Baldur's Gate Community

Onore tra ladri

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/4/2023, 11:18
Avatar

Artista

Group:
Member
Posts:
4,022

Status:


Ma quanto è brutto il film "Dungeons & Dragons Onore tra ladri" !!!! L'ho trovato una scopiazzatura tra i vari giochi d&d mischiata in una insalata rio-marvel; Chris Pine è sempre in primo piano con un'espressione inebetita incorporata, la Rodriguez sembra un'asociale che fa battute idiote e poi mena e mugugna. Gli altri personaggi poi sono completamente in ombra...
 
Contacts  Top
view post Posted on 11/4/2023, 11:45
Avatar

Uno dei Nove

Group:
Member
Posts:
281
Location:
Neverwinter, il gioiello del Nord

Status:


Guarda, non l'ho visto e non ho in previsione di farlo, ma ho letto/sentito numerosi pareri e pare proprio che la direzione sia quella, creare un nuovo filone di narrativa fantasy a tema D&D ispirandosi ai film degli avengers, quindi con battutine e umorismo delle mie berte e poco altro.
 
Top
view post Posted on 15/4/2023, 20:09
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,560

Status:


CITAZIONE (Bowen Tyler @ 10/4/2023, 12:18) 
Ma quanto è brutto il film "Dungeons & Dragons Onore tra ladri" !!!! L'ho trovato una scopiazzatura tra i vari giochi d&d mischiata in una insalata rio-marvel; Chris Pine è sempre in primo piano con un'espressione inebetita incorporata, la Rodriguez sembra un'asociale che fa battute idiote e poi mena e mugugna. Gli altri personaggi poi sono completamente in ombra...

Lo eviterò, grazie per la segnalazione 👍🏻
 
Web  Top
view post Posted on 22/4/2023, 14:13
Avatar

Junior Member

Group:
Member
Posts:
16

Status:


Miglior film in stile d&d?

Conan il distruttore
:D
 
Top
view post Posted on 22/4/2023, 18:08
Avatar

Artista

Group:
Member
Posts:
4,022

Status:


Devo gardarmelo, grazie per il consiglio
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/4/2023, 09:47
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
157

Status:


Si purtroppo i film di D&D non hanno mai avuto fortuna!
Hanno provato a farne uno anche nel 2000 con jeremy irons ma non è che sia stato un gran che purtroppo!
 
Top
view post Posted on 27/4/2023, 09:49
Avatar

Artista

Group:
Member
Posts:
4,022

Status:


Ho visto quello del 2000, e ho letto che ne hanno fatto pure un sequel nel 2005...
 
Contacts  Top
view post Posted on 27/4/2023, 10:09
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
157

Status:


Si, si chiama Dungeons and Dragons: Wrath of the Dragon God non so se lo hanno mai tradotto in italiano, comunque leggendo nell'internet sembra che sia più fedele alle dinamiche di d&d
 
Top
view post Posted on 27/4/2023, 10:14
Avatar

Artista

Group:
Member
Posts:
4,022

Status:


Sì, ma hanno preso il personaggio di Damotar e lo hanno resuscitato come non-morto; io personalmente ho saputo dell'esistenza di questo sequel proprio per caso...
 
Contacts  Top
8 replies since 10/4/2023, 11:18   73 views
  Share