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Zannaster č immortale!!!, CtB: alla fine della quest il mago Zannaster č invincibile

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cavaliereITA
view post Posted on 11/4/2016, 09:01




buongiorno a tutti:

come da titolo sto giocando a che the body in italiano. (un bellissimo Mod).

sono arrivato alla fine della quest della compagnia degli otto, ma c'č un problema: nella caverna, nell'ultima stanza dsove ci sono il dracolich e soprattutto il maledetto Zannaster arrivo sempre fin a "vicino alla morte" ma Zannaster č davvero immortale.
ho letto varie diascussioni www.shsforums.net/topic/32282-zannaster-is-unkillable/page-2 ed ho provato le cose proposte ma non č cambiato nulla!
sia lui che il dracolich sono immortali (anche con ctrl+y)

ho letto che ILOT aveva risolto: ho provato a fare la stessa cosa ma non succede nulla:

Ilot se per caso leggi mi fai sapere come hai fatto???? :ok:


Grazie!! ;)
 
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view post Posted on 12/4/2016, 14:37
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Ciao, fatti una copia del file "CBC8CTZL.BAF" poi aprilo utilizzando Near Infinity e sostituiscilo con il seguente, poi per prova usa CTRL+y, vedi se Zannaster muore:

IF
Global("CbZannasterFinallyChanging","AR3532",2)
Global("Cb_ZannasterCutFix","AR3532",0)
THEN
RESPONSE #100
ClearAllActions()
SetGlobal("Cb_ZannasterCutFix","AR3532",1)
StartCutSceneMode()
StartCutScene("CBC8ZCHG")
END

IF
!HaveAnySpells()
!See(NearestEnemyOf(Myself))
!Detect([GOODCUTOFF])
Global("Cb_ZannasterTheLichRested","LOCALS",0)
THEN
RESPONSE #100
SetGlobal("Cb_ZannasterTheLichRested","LOCALS",1)
SetGlobal("Cb_ZannasterLichImprison","LOCALS",0)
Rest()
END

IF
See(NearestEnemyOf(Myself))
GlobalLT("Cb_ZannasterLichImprison","LOCALS",5)
THEN
RESPONSE #100
IncrementGlobal("Cb_ZannasterLichImprison","LOCALS",1)
ForceSpell(LastSeenBy(Myself),WIZARD_IMPRISONMENT) // SPWI910.SPL (Imprigionamento)
Wait(4)
Continue()
END

IF
See(NearestEnemyOf(Myself))
GlobalLT("Cb_ZannasterLichWilting","LOCALS",5)
Global("Cb_ZannasterLichImprison","LOCALS",5)
THEN
RESPONSE #100
IncrementGlobal("Cb_ZannasterLichWilting","LOCALS",1)
ForceSpell(LastSeenBy(Myself),WIZARD_ABI_DALZIMS_HORRID_WILTING) // SPWI812.SPL (Orripilante Avvizzimento di Abi-Dalzim)
Wait(4)
Continue()
END

IF
Global("Cb_ZannastersContingency","LOCALS",0)
HPPercentLT(Myself,50)
CheckStatLT(Myself,1,STONESKINS)
THEN
RESPONSE #100
SetGlobal("Cb_ZannastersContingency","LOCALS",1)
DisplayString(Myself,29736) // Contingenza - Pelle di Pietra
ApplySpell(Myself,WIZARD_STONE_SKIN) // SPWI408.SPL (Pelle di Pietra)
END

IF
Global("Cb_ZannastersChainContingency","LOCALS",0)
CheckStatLT(Myself,1,STONESKINS)
HPPercentLT(Myself,25)
THEN
RESPONSE #100
SetGlobal("Cb_ZannastersChainContingency","LOCALS",1)
DisplayString(Myself,29736) // Contingenza - Pelle di Pietra
ApplySpell(Myself,WIZARD_STONE_SKIN) // SPWI408.SPL (Pelle di Pietra)
DisplayString(Myself,43047) // Attivatore d'Incantesimi - Scudo di fuoco Rosso
ApplySpell(Myself,WIZARD_FIRE_SHIELD_RED) // SPWI418.SPL (Scudo di Fuoco (Rosso))
ApplySpell(Myself,WIZARD_FIRE_SHIELD_BLUE) // SPWI403.SPL (Scudo di fuoco)
DisplayString(Myself,40252) // Contingenza - Protezione dalle Armi Magiche
ApplySpell(Myself,WIZARD_PROTECTION_FROM_MAGIC_WEAPONS) // SPWI611.SPL (Protezione dalle Armi Magiche)
END

IF
Global("Cb_ZannasterCutFix","AR3532",1)
Global("Cb_Cult_Of_Dragon_Demise","GLOBAL",0)
Global("Cb_ZannastersDeathSpellTrigger","LOCALS",0)
HP(Myself,1)
THEN
RESPONSE #100
StartCutSceneMode()
MoveViewObject(Myself,INSTANT)
SmallWait(2)
DisplayStringHead(Myself,550303) // No such index
Wait(2)
ApplySpell(Myself,WIZARD_FIREBALL) // SPWI304.SPL (Palla di fuoco)
Wait(2)
DisplayStringHead(Myself,550304) // No such index
Wait(2)
ApplySpell(Myself,WIZARD_FIREBALL) // SPWI304.SPL (Palla di fuoco)
Wait(2)
DisplayStringHead(Myself,550305) // No such index
ApplySpell(Myself,WIZARD_FIREBALL) // SPWI304.SPL (Palla di fuoco)
Wait(2)
DisplayStringHead(Myself,550306) // No such index
SetGlobal("Cb_Cult_Of_Dragon_Demise","GLOBAL",1)
SetGlobal("Cb_ZannastersDeathSpellTrigger","LOCALS",1)
CreateVisualEffectObject("SPFIREPI",Myself)
Wait(2)
CreateVisualEffectObject("SPPLANAR",Myself)
Wait(2)
DestroyItem("IMOENHP1") // Cintura di Imoen
EndCutSceneMode()
ActionOverride(Myself,Kill(Myself))
END

IF
See(NearestEnemyOf(Myself))
!StateCheck(Myself,STATE_HASTED)
HasItem("POTN14",Myself) // Olio di velocitą
THEN
RESPONSE #100
UseItem("POTN14",Myself) // Olio di velocitą
Continue()
END

IF
See(NearestEnemyOf(Myself))
HaveSpell(WIZARD_STONE_SKIN) // SPWI408.SPL (Pelle di Pietra)
CheckStatLT(Myself,1,STONESKINS)
THEN
RESPONSE #100
DisplayString(Myself,39968) // Attivatore d'Incantesimi- Scattato
Spell(Myself,WIZARD_STONE_SKIN) // SPWI408.SPL (Pelle di Pietra)
DisplayString(Myself,40244) // Attivatore d'Incantesimi- Pelle di Pietra
ApplySpell(Myself,WIZARD_ABSOLUTE_IMMUNITY) // SPWI907.SPL (Immunitą Assoluta)
DisplayString(Myself,43050) // Contingenza Concatenata- Manto Potenziato
ApplySpell(Myself,WIZARD_PROTECTION_FROM_MAGIC_ENERGY) // SPWI606.SPL (Protezione dall'Energia Magica)
ApplySpell(Myself,CLERIC_HEAL) // SPPR607.SPL (Guarigione)
ApplySpell(Myself,WIZARD_FIRE_SHIELD_BLUE) // SPWI403.SPL (Scudo di fuoco)
DisplayString(Myself,43047) // Attivatore d'Incantesimi - Scudo di fuoco Rosso
ApplySpell(Myself,WIZARD_FIRE_SHIELD_RED) // SPWI418.SPL (Scudo di Fuoco (Rosso))
END

IF
See(NearestEnemyOf(Myself))
HitBy([ANYONE],MAGIC)
HaveSpell(WIZARD_ABSOLUTE_IMMUNITY) // SPWI907.SPL (Immunitą Assoluta)
Global("Cb_ZannastertheLichNotImmune","LOCALS",0)
THEN
RESPONSE #100
SetGlobal("Cb_ZannastertheLichNotImmune","LOCALS",1)
ApplySpell(Myself,WIZARD_ABSOLUTE_IMMUNITY) // SPWI907.SPL (Immunitą Assoluta)
END

IF
See(NearestEnemyOf(Myself))
HPPercentLT(Myself,90)
HaveSpell(WIZARD_IMPROVED_MANTLE) // SPWI808.SPL (Manto Potenziato)
Global("Cb_ZannastertheLichNotMantled","LOCALS",0)
THEN
RESPONSE #100
SetGlobal("Cb_ZannastertheLichNotMantled","LOCALS",1)
ApplySpell(Myself,WIZARD_IMPROVED_MANTLE) // SPWI808.SPL (Manto Potenziato)
END

IF
See(NearestEnemyOf(Myself))
HPPercentLT(Myself,70)
Global("Cb_ZannastertheLichNotProtected","LOCALS",0)
HaveSpell(WIZARD_PROTECTION_FROM_MAGIC_WEAPONS) // SPWI611.SPL (Protezione dalle Armi Magiche)
THEN
RESPONSE #100
SetGlobal("Cb_ZannastertheLichNotProtected","LOCALS",1)
Spell(Myself,WIZARD_PROTECTION_FROM_MAGIC_WEAPONS) // SPWI611.SPL (Protezione dalle Armi Magiche)
END

IF
HPPercentLT(Myself,25)
GlobalLT("Cb_ZannastertheLichHealed","LOCALS",2)
THEN
RESPONSE #100
IncrementGlobal("Cb_ZannastertheLichHealed","LOCALS",1)
ApplySpell(Myself,CLERIC_HEAL) // SPPR607.SPL (Guarigione)
END

IF
See(NearestEnemyOf(Myself))
THEN
RESPONSE #100
AttackReevaluate(NearestEnemyOf(Myself),12)
END
 
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cavaliereITA
view post Posted on 12/4/2016, 15:03




grazie Ilot!

sempre disponibile!

purtroppo non trovo NESSUN file baf con NI.
solo bcs o bam.........

sicuro che sia CBC8CTZL.BAF????

io ho trovato solo CBC8CTZL.Bcs...

aiuto.....
 
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view post Posted on 12/4/2016, 15:36
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Apri il CBC8CTZL.Bcs, č lo stesso file!!!!
 
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cavaliereITA
view post Posted on 14/4/2016, 05:42




fatto.
purtroppo non funziona......
 
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view post Posted on 14/4/2016, 09:21
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1. Quando hai sostituito lo script, prima di chiudere Near Infinity, hai digitato il pulsante "Update"?

2. In caso affermativo prova a caricare una vecchia partita "prima" di entrare nell'area dov'č Zannaster e fai una prova.


Mi dici l'area esatta dove appare Zannaster?

NB: Guarda io ho risolto, solamente che č passato parecchio tempo e non mi ricordo bene cosa avevo fatto... :blink:
 
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cavaliereITA
view post Posted on 14/4/2016, 18:44




ho 3 versioni di N.I.

in nessuna di essa ho trovato il tasto Update.... :cry:

quindi ho solo salvato e sovrascritto il file. (come mi chiede NI prima di uscire...)

l'area č AR3532
ed ho un salvataggio appena prima di incontrare Zennaster.

tra l'altro anche il dracolich č immortale.....
 
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view post Posted on 15/4/2016, 14:10
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Se mi dai il tuo indirizzo email ti invio il mio CBC8CTZL.bcs, in modo tale che lo metti nella cartella "override" del gioco.
 
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cavaliereITA
view post Posted on 18/4/2016, 07:46




Ilot:

hai ricevuto il msg in mp? :unsure:
 
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view post Posted on 21/4/2016, 14:56
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Ricevuto, appena possibile ti mando il file!!!! :ok:
 
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view post Posted on 22/4/2016, 13:35
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Ti inviato il file...fammi sapere.. :)
 
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10 replies since 11/4/2016, 09:01   187 views
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