgia, Tito, Vampirello & co. , L’ amico di Huby…



E ho anche sentito un sacco di cose….

Ho sentito Kelvo narrare a ignare fanciulle epici racconti sull’ origine greca del Kebab..
Ho sentito Huby imitare il rumore del treno in treno…
Ho sentito Gatto asserire ‘’ sei fastidioso quanto un viaggio in bicicletta senza sella ‘’
Ho sentito Jahe minacciare chiunque la importunasse promettendo cali improvvisi di px…
Ho sentito Rahar entrare in una sala proiezioni ( che la momento proiettava ) e chiedere con un tono di voce pari a quello di un megafono se c’erano posti liberi.
Ho sentito TUTTI pronunciare il mio pseudonimo in maniera sbagliata...
Ho sentito Redoran difendere due posti da lui occupati con una risposta che non ammetteva nessun tipo di repliche.
Ho sentito Springtime parlare in codice con alcuni suo amici usando termini a me ignoti ma sicuramente al limite della legalità…
Ho sentito Hell confermare a tutti gli effetti la mia promozione al rango di nuovo admin…XD ( a dire la verità non l' ho sentito parlare molto...ma lui è ADMIN..non gli serve parlare per farsi capire )
Ho sentito Gatto dire…’’ li c’è un bagno ‘’ indicando un ascensore….


Al di la di quello che ho visto e sentito…grazie di cuore a tutti!! Mi sono veramente divertito…( poi se Huby propone indovinelli con le dita e Gatto mi mostra ogni mostruosità di cui è capace il suo corpo di gomma… è impossibile non divertirsi!! )...mi dispiace solo non aver potuto parlare con tutti a sufficienza...ma oltre alla tendenza a scomparire di alcune persone..il luogo era terribilmente dispersivo!!!!

Comunque i per la cronaca, date le loro dimensioni, eleggo immediatamente Tommaso e Christian i miei due nuovi migliori amici!! .


GATTO FAI A MODO E NON DORMIRE!!!

Edited by Kinal - 3/11/2007, 14:34
 
Top
Redoran
view post Posted on 3/11/2007, 14:31




Mi sono accorto di aver dimenticato il Re dei ninja: Springtime! Praticamente l'ho visto quando mi si è presentato, e quando mi ha salutato per andarsene. Aveva un'aria simpatica, comunque... magari un giorno riuscirò anche a parlarci. Forse al prossimo raduno :asd:
 
Top
RahaR
view post Posted on 3/11/2007, 15:01




lol... Redorargh e Kìnal (notare l'accento), belle descrizioni! :asd:

Comunque è vero che la location sia stata a dir poco dispersiva... :sisi:
Vorrà dire che raccoglieremo l'invito di huby e andremo TUTTI a casa sua... faciamo tra una mezz'oretta. :asd:
 
Top
HuBy89
view post Posted on 3/11/2007, 15:07




oky!!! vado a comprare un po' di cibarie e di bevande per accogliervi (magari la sottomarca del chinotto e le patatine athena chips... è rahar? heeheheh) e poi sono pronta!!!! heheehehehehehe per le quattro vi va bene? hehehee
 
Top
112 replies since 2/11/2007, 22:17   2188 views
  Share