Baldur's Gate Community

Finale Drizzt Saga

« Older   Newer »
  Share  
XzAr_79
view post Posted on 18/9/2011, 18:08




Ciao a tutti. ho voluto provare questo mod con un bel po' d'altri, e ora credo di averlo finito ma vorrei averne la certezza.
questo è stato quello che ho fatto:
ho iniziato andando a cercare gli altri membri del gruppo (regis, bruenor, etc.), ho affrontato i demoni, i giganti del ghiaccio, kangaax, la figura misteriosa che evoca il tan'ari, e i drow)

manca qualcosa? e il finale del mod viene segnato sul diario come, per esempio, dsotsc?


EDIT: la cosa è un po' più complicata di quel che credessi. come da programma drizzt è comparso dopo la torre di durlag invitandomi ad incontrarlo alla taverna di ulgoth's bear. quando ci sono andato ho notato la prima stranezza: quando parlavo con drizzt, il dialogo cominciava con il testo del primo incontro con gli gnoll (e se non lo facevo entrare nel party mi trovavo un drizzt ogni volta che rientravo nella locanda). però alla fine si univa senza problemi. una volta riunito tutto il gruppo ho notato delle stranezze
l'audio di catti brie era quello del tana'ri mentre regis e bruenor non ce l'avevano proprio
però tutto funzionava ancora senza grossi problemi.
concluso il mod, adesso ho questo problema e speravo di poterlo risolvere per tenermi qualche oggettino carino del mod: una volta tornato a ulgoth's bear volevo riprendermi gli npc che avevo lasciato alla locanda. con riformare gruppo ho mandato tutti gli npc del mod a casa, e nell'inventario mi sono ritrovato uno spazio senza immagine in cui ci sarebbero le scimitarre di drizzt :o: che non possono essere spostate. mi sono ritrovato
elminster un'altra volta fuori dalla locanda
e drizzt ancora dentro che mi ridice sempre le frasi per unirmi a lui.
sostanzialmente vista la fatica fatta per completare il mod speravo di risolvere il problema senza ricaricare un vecchio salvataggio.
io ho provato a mandare via prima tutto il gruppo, a riprendermi un secondo drizzt e a mandarlo via parlando con elminster, scegliendo l'opzione per farmi gli affari miei; poi con shadow keeper ho tolto le scimitarre, e pensavo di aver risolto. ma ricaricando lo stesso salvataggio me lo sono ritrovato nuovamente dentro la locanda.
come cantavano i beatles: help...i need somebody...help...

Edited by XzAr_79 - 29/9/2011, 12:04
 
Top
view post Posted on 27/9/2011, 20:42
Avatar

il vino dà la saggezza, la birra la forza, l'acqua i batteri

Group:
Member
Posts:
427
Location:
Callahorn

Status:


xzar io lo sto giocando adesso il mod...mi lascia un po' perplesso, armi potentissime per essere in bg1 sarà tutto uno scherzo poi :blink: però è divertente. quando vado negli inferi con drizzt poi gli parlo e se ne va ma l'uscita non è agibile, magari è successo anche a te? e anche a me rimane uno slot occupato da un oggetto invisibile
 
Top
XzAr_79
view post Posted on 28/9/2011, 01:25




intendi gli inferi all'inizio quando ti manda regis e appena arrivato si unisce
wulfgar
giusto? in effetti drizzt dovrebbe rimanere. perché tutto il mod (se lo si vuole godere appieno) lo si gioca con lui e altri npc dei forgotten realms (una bella sorpresa per chi è appassionato di r.a. salvatore).
occhio che qua che ti svelo parte della trama iniziale:
nel momento in cui scendi negli inferi incontri wulfgar. abbatti un po' di demoni e il mega-demone finale, poi ti ritrovi a ulgoth. incontri elminster che con le solite "criptiche" parole ti manda nelle terre di icewind dale. e da lì comincia il vero divertimento

per quanto riguarda le armi non posso darti torto (ma nel mod servono perché è impegnativo in certi frangenti). e c'è un'arma di cui mi sono letteralmente innamorato
una spada corta avvelenata f-e-n-o-m-e-n-a-l-e


Edited by XzAr_79 - 29/9/2011, 11:53
 
Top
view post Posted on 28/9/2011, 14:19
Avatar

il vino dà la saggezza, la birra la forza, l'acqua i batteri

Group:
Member
Posts:
427
Location:
Callahorn

Status:


ottimo uccido
belifeth, la marilith
e non accade nulla :nono: magari ritento...ma io incontro drizzt che sono al livello2-3 e lui è al 16 :mmm: sono il suo animaletto da compagnia :|: se riscontro qualcun' altro dei tuoi bug te lo dico
 
Top
XzAr_79
view post Posted on 29/9/2011, 11:03




non ritentare. l'ho rigiocato un attimo e ho visto che
dopo che hai ucciso la marilith devi parlare al demone furente, ovvero la statua in alto che ti farà un indovinello, se risponderai in maniera corretta ti rispedirà a ulgoth
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 14:23
Avatar

il vino dà la saggezza, la birra la forza, l'acqua i batteri

Group:
Member
Posts:
427
Location:
Callahorn

Status:


magari sai dirmi dove ritrovo drizzt dopo che se n'è dipartito? o magari che codice ha l'area dei sette inferni? :D
 
Top
XzAr_79
view post Posted on 29/9/2011, 15:36




in che senso dove lo ritrovi?
drizzt lo incotri 3 volte:

1) nella classica area degli gnoll;
2) quando esci dalla torre di durlag (il mod comincerebbe da qui);
3) nella locanda di ulgoth.


per il codice non so aiutarti.
 
Top
view post Posted on 29/9/2011, 16:28
Avatar

il vino dà la saggezza, la birra la forza, l'acqua i batteri

Group:
Member
Posts:
427
Location:
Callahorn

Status:


ma io drizzt non ce l'ho più in gruppo e la torre di durlag, non c'è! questo a causa del mod?
 
Top
XzAr_79
view post Posted on 29/9/2011, 21:59




strano. avevi installato solo check the bodies e il trilogy giusto? hai provato a vedere se ci sono incompatibilità tra check e drizzt saga? e in fase di installazione hai avuto per caso qualche problema?
e questo (preso dalla guida) l'hai fatto?
"To be able to install Drizzt Saga, you must copy the file worldmap.wmp immediately before installa-
tion of the mod from the folder BiG World Fixpack into the override folder.
Because this patch cannot be installed before, this will not be done by the Bi iG World
Fixpack.bat, but the Bi iG World Install.bat."
sostanzialmente copiare il file worldmap.wmp nella cartella principale di bg2 prima di installare il mod? (mi sembra che con le versioni più recenti non ce ne sia bisogno ma per sicurezza...).
il mod comincia praticamente dal secondo incontro.
drizzt ti dirà di vedersi a ulgoth's bear dopo un po' di giorni per darti il tempo di lasciare i tuoi compagni da qualche parte; una volta fatto questo, appena entri nella locanda ti viene incontro e ti chiede di unirti a lui.

una volta che ce l'hai nel gruppo, e questo vale per tutti gli npc del mod, se lo mandi via non lo trovi più.
un dubbio mi è sorto leggendo un tuo post precedente, esattamente questo:
CITAZIONE (Artegorn @ 28/9/2011, 15:19) 
ma io incontro drizzt che sono al livello2-3 e lui è al 16 :mmm: sono il suo animaletto da compagnia

perché dal readme, più precisamente la faq, del mod che ho scaricato io
Q: How is this mod different that the original Drizzt Saga version from Blackwyrm’s Lair?
A: This version is modified so that it will launch after the party leaves Durlag’s Tower, instead of in the earlier chapters of the game. This allows the party to gain several levels and actually be able to participate in many of the quests instead of merely being observers due to being such a low level.

c'è scritto che nelle versioni più vecchie c'era il problema che quando il giocatore si univa a drizzt era di un livello troppo basso. pertanto nelle versioni più recenti hanno aggiornato gli incontri come te li ho descritti io fare in modo che invece di essere l'animaletto di compagnia <_< il giocatore può partecipare un po' più attivamente alle battaglie. :urlo:
quindi ora ti chiedo: che versione hai di drizzt saga?
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 10:01
Avatar

il vino dà la saggezza, la birra la forza, l'acqua i batteri

Group:
Member
Posts:
427
Location:
Callahorn

Status:


ho la versione 22900, io drizzt lo incontro sempre nella zona gnoll, lo aiuto, lui entra nel mio gruppo, poi trovo regis e ci manda nei sette inferi da wulfgar e lì sono l'animaletto :shifty: , da lì io sono uscito con un trucco :ph34r: pensavo di aver cannato tutto. comunque uscito di lì nello stesso punto dove cc'era regis c'è elminster preoccupato per drizzt. comunque mi sembra strano non avere ulgoth's bear e le componenti di totsc in mappa. comunque ho anche altri mod installati, magari uno di quelli ha modificato qualcosa :( se vuoi posto il weidu
di inglese qualcosa ci mastico tranquillo (per quando mi hai tradotto i readme ;) )
 
Top
XzAr_79
view post Posted on 30/9/2011, 10:50




allora la versione che hai postato non è del mod ma di weidu; io ho la versione 2.0.
giustamente come dici anche tu, quello che non mi torna è che in pratica ti manca tutta totsc... e se hai messo il trilogy potrebbe essere un bel problema, perché è proprio richiesto che ci sia anche totsc. su cosa ti sei basato per l'ordine di installazione dei mod? (non so se dico una boiata ma potrebbe essere che qualche mod abbia "inavvertitamente" cancellato l'espansione)
prova comunque a postare il log che può essere utile anche a qualcuno più esperto di me.
com'è buono? io l'inglese lo mastico con olio e peperoncino... ^_^
 
Top
view post Posted on 30/9/2011, 13:47
Avatar

il vino dà la saggezza, la birra la forza, l'acqua i batteri

Group:
Member
Posts:
427
Location:
Callahorn

Status:


ho maneggiato qualche file e ho usato near infinity e ora accedo a ulgoth's bear ma il mod l'ho cancellato, anche le armi :( e le armature :( e gli elmi :( e gli stivali che avevo rubato a drizzt , non proprio volutamente ma ora non c'è più sarà per la prossima partita. :asd: diciamo che un estratto come quello che mi hai mandato lo comprendo tranquillamente. comunque le difficoltà con le lingue arrivano quando devi capire ciò che i madrelingua dicono e quando devi esprimerti correntemente, secondo me. posto comunque il weidu cosìcchè si possa capire, io e altri che avranno problemi col mod, dov'è l'errore
// Log of Currently Installed WeiDU Mods
// The top of the file is the 'oldest' mod
// ~TP2_File~ #language_number #component_number // [Subcomponent Name -> ] Component Name [ : Version]
~SETUP-BGT.TP2~ #5 #0 // Baldur's Gate Trilogy - Principale: 1.12 (12 Jun 2011)
~SETUP-BGTMUSIC.TP2~ #4 #1 // Baldur's Gate Trilogy - Musica -> Musica Ibrida Baldur's Gate/Shadows of Amn/Throne of Bhaal
// Recently Uninstalled: ~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #100 // Eldoth ricorda il riscatto per Skie: 9 (31 Dec 09)
// Recently Uninstalled: ~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #400 // Aggiungi il Mantello di Semaj e l'Anello di Protezione Potenziato di Koveras: 9 (31 Dec 09)
// Recently Uninstalled: ~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #500 // Locazioni principali gi… esplorate quando visitate per la prima volta: 9 (31 Dec 09)
// Recently Uninstalled: ~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #600 // Orsi sensibili ai Druidi/Ranger in BG1: 9 (31 Dec 09)
// Recently Uninstalled: ~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #701 // Patch della felicit… -> Gli NPC non possono scegliere di abbandonare il gruppo: 9 (31 Dec 09)
// Recently Uninstalled: ~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #800 // Importa pi— oggetti in Shadows of Amn (ATTENZIONE: Questo pu• essere considerato un trucco): 9 (31 Dec 09)
// Recently Uninstalled: ~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1000 // Borse della Costa della Spada: 9 (31 Dec 09)
// Recently Uninstalled: ~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1104 // Spawns alternativi -> Disattiva gli spawns in BGT-WeiDU: gli spawns avvengono una volta sola: 9 (31 Dec 09)
// Recently Uninstalled: ~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1200 // Arkion reagisce alla reputazione del giocatore: 9 (31 Dec 09)
// Recently Uninstalled: ~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1300 // Coran risponde alla morte di una viverna: 9 (31 Dec 09)
// Recently Uninstalled: ~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1501 // Frantumazione degli oggetti alterata -> Rimuovi la frantumazioni degli oggetti: 9 (31 Dec 09)
// Recently Uninstalled: ~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1600 // Cappuccio per maghi e ladri senza armatura: 9 (31 Dec 09)
// Recently Uninstalled: ~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1700 // Correzioni delle regole carta-e-penna di Salk: 9 (31 Dec 09)
// Recently Uninstalled: ~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1800 // Importa altri NPCs in Shadow of Amn: Alora: 9 (31 Dec 09)
// Recently Uninstalled: ~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1801 // Importa altri NPCs in Shadow of Amn: Branwen: 9 (31 Dec 09)
// Recently Uninstalled: ~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1802 // Importa altri NPCs in Shadow of Amn: Eldoth: 9 (31 Dec 09)
// Recently Uninstalled: ~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1803 // Importa altri NPCs in Shadow of Amn: Kagain: 9 (31 Dec 09)
// Recently Uninstalled: ~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1804 // Importa altri NPCs in Shadow of Amn: Kivan: 9 (31 Dec 09)
// Recently Uninstalled: ~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1805 // Importa altri NPCs in Shadow of Amn: Sharteel: 9 (31 Dec 09)
// Recently Uninstalled: ~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1806 // Importa altri NPCs in Shadow of Amn: Skie: 9 (31 Dec 09)
// Recently Uninstalled: ~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1807 // Importa altri NPCs in Shadow of Amn: Xan: 9 (31 Dec 09)
// Recently Uninstalled: ~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1808 // Importa altri NPCs in Shadow of Amn: Yeslick: 9 (31 Dec 09)
// Recently Uninstalled: ~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #2002 // Modifiche alla biografia del protagonista -> Assegna la biografia di BG2 quando si passa a Shadows of Amn: 9 (31 Dec 09)
// Recently Uninstalled: ~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #2100 // Armi esotiche per Taerom: 9 (31 Dec 09)
// Recently Uninstalled: ~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #2300 // Disabilita la reazione ostile dopo un incantesimo di fascinazione: 9 (31 Dec 09)
// Recently Uninstalled: ~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #2700 // Metti la Spada del Caos +2 nell'inventario di Sarevok: 9 (31 Dec 09)
// Recently Uninstalled: ~DRIZZTSAGA/DRIZZTSAGA.TP2~ #2 #0 // The Drizzt Saga for Tutu/BGT v1.0
// Recently Uninstalled: ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #1 // La fiala misteriosa: v12
// Recently Uninstalled: ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #4 // Finale della quest della carovana di Kagain: v12
// Recently Uninstalled: ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #5 // Coran e le viverne: v12
// Recently Uninstalled: ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #12 // Quoningar, il Chierico: v12
// Recently Uninstalled: ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #13 // Shilo Chen e l'Ogre-Magi: v12
// Recently Uninstalled: ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #14 // Edie, candidato membro della Lega dei Mercanti: v12
// Recently Uninstalled: ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #17 // Ripristina creature: v12
// Recently Uninstalled: ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #19 // Correzioni minori ai dialoghi: v12
// Recently Uninstalled: ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #21 // Correzioni varie e ripristino di negozi, taverne e locande: v12
// Recently Uninstalled: ~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #23 // Correzioni alle aree e ripristino di aree aggiuntive: v12
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #100 // Eldoth ricorda il riscatto per Skie: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #400 // Aggiungi il Mantello di Semaj e l'Anello di Protezione Potenziato di Koveras: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #500 // Locazioni principali gi… esplorate quando visitate per la prima volta: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #600 // Orsi sensibili ai Druidi/Ranger in BG1: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #701 // Patch della felicit… -> Gli NPC non possono scegliere di abbandonare il gruppo: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #800 // Importa pi— oggetti in Shadows of Amn (ATTENZIONE: Questo pu• essere considerato un trucco): 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1000 // Borse della Costa della Spada: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1102 // Spawns alternativi -> Disattiva gli spawns in BGT-WeiDU: gli spawns non avvengonor: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1200 // Arkion reagisce alla reputazione del giocatore: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1300 // Coran risponde alla morte di una viverna: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1400 // Piu scalpi di banditi: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1501 // Frantumazione degli oggetti alterata -> Rimuovi la frantumazioni degli oggetti: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1600 // Cappuccio per maghi e ladri senza armatura: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1700 // Correzioni delle regole carta-e-penna di Salk: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1800 // Importa altri NPCs in Shadow of Amn: Alora: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1801 // Importa altri NPCs in Shadow of Amn: Branwen: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1802 // Importa altri NPCs in Shadow of Amn: Eldoth: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1803 // Importa altri NPCs in Shadow of Amn: Kagain: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1804 // Importa altri NPCs in Shadow of Amn: Kivan: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1805 // Importa altri NPCs in Shadow of Amn: Sharteel: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1806 // Importa altri NPCs in Shadow of Amn: Skie: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1807 // Importa altri NPCs in Shadow of Amn: Xan: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1808 // Importa altri NPCs in Shadow of Amn: Yeslick: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #1900 // Ripristina i bonus di XP per trappole, serrature e pergamene: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #2002 // Modifiche alla biografia del protagonista -> Assegna la biografia di BG2 quando si passa a Shadows of Amn: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #2100 // Armi esotiche per Taerom: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #2200 // BG1-ificazione degli oggetti: Cambio dei prezzi: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #2201 // BG1-ificazione degli oggetti: Accumulo ridotto da 40 a 20: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #2202 // BG1-ificazione degli oggetti: Modifiche alla Conoscenza: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #2203 // BG1-ificazione degli oggetti: Modifiche al livello di incantamento per le pergamene: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #2204 // BG1-ificazione degli oggetti: Modifiche al comportamento degli oggetti: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #2300 // Disabilita la reazione ostile dopo un incantesimo di fascinazione: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #2500 // Accedi ad Ulgoth's Beard solo ad ovest di Wyrm's Crossing: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #2600 // Impedisci l'accesso alla Torre di Durlag dalle aree adiacenti: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-BGTTWEAK.TP2~ #4 #2700 // Metti la Spada del Caos +2 nell'inventario di Sarevok: 9 (31 Dec 09)
~SETUP-OVERSIGHT.TP2~ #3 #0 // Rendi Sendai più forte (richiede ToB): 13
~SETUP-OVERSIGHT.TP2~ #3 #1 // Correzione dell'allineamento: 13
~SETUP-OVERSIGHT.TP2~ #3 #2 // Correzioni e aggiustamenti alle classi: 13
~SETUP-OVERSIGHT.TP2~ #3 #3 // Migliora gli incantesimi Charma animale, Individuazione dell'allineamento e Cometa: 13
~SETUP-OVERSIGHT.TP2~ #3 #4 // Continuità migliorata: 13
~SETUP-OVERSIGHT.TP2~ #3 #5 // Correzioni e aggiustamenti relativi ai kit dei Chierici: 13
~SETUP-OVERSIGHT.TP2~ #3 #6 // Abilità di Alto Livello per Monaci: 13
~SETUP-OVERSIGHT.TP2~ #3 #7 // Sacro Liberatore: 13
~SETUP-DARKHORIZONS.TP2~ #1 #0 // Mod "Orizzonti Oscuri" (Richiede Tales of the Sword Coast TuTu o BGT): BGT v206
// Recently Uninstalled: ~DRIZZTSAGA/DRIZZTSAGA.TP2~ #2 #1 // Installando il Supporto della Worldmap v6
~BGQE/SETUP-BGQE.TP2~ #4 #0 // Baldur's Gate Mini-Quests and Encounters Mod: 7
~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #0 // Ripristina il secondo livello dell'Isola Ghiacciata: v12
~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #2 // Incontro aggiuntivo con Elminster: v12
~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #3 // Angelo riconosce Shar-teel: v12
~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #6 // Kivan e Tazok: v12
~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #7 // Branwen e Tranzig: v12
~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #8 // Il flirt di Safana: v12
~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #9 // Ricompensa adeguata per la quest di Albert e Rufie: v12
~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #10 // Posiziona Entar Silvershield dentro casa sua: v12
~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #11 // Scar e la figlia di Sashenstar: v12
~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #15 // Rinforzi mercenari del Pugno Fiammante: v12
~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #16 // Correzioni alle creature: v12
~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #18 // Ripristina i nomi di alcune creature: v12
~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #20 // Ripristina alcuni file audio: v12
~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #22 // Correzioni e ripristino di alcuni oggetti: v12
~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #24 // Cadaveri permanenti: v12
~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #25 // Immunità razziali degli elfi agli effetti di Sonno e Charme: v12
~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #26 // Correzioni alla playlist della musica originale della saga: v12
~BG1UB/SETUP-BG1UB.TP2~ #4 #27 // Correzioni al diario di Sarevok: v12
~SETUP-GUI.TP2~ #4 #2 // Interfaccia grafica di gioco (GUI) -> "Baldur's Gate Trilogy" (Elminster che sta maneggiando un bastone)
~INNERSHADE/SETUP-INNERSHADE.TP2~ #3 #0 // I Colori dell'Infinito: Innershade
~INNERSHADE/SETUP-INNERSHADE.TP2~ #3 #1 // Nuove animazioni. Potrebbe non essere compatibile con altri mod che alterano le animazioni seguendo il vecchio metodo. (Sovrascrive gli slot wigh1 e wigh2)
~INNERSHADE/SETUP-INNERSHADE.TP2~ #3 #2 // Dialoghi con i Personaggi (NPC) originali della Bioware
~INNERSHADE/SETUP-INNERSHADE.TP2~ #3 #6 // Aggiungi Innershade alla Worldmap (*Devi* scegliere uno di questi componenti, altrimenti il mod non funzionerà come dovrebbe). -> Aggiungi Innershade alla BP-BGT-Worldmap.
~SETUP-AZENMOD.TP2~ #3 #0 // Azengaard Tactical Encounter (rivisto da erebusant): v5
~SETUP-AZENMOD.TP2~ #3 #1 // Migliorata la Cripta di Trademeet: v5
~RTTITEMPACK/RTTITEMPACK.TP2~ #1 #0 // Vuoi installare RTT Item Pack? **Tutti gli oggetti magici vengono aggiunti al negozio "speciale" di Ribald (l'Emporio dell'Avventuriero, Passeggiata di Waukeen) con il quale puoi fare affari una volta tornato dal manicomio.**: v1.2
~RUAD/SETUP-RUAD.TP2~ #5 #0 // Ruad Ro'fhessa (SoA): v26
~RUAD/SETUP-RUAD.TP2~ #5 #1 // Ruad Ro'fhessa (ToB): v26
~SETUP-UB.TP2~ #8 #0 // Il furto di Boo di Cliffette: v19
~SETUP-UB.TP2~ #8 #1 // La relazione tra Suna Seni/Valygar: v19
~SETUP-UB.TP2~ #8 #2 // Kalah e cio' che gli era stato promesso: v19
~SETUP-UB.TP2~ #8 #3 // "Gatto e Topo" (Bodhi ti da' la caccia a Spellhold) di Ghreyfain: v19
~SETUP-UB.TP2~ #8 #4 // Gorje Hilldark e l'ampliamento della missione dell'Illithium: v19
~SETUP-UB.TP2~ #8 #5 // Missione Pai'Na/Rovina dei Ragni: v19
~SETUP-UB.TP2~ #8 #6 // Reintegrati contenuti per "La Gru Zoppa": v19
~SETUP-UB.TP2~ #8 #7 // Reintegrati alcuni incontri: v19
~SETUP-UB.TP2~ #8 #8 // Artemis Entreri nel covo di Bodhi: v19
~SETUP-UB.TP2~ #8 #9 // Corrette "Le Creazioni Di Xzar": v19
~SETUP-UB.TP2~ #8 #10 // Reintegrate le abilità dei Demoni nell'Abisso di SimDing0: v19
~SETUP-UB.TP2~ #8 #11 // Aggiustamento di Gorf lo Stritolatore di Gebhard Blucher: v19
~SETUP-UB.TP2~ #8 #12 // Reintegrati alcuni oggetti: v19
~SETUP-UB.TP2~ #8 #14 // Ritratto originale di Anomen: v19
~SETUP-UB.TP2~ #8 #15 // Reintegrati Ritratti NPC: v19
~SETUP-UB.TP2~ #8 #16 // Corretti BAM e Script: v19
~SETUP-UB.TP2~ #8 #17 // Corretti i nomi di alcuni personaggi: v19
~SETUP-UB.TP2~ #8 #18 // Reintegrati dialoghi minori: v19
~SETUP-UB.TP2~ #8 #19 // Reintegrate capacità della Progenie di Bhaal di David Gaider: v19
~SETUP-UB.TP2~ #8 #20 // Estesa la descrizione degli oggetti di ToB: v19
~SETUP-UB.TP2~ #8 #21 // Reintegra contenuti minori di Throne of Bhaal: v19
~SETUP-UB.TP2~ #8 #22 // Kit del Giustiziere: v19
~SETUP-UB.TP2~ #8 #23 // Kit del Selvaggio: v19
~SETUP-UB.TP2~ #8 #24 // I rimorsi di Sarevok: v19
~SETUP-TACTICS.TP2~ #1 #0 // Ilyich Migliorato (richiede ToB)
~SETUP-TACTICS.TP2~ #1 #1 // Il Rituale (richiede ToB)
~SETUP-TACTICS.TP2~ #1 #2 // TorGal e il Maniero de'Arnise Migliorati
~SETUP-TACTICS.TP2~ #1 #3 // La città dei Sahuagin Migliorata
~SETUP-TACTICS.TP2~ #1 #4 // Bodhi Migliorata
~SETUP-TACTICS.TP2~ #1 #5 // Irenicus Migliorato
~SETUP-TACTICS.TP2~ #1 #6 // Complesso Sorvegliato Migliorato nel Quartiere del Tempio
~SETUP-TACTICS.TP2~ #1 #7 // Runa Contorta Migliorata
~SETUP-TACTICS.TP2~ #1 #8 // "Kuroisan", il Kensai Acido
~SETUP-TACTICS.TP2~ #1 #9 // Incontro basato sul veleno "Emblema Vermiglio"
~SETUP-TACTICS.TP2~ #1 #10 // Mae'Var Migliorato di Gebhard Blucher
~SETUP-TACTICS.TP2~ #1 #11 // Lich nel Porto di Gebhard Blucher
~SETUP-TACTICS.TP2~ #1 #12 // Demoni Cavaliere Migliorati di Gebhard Blucher
~SETUP-TACTICS.TP2~ #1 #13 // Più forti Kangaxx e i Guardiani di Kensai Ryu
~SETUP-TACTICS.TP2~ #1 #14 // Gnomo Guerriero/Illusionista nel Porto di Kensai Ryu
~SETUP-TACTICS.TP2~ #1 #15 // Re della Cripta Migliorato di Kensai Ryu
~SETUP-TACTICS.TP2~ #1 #16 // "Genera sempre nemici casuali più potenti nei Dungeons" di Ishan
~SETUP-TACTICS.TP2~ #1 #17 // Incontri casuali in città di Gebhard Blucher
~SETUP-TACTICS.TP2~ #1 #18 // Incontri casuali nelle aree selvagge di Kensai Ryu
~SETUP-TACTICS.TP2~ #1 #19 // Non morti Migliorati
~SETUP-TACTICS.TP2~ #1 #20 // Golem Migliorati
~SETUP-TACTICS.TP2~ #1 #21 // Mind Flayer Migliorati di Gebhard Blucher
~SETUP-TACTICS.TP2~ #1 #22 // Draghi più intelligenti in SoA
~SETUP-TACTICS.TP2~ #1 #23 // Beholder più intelligenti
~SETUP-TACTICS.TP2~ #1 #24 // Vampiri più intelligenti di Kensai Ryu
~SETUP-TACTICS.TP2~ #1 #25 // Maghi e Lich leggermente più intelligenti
~SETUP-TACTICS.TP2~ #1 #26 // Kit dell'Arciere per la classe Guerriero
~SETUP-TACTICS.TP2~ #1 #27 // Kit dell'Anti-Paladino
~SETUP-TACTICS.TP2~ #1 #28 // Ninfe Migliorate di Göran Rimén
~SETUP-TACTICS.TP2~ #1 #29 // Diadema di Rame Migliorato di Kensai Ryu
~SETUP-TACTICS.TP2~ #1 #30 // Oasi Migliorata di SimDing0
~SETUP-TACTICS.TP2~ #1 #31 // Passo dei Piccoli Denti Migliorato di Mike Barnes
~SETUP-TACTICS.TP2~ #1 #32 // Foresta Settentrionale Migliorata di Mike Barnes
~SETUP-TACTICS.TP2~ #1 #33 // Montagne del Cammino di Mike Barnes
~SETUP-TACTICS.TP2~ #1 #34 // Demoni leggermente più potenti
~SETUP-TACTICS.TP2~ #1 #35 // Bosco del druido Migliorato
~SETUP-TACTICS.TP2~ #1 #36 // Giganti del fuoco Migliorati
~SETUP-TACTICS.TP2~ #1 #37 // Troll Affinati
~SETUP-SOLAUFEIN.TP2~ #1 #0 // Solaufein Romance per Baldur's Gate II (SoA & ToB)
~SETUP-VOLCANO.TP2~ #2 #0 // Vulcano Migliorato! Pacchetto: v2.0
~SETUP-ITEMUPGRADE.TP2~ #0 #10 // Shadows Of Amn Item Upgrades -> Revised consistency plus version: v38
~SETUP-ITEMUPGRADE.TP2~ #0 #11 // Throne Of Bhaal Item Upgrades -> Revised consistency plus version: v38
~SETUP-SPSTUFF.TP2~ #5 #0 // Kit Mistico del Bosco, by Polar Bear: v8
~SETUP-SPSTUFF.TP2~ #5 #1 // Maestro Spadaccino Kit, by Drizzt1180: v8
~SETUP-SPSTUFF.TP2~ #5 #2 // Kit Cavaliere della Morte, by Drizzt1180: v8
~SETUP-SPSTUFF.TP2~ #5 #3 // Kit Wushi Ninja, by Drizzt1180: v8
~SETUP-SPSTUFF.TP2~ #5 #4 // Creslyn's BG2 Item Pack: v8
~SETUP-SPSTUFF.TP2~ #5 #5 // Kit Arciere di Sylvanus, by Drizzt1180: v8
~SETUP-SPSTUFF.TP2~ #5 #6 // Kit Pugno Arcano, by Drizzt1180: v8
~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #100 // Ripristina l'infravisione innata dei Mezzorchi: v3.66
~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #101 // Rendi gli scheletri non morti immuni all'attacco Divoratore di Cervelli degli Illithid: v3.66
~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #102 // Rendi il Martello Spirituale un'arma a distanza fatta di forza: v3.66
~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #103 // Consenti agli incantesimi Dissolvi/Rimuovi Magie di neutralizzare i Globi di Invulnerabilità: v3.66
~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #104 // Spruzzo Colorato PnP: v3.66
// Recently Uninstalled: ~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #110 // Frecce e proiettili magici infliggono danni extra pari al loro livello d'incantamento (cioè le frecce +1 infliggono 1 danno extra): v3.66
~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #115 // Consenti ai Maghi di riportare gli incantesimi memorizzati nelle pergamene -> Le pergamene possono essere scritte in ogni luogo: v3.66
~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #120 // Ripristina l'immunità innata dei Paladini alle malattie: v3.66
~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #125 // L'abilità Empatia Animale dei ranger migliora salendo di livello: v3.66
~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #130 // Tratti razziali addizionali per i Nani: v3.66
~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #140 // Tratti razziali addizionali per gli Gnomi: v3.66
~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #152 // Demoni alla D&D -> Anche i Demoni aggiunti dai Mod ne sono influenzati: v3.66
~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #155 // Rivista Ulteriormente l'Evocazione dei Demoni: v3.66
~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #156 // Portale Demoniaco: v3.66
~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #180 // Mephit PnP: v3.66
~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #200 // Consenti all'incantesimo Breccia di rimuovere l'effetto Pelle di Pietra applicato da alcuni oggetti: v3.66
~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #201 // Lancio istantaneo delle abilità innate dei guerrieri: v3.66
~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #202 // Rivisti i poteri delle Progenie di Bhaal -> Migliora i Poteri delle Progenie di Bhaal e standardizza il loro tempo di lancio: v3.66
~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #218 // Riacquista i Poteri di Bhaal in ToB: v3.66
~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #203 // Rendi l'abilità mutaforma dei druidi non interrompibile: v3.66
~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #204 // Togli ai cloni creati dall'incantesimo Ingannare la facoltà di accedere alle canzoni del bardo: v3.66
~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #210 // Ripristina la vulnerabilità di Nishruu e Hakeashar a Dissolvi Magie: v3.66
~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #212 // Rendi più accurati gli incantesimi che individuano l'allineamento: v3.66
~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #213 // Ampliate le tabelle dei tiri salvezza bonus riferite ai Nani, agli Gnomi e agli Halfling: v3.66
~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #217 // Le canzoni del bardo rompono l'invisibilità -> Tutte le canzoni del Bardo rompono l'invisibilità: v3.66
~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #220 // Semplice script per ladri: v3.66
~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #230 // Semplice script per bardi: v3.66
~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #300 // Usa l'animazione di Icewind Dale per l'incantesimo Porta dimensionale -> Animazioni rapide (come in IWD): v3.66
~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #301 // Modifica l'aspetto dell'armatura di Valygar: v3.66
~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #302 // Modifica l'aspetto della Tunica di Vecna: v3.66
~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #303 // Assegna agli Shambling Mounds l'appropriato set di suoni: v3.66
~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #304 // Assegna ai Marilith il loro set di suoni da Icewind Dale: v3.66
~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #310 // Dà alle creature la loro colorazione caratteristica: v3.66
~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #500 // Aumenta la capienza dei contenitori -> Usa il valore di capienza raccomandato (999): v3.66
~ATWEAKS/SETUP-ATWEAKS.TP2~ #4 #510 // Espandi i servizi offerti dai templi: v3.66
~SETUP-DUNGEONBEGONE.TP2~ #7 #0 // Dungeon Be Gone V1.6
~SETUP-BP-BGT-WORLDMAP.TP2~ #2 #0 // Mappa per Baldur's Gate – include le icone colorate della mappa di Baldur's Gate: v8.01
~SETUP-BP-BGT-WORLDMAP.TP2~ #2 #1 // Mappa per Throne of Bhaal -> Usa la nuova mappa anche per Throne of Bhaal: v8.01
 
Top
XzAr_79
view post Posted on 30/9/2011, 22:13




vedo dal log che la versione che hai di drizzt saga è 1.0. quindi se vuoi riprovarlo, ti consiglio di scaricarti la 2.0 e vedere come va, anche se non garantisco nulla perché quando si comincia reinstallare e disinstallare vengono fuori problemi che in linea di massima non dovrebbero esserci.
proprio perché la tua versione è più vecchia era importante che copiassi il file worldmap.wmp dalla cartella di drizztsaga alla cartella principale di bg2 prima di installare il mod. se non l'hai fatto, credo dovrebbe dipendere da questo la scomparsa delle locazioni di totsc.
un consiglio per il futuro: vedo che comunque anche tu come me ti installi un bel po' di mod, anche se un po' meno dei miei, pertanto ricordati la prossima volta di installare il bwp fixpack una volta che hai scompattato i mod nella cartella di bg2 e prima di installarli.
 
Top
view post Posted on 1/10/2011, 12:22
Avatar

il vino dà la saggezza, la birra la forza, l'acqua i batteri

Group:
Member
Posts:
427
Location:
Callahorn

Status:


effettivamente ci avevo provato ma non riuscivo a farlo partire, come dovrei fare?
 
Top
XzAr_79
view post Posted on 1/10/2011, 14:05




per installare il bwp fixpack bisogna fare così: dopo che hai scompattato tutti i mod nella cartella di bg2, prima di installarli avvi il fixpack che fa praticamente tutto da solo e poi cominci ad installare i mod nel giusto ordine.
se hai xp non c'è nessun problema. se hai 7 o lo avvi come amministratore oppure digiti cmd nel "cerca programmi e file" dal menù avvio poi clicchi col destro sull'icona che ti compare nel menù di ricerca, sempre esegui come amministratore. poi ti sposti nella cartella principale di bg2 e digiti "bwpfixpack" senza virgolette. se dal dos non parte devi prima rinominarlo semplicemente togliendo gli spazi tra una parola e l'altra (se è "bwp fixpack" lo rinomini in "bwpfixpack): in questo modo si avvierà sicuramente.
è fondamentale installarlo dopo aver scompattato tutti i mod, ma prima di installarli.
tutti i passi sarebbero questi:
- installazione dei due bg con relative espansioni e patch;
- scaricare e scompattare i mod nella cartella di bg2;
- installazione del bwp fixpack;
- installazione dei mod nel giusto ordine (piccola digressione: sulla guida è scritto che è molto importante installare Throne of Bhaal Extender: in effetti dipende molto da quanto installi. per es. io avevo messo tdd e molti kit, e l'installazione non riusciva mai perché c'è una sorta di tetto limite per i kit. con tob extender non sarebbe successo. c'è però anche da dire che, togliendo tdd, fino adesso non ho riscontrato problemi derivanti dalla sua non installazione)
 
Top
39 replies since 18/9/2011, 18:08   1468 views
  Share