Baldur's Gate Community

Il mio portrait pack per la saga di BG

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2021, 10:07
Avatar

Firewalker of Kossuth

Group:
Member
Posts:
524
Location:
Casata Odesseiron di Thay

Status:


Buongiorno forum! :)
Ho finalmente terminato il mio personale portrait pack e vorrei mostrarvi il risultato finale e condividerlo con voi: ho diviso in due il "catalogo" per comodità, separando maschi e femmine. Metto anche le femmine perchè, se è vero che a parte me gli altri utenti attivi sono tutti maschi, potrebbe comunque esserci qualche altra donzella che passa da queste parti prima o poi.
I portrait sono utilizzabili per BG, BG2, BGEE, BG2EE e SoD. Quelli di formato M e S per la EE sono contrassegnati da una E maiuscola alla fine del nome, per esempio JasperEM o ZoeES. In base a quello che ho letto nelle guide apposite, funzionano anche per SoD.
In questo post metto solo i due "cataloghi", invece le cartelle zippate di ogni soggetto le metterò in coda a questo post, ma solo su richiesta e solo quelle che mi verranno richieste, per evitare di floodare inutilmente il forum. Basta che scriviate nel thread indicando il soggetto che vi interessa ed io metterò la cartella zippata nella mia risposta.
Nei "cataloghi" ho messo i portraits di misura M, perchè sono quelli che vengono mostrati nella schermata del personaggio (quella, per intenderci, da cui si gestiscono il passaggio di livello e la biografia).

Ah ovviamente i portraits sono gratis! :)

Partiamo con i maschi
jpg

Ed ora passiamo alle donne
jpg


Una piccola precisazione: i portrait qui hanno il nome sopra per permettervi di indicare più agevolmente il soggetto che vi interessa, ma quelli dentro le cartelle zippate ovviamente non hanno alcuna scritta.
Auguro a tutti una buona giornata! :ciao:

Edited by Nimloth of Thay - 13/9/2021, 09:55
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/8/2021, 10:47
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,561

Status:


Grazie!
Le nane con la barba son tremende :lol: posso giocare un qualunque personaggio maschio o femmina, ma evito quella combinazione anche per una sorta di sensibilità estetica :ahsisi: :ok:
 
Web  Top
view post Posted on 22/8/2021, 16:25
Avatar

Firewalker of Kossuth

Group:
Member
Posts:
524
Location:
Casata Odesseiron di Thay

Status:


Ciao Dreyfus, non c'è di che! Mi diverto un sacco a creare nuove facce per il gioco e condividerle con tutti voi per me è un piacere :)

CITAZIONE
Le nane con la barba son tremende :lol: posso giocare un qualunque personaggio maschio o femmina, ma evito quella combinazione anche per una sorta di sensibilità estetica :ahsisi: :ok:

In effetti è un'immagine un po' inquietante da un certo punto di vista, almeno per noi umani...E per gli Elfi ed i Mezzelfi e gli Halfling e gli Gnomi...Insomma, per chiunque tranne i Nani maschi :lol:
Ogni volta che penso alle Nane mi viene in mente la scena del 'Signore degli Anelli' in cui Gimli spiega ad Eowin che le femmine sono simili ai maschi e da dietro Aragorn le fa segno e bisbiglia "Hanno la barba!" :XD:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 22/8/2021, 17:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,561

Status:


In qualche gioco di ruolo gliele hanno tolte (in zombicide fantasy per esempio c'è una nana senza barba), ma in effetti oltre che a Mordor pure in Baldur's gate quando generate compaiono così anche nella figura nell'inventario..
 
Web  Top
view post Posted on 22/8/2021, 17:22
Avatar

Firewalker of Kossuth

Group:
Member
Posts:
524
Location:
Casata Odesseiron di Thay

Status:


CITAZIONE
in zombicide fantasy per esempio c'è una nana senza barba

Forse i creatori del gioco pensavano che le femmine con la barba facessero più impressione degli zombie... :lol:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 23/8/2021, 10:58
Avatar

Uno dei Nove

Group:
Member
Posts:
281
Location:
Neverwinter, il gioiello del Nord

Status:


Bel lavoro! Le donne sono venute particolarmente bene anche se quelle con la barba personalmente mi fanno scappare :D
 
Top
view post Posted on 23/8/2021, 15:21
Avatar

Firewalker of Kossuth

Group:
Member
Posts:
524
Location:
Casata Odesseiron di Thay

Status:


Ti ringrazio, sono felice che ti piacciano! :)
Pare proprio che il vecchio detto "Donna barbuta, sempre piaciuta" abbia fondamento solo fra i Nani :XD:
 
Web Contacts  Top
6 replies since 19/8/2021, 10:07   166 views
  Share